Grazie per la spiegazione
Comunque penso che metterò il 28 solo se ne trovo usati da amici...sono disposto anche a scambiare il mio 34 per un 28 usato poco...ma ci penso un pò perchè non mi va a genio come idea di rimetterci in prestazioni...
Però nelle tirate in salita sul dritto dove ora (per esempio) raggiungo più o meno i 90-100/h non sarebbe molto più evidente il calo di prestazioni col 28?
Poi ditemelo voi: con un cilindro lavorato probabilmente di base o al massimo stage 2, girando in città, senza tenere conto dei consumi, ma solo delle prestazioni pure, sia ai bassi che in tiro a valvola aperta, mi conviene tenere il 34 o un 28 non sarebbe così catastrofico?
Citazione:
Ma come mai giri con il filtro a cono?
Comunque complimenti per la moto... è una colorazione stupenda (io dovrei prendere l'rs fra qualche mese e spero di poterla fareproprio bianca e blu/azzurro, poi si vedrà)
Però perchè non cambi lo stop dietro con uno tipo quello di zip2t che ti snellisce la linea e poi è anche più bello da vedere?
Beh il filtro a cono è una cosa assurda per girare in città...si sente da 5km la moto accesa al minimo
Appena posso lo cambio e rimetto il caro vecchio airbox
Il faro a led è la prossima modifica, ma prima vorrei pensare a sistemare un pò la meccanica
Citazione:
il sile è un mivv non un dlr con fondello diverso,anche se ci assomiglia molto...
Grazie infinite mi hai risolto un bel problema