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Comprando un gt poi devo cambiare altre cose?
5927545
5927545 Inviato: 8 Ott 2008 17:10
Oggetto: Comprando un gt poi devo cambiare altre cose?
 

Salve a tutti io volevo apportare un pò di modifiche al mio sr del 2006 a carburatore avevo intenzione di prendere variatore, mdc, mollette frizione , e anche la frizione e una marmitta (stage 6 pro replica)però mi è venuto in mente di farmi un'ela con un motore 70cc o 50cc però posso prendere questi pezzi e basta opure devo comprare telaietti o piastre comunque o altra roba del genere per il motore nuovo?
 
5927574
5927574 Inviato: 8 Ott 2008 17:11
 

che stai dicendo? batsa che compri il motore..ti danno testa pistone e cilindro..certe volte con le lamele e le guarnizioni...
 
5927641
5927641 Inviato: 8 Ott 2008 17:16
Oggetto: re:
 

scusa se devo cambiare l'albero motore mi sono espresso male icon_redface.gif
 
5927698
5927698 Inviato: 8 Ott 2008 17:21
 

no l'albero se è nuovo puoi lasciare l'originale.. il piaggio è abbastanza resistente..
 
5927712
5927712 Inviato: 8 Ott 2008 17:22
 

tobar ha scritto:
no l'albero se è nuovo puoi lasciare l'originale.. il piaggio è abbastanza resistente..


quoto 0509_doppio_ok.gif ,l'albero piaggio se è nuovo regge anche un intermedio,mentre se ha su tanti chilometri ti consiglio di cambiarlo anche con un base icon_wink.gif
 
5928224
5928224 Inviato: 8 Ott 2008 18:03
 

oltre all albero se lo cambi devi prendere anche cuscinetti e paraoli...
 
5928580
5928580 Inviato: 8 Ott 2008 18:27
 

guguzip ha scritto:
oltre all albero se lo cambi devi prendere anche cuscinetti e paraoli...

quoto e ti consiglio gli skf c4 icon_cool.gif
 
5929002
5929002 Inviato: 8 Ott 2008 18:57
 

vaiiiii stai benissimo con l'albero originale
 
5931344
5931344 Inviato: 8 Ott 2008 21:28
 

per un base l'albero non e necessario per un intermedio o sup e quasi d'obbligo (hai un piaggio con pochi km) comunque se non lo sai montare considera che oltre al costo dell'albero ci sono circa 150€ di manod'opera.
 
5936328
5936328 Inviato: 9 Ott 2008 12:57
Oggetto: re:
 

no la manodopera non è un problema perchè mio cugino è meccanico aprilia comunque ha 9000 km e volevo montare un dr 70cc
 
5936455
5936455 Inviato: 9 Ott 2008 13:04
Oggetto: Re: re:
 

Aprilia-racing ha scritto:
no la manodopera non è un problema perchè mio cugino è meccanico aprilia comunque ha 9000 km e volevo montare un dr 70cc

và benissimo il tuo albero
 
5936882
5936882 Inviato: 9 Ott 2008 13:30
Oggetto: Re: re:
 

Aprilia-racing ha scritto:
no la manodopera non è un problema perchè mio cugino è meccanico aprilia comunque ha 9000 km e volevo montare un dr 70cc


va benissimo l'albero oiginale,volendo per qualche centinaia di km potrebbe reggere anche un intermedio,comunque su un base si rischia di sbiellare quando l'albero ha più di 20000 km
 
5937130
5937130 Inviato: 9 Ott 2008 13:43
Oggetto: re:
 

quindi senza ma spendo soldi inutili e se casomai dovrei cambiarlo un rms va bene quello super racing?
 
5937247
5937247 Inviato: 9 Ott 2008 13:49
 

non c'è nessun bisogno di cambiare l'albero per una ela base, inoltre come hanno già detto gli altri il piaggio è resistente
 
5937274
5937274 Inviato: 9 Ott 2008 13:50
Oggetto: re:
 

no lo so dico quando arriverò a un 15000-20000 km l'rms va bene?
 
5937496
5937496 Inviato: 9 Ott 2008 14:00
Oggetto: Re: re:
 

Aprilia-racing ha scritto:
no lo so dico quando arriverò a un 15000-20000 km l'rms va bene?


più che bene... icon_wink.gif
 
5939669
5939669 Inviato: 9 Ott 2008 16:00
Oggetto: re:
 

Allora ora scielgo e vi farò sapere come va!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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