Eccomi finalmente...quanto ho sognato di aprire un mio Work in Progress
Cominciamo con le foto della mia piccolina prima di comprarla:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Come vedete aveva un sacco di stelline argentate sulla fiancata e il parabrezza aerografato (a pennarello ) con la scritta "NO FEAR"...è durato 4 giorni
Ieri l'ho smontato e pulito con un goccio di polish e la mitica gomma magica che ha spazzato via il pennarello...
Appena arrivata a casa comunque (sabato verso l'una) ho rimosso tutte le stelline:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Così è molto meglio...
Monto un VHSB34 e quindi per quello sono a posto...
Il filtro aria è esterno ( ) e penso che rimetterò il caro vecchio airbox...
Per il resto motore nuovo in rodaggio (250km) e ciclistica sostanzialmente apposto...
A vederla così è stupenda...ed ecco subito spiegato il perchè: telaietto del codino adattato da un extrema o dal modello coda a goccia
Unica cosa è che è fissato un pò alla c***o...ma provvederò appena ne avrò voglia...
Domani farò delle nuove foto...ma ecco una lista di lavori da fare:
Lucidare telaio e forcellone (grazie dei consigli ) [fatto]
Trovare fili della freccia anteriore sinistra (dove cavolo sono finiti??)
Se qualcuno può dirmi da dove dovrebbero uscire i fili mi farebbe un piacere [fatto]
Creare supporti freccie posteriori [fatto]
Sistemare il sensore temperatura (segna sempre COLD... )
Controllato con il trucchetto delle resistenze variabili...e con quelle funziona quindi al tagliando se non prima mi faccio cambiare il sensore [fatto ma da risostituire che non è il suo ]
Controllare una guarnizione del serbatoio dell'olio miscela (laghetto in garage )
Trovata la perdita...ordinato il ricambio [risolto]
Pulita generale e srotolamento fili nel codone (non si capisce niente XD) [fatto]
Risaldatura dei fili del comando cronometro sul semimanubrio sinistro (probabilmente uno scherzo fatto al vecchio proprietario...)
Controllato ma anche collegando i contatti a mano non dà segni di vita...mi sa che cambio tutto il blocchetto di sinistra e faccio prima [cambiato tutto il blocchetto]
Sostituzione pulsante clacson (stesso motivo di prima) [stessa risoluzione di prima ]
Acquisto parafango posteriore (forse Veronesi in carbonio )
Viteria in ergal (ora ho persino viti con bulloni arruginiti )
Paratacchi in carbonio (quelli di serie fanno davvero schifo )
Raddrizzamento targa [fatto][...e puntualmente ri-alzata ]
Catena-corona-pignone 16-40 (possibilmente blu )
Aggiornato 19/12/08