Biagioluc ha scritto:
Una baggianata totalmente inutile.
solo una trovata di marketing e niente altro.
Il paraschiena è una cosa personale che ogni motociclista o ha già o non vuole avere.
se veramente hai a cuore la sicurezza dei motociclisti, non produci moto che girano solo fino ad 8000 giri con la coppia massima molto in basso fatte a posta per schizzare via veloci dai tornantini di montagnia.
Per strada nel 2007 ci sono morte 1.852 motociclisti, mentre altri 107.670 hanno subito lesioni di diversa gravità (fonte istat).
La velocità si prova in pista, dove un regime di 15.000 giri e la coppia più in alto possibile ha la sua logica.
Questo le jap l'hanno capito.
Vuoi vedere che tengono più alla mia sicurezza loro che non mi regalano neanche il paraschiena???
Certo, hai ragione...Ducati che ti da il paraschiena ha fatto la cazzata...è meglio la Suzuki che con Gsx-R 1000 ti permette di arrivare a 183 km/h prima di mettere la seconda marcia.
Lei si che ci tiene alla sicurezza.
maddai.....
La maoto, qualsiasi moto o mezzo a due ruote a motore, VA GUIDATO CON TESTA!!!!!!! E initle girarci intorno!!!! il pirla che fa le cazzate ci resta prima o poi!
Non si puo partire al semaforo a cannone, fare 1° - 2° e 3° in impennata in tangenziale e poi dire ...fatalità...colpa del ghiaino....o dell'automobilista che ha accennato il sorpasso!!
Se il tipo andava via normale, nei limiti, con debita attenzione al traffico e con le protezioni su...ok, magari cadeva..ma non muori!
Ci vuole testa!!! Per me è una bella iniziativa, anche perche io ho molti amici che non ce l'hanno ma sapete perche? perche dicono..beh si sarebbe utile...ma 180 euro per la tartaruga non glieli do..e poi la giacca ha gia l'imbottitura nella schiena...
se te lo trovi li, omaggiato ducati...lo metti eccome!