ubichanel ha scritto:
Ciao Ammericano,
grazie x il tuo consiglio...Stamane comunque ho provato a seguire il tuo suggerimento guidando a 3000 giri per oltre 20 minuti (45 esattamente!) ma, praticamente, non è cambiato nulla.
La moto sembra "tappata", sembra che gli arrivi poca benzina....Addirittura se quando mi trovo al semaforo, da fermo, provo a dare due sgasate, il motore tende a spegnersi (un paio di volte mi si è proprio spento).
Quando accellero, anche mentre cammino, la moto tende a soffocarsi, il motore si annega!
ED IL BELLO E' CHE 2 CONCESSIONARIE UFFICIALI, FACENDOMI LA PROVA SU STRADA (INCLUSA NELA TAGLIANDO PAGATO € 175,00), SOSTENGONO CHE LA MOTO VA BENE!!!
Sanno solamente collegare il software alla centralina e limitarsi a caricare la mappatura predefiita...Ma manualmente non sanno configurare i singoli parametri per fare il giusto settaggio!
A questo punto il settaggio standard me lo so configurare anche io da solo acquistando il cavetto....Non serve andare a pagare un concessionario che in realtà ti fa solo il "copia e incolla" dei parametri standard e non sa intervenire mettendoci del suo.
Se avete qualche altro suggerimento da darmi...Ben venga!
Ciao e grazie,
Umberto
Anche a me risulta strano il discorso del numer di telaio... anzi è proprio una minchiata...
Ad ogni modo nessuno si metterà a variarti i parametri , ad uno ad uno nella centralina... la rimappatura non è così semplice ed in gener eè un servizio che chi lo fa, lo fa pagare.
Quello invece che possono fare è caricarti la mappa 2010 europea... già dovrebbe migliorare.
Comunque se prima andava bene, verifica cosa ti hanno fatto esattamente col tagliando (candele, filtro, anticipo, etc...)
Ciao