MEROVINGO ha scritto:
emmm...più vado avanti più rimango incredulo su certi "comportamenti" di questa moto.
Mi Spiego..stamane andando a lavoro dopo 35 km di autostrada la moto ha cominciato a "singhiozzare" con il motore che prima spingeva di botta e poi si affogava...(come da moto scarburata)
Dopo l'incontro in HD sono andato a lavoro e la moto andava bene...stesso discorso questa sera al rientro!
Visto che il motore era bello caldo mi sono fumato una cicca e l'ho controllato nuovamente l'olio per scrupolo (visto l'accaduto)premetto che ne avevo rabboccato un 200 gr domenica e il livello era a metà dell'indicatore "norm" be non ci volevo credere la stecca era secca!!
ho controllato per 3 volte! SECCA!!!
Va bene che ci ho dato giu
e che in totale da domenica.. ci ho percorso 600 km. ma da quando l'ho presa ho percorso 2900km e ho dovuto rabboccare 2 litri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è stano.. a parte quest'ultimo episodio la moto fin'ora ha girato sempre bene senza rumori anomali o altro...
Che ne pensate?
Cavolo o la moto ha un milione di chilometri o c'e' qualcosa che non torna....
Poi dopo il consiglio di PaviPavi sono sicuro che la pompa funzioni bene!possibile che il fenomeno sia dovuto dal livello olio molto basso?
Non c'e' una spia che avverte?Che fa...prima ingrippi poi si accende!?!
Ora il livello è appena sotto "norm" domani compro un altro litro di Screaming eagle e lo porto al MAX!
Comunque è strano....a parte quest'ultimo episodio la moto fin'ora ha girato bene e senza rumori anomali...
Che ne pensate?''
Forse è il caso di fare un tagliando comprensivo di cambio candele, filtro olio, olio motore, olio primaria e regolazione primaria, filtro della benzina e pulizia dei corpi farfallati e magari sostituzione anche del filtro aria....
ciao