Allora ecco un paio di novità:
L'altro ieri la moto mi è caduta a terra da fermo sull'asfalto perchè mettendo male il piede mi è scivolato e son finito in terra
Comunque danni molto pochi, anzi a dire il vero solo l'attacco centrale della carena si è un pò grattato ma se non si va a vedere convinti non si nota...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Fortunatamente niente danni alle altre carene ma solo una grattatina leggera sullo specchio (tanto li devo cambiare...), nulla che con un pò di pasta abrasiva non se ne vada...
Mi è andata bene
Per il resto la carburazione è da rifare, in quanto oggi tirando un pò più del solito su consiglio di kiu, per non farla rimanere legata, ho notato che a 8k giri praticamente mura, e all'apertura della valvola non sento quella botta tipica...poi ai 9k è impossibile salire ancora...
Come se affogasse...
comunque in settimana mecca e mi faccio un pò di cose:
pastiglie
liquido freni
ricambio guarnizione miscelatore
carburazione (eventuale info su come pulire il carbu)
freccie posteriori ( )
Poi mi faccio spedire da NaXty un nuovo (quasi) serbatoio dell'olio miscela e ne approfitto per montare tutto insieme alle guarnizioni nuove...
Intanto ho cominciato a grattare il forcellone posteriore con la carta vetro mediamente fine...vi dirò, mi piace anche opaco
Adesso x domani mattina mi sono procurato questi:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ho già provato su un angolino che ho già "grattugiato" ed è venuto a specchio!
Non me lo sarei mai aspettato!
Intanto mi diverto anche facendo almeno 50km al giorno con la solita compagnia:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ed ecco una chicca che gioca a vantaggio della mia: la vista da sotto il codone (immaginate il serbatoio dell'olio pulito senza toppe che arriva in settimana)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Le gomme non pensavo fosse così facile chiuderle!
Dopo appena un mese mi manca poco più di un cm al posteriore e poco meno all'anteriore...con le dragon supercorsa pro non mi sarei aspettato che si scendesse in piega così facilmente...ma quando entrano in temperatura è praticamente impossibile che si muovano di un centimetro in entrata a razzo in curva
Adiòs