Ferro77 ha scritto:
Come la B-King e l'ultima Hayabusa a differenza del K5/6 ha doppio iniettore per cilindro una a valle e uno a monte differente profilo alberi a 'Camme' (si scrive così?)!
E' proprio per via del doppio iniettore che viene difficile fare elaborazioni allo stesso livello del modello precedente, per esempio con una Power Commander puoi controllare o l'iniettore che funziona dal minimo fino ai 6000 gr/min o l'altro che funziona dai 6000 gr/min sino al limitatore!
Che questo è una bella seccatura in quanto sul modello precedente si gestiva tutto l'arco dei giri motore con un'unica centralina con costi relativamente bassi!
In tutta europa penso ci sia solo un costruttore di centraline che può gestirli tutti e due!
Almeno da quanto ho letto su riviste di moto!
Poi come detto da Alexmit ha anche maggiore interasse ed è anche moolto più pesante, ben 210 Kg in ordine di marcia contro i 196 Kg del K5/6!
mi sento di fare una precisazione :
anche il k5-k6 1000 ha 2 iniettori per cilindro !
scusa ma da chi hai sentito sta' difficolta' di gestione dei 2 iniettori per cilindro !
la quasi totalita' di moto sportive da 5-6 anni a questa parte adotta 2 iniettori per cilindro .
MA CHE RIVISTA LEGGI ? IN MOTO ANNI 80 ?
non scrivete castronerie che poi la gente ci crede !!!!!!!
SENZA OFFESA