secondo me qualsiasi motorino truccato come si deve rende benissimo perkè per fare un'elaborazione spinta cambi tutto e quindi diventa una questione di peso .....
nrg-power-best
Ospite
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Inviato: 24 Mag 2006 14:03
nn solo.......
e cmq, i bloccho honda nn andranno mai tanto forti, anche perchè le case produttrici nn produco molti pezzi...fai che il miglior gt è mhr replica....
e poi, nn conta allor solo il peso del mezzo, ma anche del proprietario
Walter
Ospite
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Inviato: 24 Mag 2006 15:30
ragazzi ho deciso prendo l'aerox. Il mio progetto per questo scooter sarebbe montargli una malossi base in gisa oppure una DR 70, maultivar 2000, frizione malossi fly rapporti secondari e lascio il carb e la marmitta originale. a quanto posso andare?
chamico98
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Mag 2006 16:37
allora,
1 i rapporti secondari nn li mettere....semmai i primari
2 monta il dr
3 la marmitta originale nn mi sembra una buona scelta, soprattutto se lo compri nuovo che è piena di robe catalitiche e restrizioni....
4 il carbu mettilo almeno da 17.5
5 l'aerox ha la centra euro due, ma anche se nn buca il pistone e nn ha il blocco....è meglio cambiarla...perchè delle volte può avere un aticipo sbagliato sui 70....
6 fai priam a prenderlo usato il mezzo se lo vuoi truccare.......
Walter
Ospite
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Inviato: 24 Mag 2006 17:01
infatti compralo usato tanto se cambi tutto lo riporti a nuovo e cmq compragli un bella marmitta al tuo gt senno non va un gran ke ....
nrg-power-best
Ospite
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Inviato: 25 Mag 2006 17:43
e chi ha detto che lo voglio comprare nuovo ho detto he lo prendo usato. per quanto riguarda le modifiche voglio solo aumentare la sua velocità e non consumare eccessivamente benzia è oer questo che voglio lasciare il carbu e la marmitta originale, capito?
chamico98
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mag 2006 17:46
va be ma voi vedete sl scooter come zip,runner,sr,f12,nrg nelle gare malossi o polini ke usano scoot italiani!!!!!!
ma se andate all estero ci sn molti aerox
leogab
Solo Gas
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Inviato: 25 Mag 2006 17:46
ok, capito capo.........
allora, se monti una marmitta ad espansione nn troppo aperta mica consumi troppo perchè nn cè bisogno di ricarburare.......
e po, per il carbu, monta quello che ti ho scritto con il carbu del 12....
molti diranno che grippi, ma se ti fai fare una buona carburazione nn grippi...stai certo.....
cmq, volendo si può consumare di più con un 12 che con un 19...però, sei tu che scegli....
Walter
Ospite
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Inviato: 25 Mag 2006 17:53
perchè con il 12 rischio di grippare?
chamico98
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mag 2006 17:55
..l.perchè molti pensano che con il carbu piccolo si grippa...
Walter
Ospite
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Inviato: 25 Mag 2006 18:13
che minchiata! e comunque è impossibile che con il 19 consuni - de 12. vio ho chiesto a quanto posso andare con una DR 70 frizione variatore e rapporti primari!
chamico98
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mag 2006 18:15
scommettiamo che mettendo un getto piccolissiosul 19 e grosso sul 12 i consumi sono pari?
intorno ai 90-100 senza marmitta...
Walter
Ospite
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Inviato: 25 Mag 2006 18:26
90-100 efettivi?
chamico98
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mag 2006 18:28
beh, di tachimetro l'aerox fa 80-85...con un dr e vario fa 100, nn di più...quello del mio amico con una bella marmitta aperta da i 110!
Walter
Ospite
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Inviato: 1 Ott 2007 21:58
salve ha tutti posso farvi una domanda......posso sapere se il variatore polino dell'aerox monta allo zip grazie a chiunque risponda
Filipp0
Foglio Rosa
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11034420
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Inviato: 3 Dic 2010 15:33
eccerto lo zip lo usano in tutte le gare perchè è lento! lo zip sp è il migliore
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