Pincio ha scritto:
OOO signore non credo a quello che leggo!!!!
Grazie Dio che mi hai fatto diverso!!!
...e non parlo perchè sono di parte!!!!!
diverso in che senso ?
Pincio ha scritto:
...ok compriamo tutti i 4 cilindri perchè tengono alla nostra sicurezza e di sicuro se cadiamo non ci succede nulla....attenti voi con meno cilindri che schizzate via e poi.....
Il mio discorso è per spiegare che forte si va si ma in pista! per me è questa l'opzione che da maggiore sicurezza. e chi va in pista il paraschiena ce l'ha già da un bel pezzo
Pincio ha scritto:
Allora perchè il mio amico che ora sta con Dio pur avendo un 4 clindri e girando in piasta è morto???????!!!!!!!!!!
L'ho scritto sopra, per chi vuole provare l'ebrezza della velocità e delle pieghe l'opzione che da maggiore sicurezza è la pista, ma anche li una piccola percentuale di rischio c'è. La moto è pericolosa per sua natura, e questo il tuo amico lo sapeva certamente.
Pincio ha scritto:
Siamo arrivati alla pazzia se ora si critica pure chi fa motori con regimi di coppia + bassi adatti a divertirsi su strada con minor velocità, accusandoli oltretutto di essere causa di incidenti!!
Per come la vedo io, e ci sono arrivato a questa conclusione dopo due cadute dovute ad un utilizzo della strada come se fosse pista il sabato pomeriggio, per strada solo scooter o moto simil bmw, e sopratutto con un atteggiamento mentale che non prevede scatti, riprese e velocità sopra il codice.
Pincio ha scritto:
...o firse è invida perchè non riesci a stare dietro a loro doto che la tua prima di 10.000 ancora è ferma????
a loro non riesco a stare di sicuro, la mia è solo pista!!