Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda 125 cc

   

Pagina 4 di 21
Vai a pagina Precedente  12345...192021  Successivo
 
2009-CBF 125 [Cosa ne pensate?]
6592284
6592284 Inviato: 22 Dic 2008 16:16
 

Desmo94 ha scritto:


Si la piega e la conseguente caduta ! Ma dai le gomme, i freni e le sospensioni fanno pena ! Come tutta la moto! è piu bello un 50 e va piu forte di quella motozappa ! Certamente è agile e maneggevole, ma allora pigliatevi una bici o uno scooter !

ste cose mi fanno morire dal ridere poi dette da uno che ha ancora il 50 mi fanno sbellicare!!!!!
lamps
 
6593693
6593693 Inviato: 22 Dic 2008 19:38
 

mancio1988 ha scritto:

ste cose mi fanno morire dal ridere poi dette da uno che ha ancora il 50 mi fanno sbellicare!!!!!
lamps


Quoto icon_asd.gif


Comunque è da un po che leggo il topic, che ho creato io un po di tempo fa, e , dopo avere visto le foto dal vivo, non mi dispiace affatto questa moto... eusa_think.gif


...se non avessi la mito 125cc (al libretto), lo scooterone 300cc e lo scooterino 50cc ci avrei fatto un pensierino icon_wink.gif


Per le solite critiche che fate sulla ciclistica vorrei rispondervi con un esempio: un uomo che si compra un panda guarda alla prestazione (0-100 in 20 sec) o ai consumi contenuti e alla bassa manutenzione?
Se esistono le citycar un motivo ci sarà?
Io questa moto la vedo come una citybike che rappresenta un'alternativa allo scooter, per chi, la moto la usa per lavorare (non per andare in giro con gli amici a fare le garette stupide tra 50 modificati)



doppio_lamp.gif
 
6594431
6594431 Inviato: 22 Dic 2008 21:10
 

bravo scooterino92! finalmente uno che ci capisce qualcosa! 0509_doppio_ok.gif
sono ridicoli quelli che se la tirano con i 50ini modificati per poi doversi vergognare appena sentono il fastidioso rumore del motore in stile "mi è semblato di vedele un gatto" eusa_eh.gif
 
6595040
6595040 Inviato: 22 Dic 2008 22:52
 

in effetti non posso dir altro che avete ragione! non ci sono solo moto per correre, ma è giusto che ce ne siano anche per viaggiare! icon_wink.gif
 
6597033
6597033 Inviato: 23 Dic 2008 12:04
 

c'è gente che viaggia con l'R1 fate voi icon_cool.gif
il video di questo tizio sta anche su youtube icon_wink.gif
è un genio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6598980
6598980 Inviato: 23 Dic 2008 16:30
 

ovviamente anche io posso farmi Palermo-Milano in skateboard,questo non significa nulla...ovvio che con una moto di quella andrai molto più comodo e riuscirai a fare molti più km di fila...(e te lo dice uno che ha la mito)
 
6599017
6599017 Inviato: 23 Dic 2008 16:36
 

Scooterino92 ha scritto:


Quoto icon_asd.gif


Comunque è da un po che leggo il topic, che ho creato io un po di tempo fa, e , dopo avere visto le foto dal vivo, non mi dispiace affatto questa moto... eusa_think.gif


...se non avessi la mito 125cc (al libretto), lo scooterone 300cc e lo scooterino 50cc ci avrei fatto un pensierino icon_wink.gif


Per le solite critiche che fate sulla ciclistica vorrei rispondervi con un esempio: un uomo che si compra un panda guarda alla prestazione (0-100 in 20 sec) o ai consumi contenuti e alla bassa manutenzione?
Se esistono le citycar un motivo ci sarà?
Io questa moto la vedo come una citybike che rappresenta un'alternativa allo scooter, per chi, la moto la usa per lavorare (non per andare in giro con gli amici a fare le garette stupide tra 50 modificati)



doppio_lamp.gif
n effetti hai davvero ragione... eusa_think.gif
perchè questa moto è per i ragazzi ma anche adulti che non vogliono il classico scooterone e nemmeno la solita "motoretta cinesina"... qui almeno c'è una casa con una buona fornitura di ricambi...
comunque si me la vedo macinare km su km sinceramente o sgusciare in città.. come poi il varadero 125..
 
6599286
6599286 Inviato: 23 Dic 2008 17:09
 

Zampa3 ha scritto:
n effetti hai davvero ragione... eusa_think.gif
perchè questa moto è per i ragazzi ma anche adulti che non vogliono il classico scooterone ... qui almeno c'è una casa con una buona fornitura di ricambi...
..


....ed è per questo che si attende con impazienza l'arrivo dai nostri concessionari.
parola di 37enne.
 
6601547
6601547 Inviato: 23 Dic 2008 21:27
 

Questa moto potrebbe avere successo in Spagna dove, ho notato, a molte meno persone interessa il 600, perché sanno benissimo che quei 130Cv li possono usare solo in pista (soprattutto per il codice della strada icon_asd.gif ), e non si fanno ragionamenti del tipo:"se non ha 100cv non è una moto..." (ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, ma la mia impressione è stata questa).

Li si vedevano moltissime Hyosung Gt 125 / Gt 125r (che sono dei 600 come stazza), tanti honda varadero e tantissime altre moto 125, perché, da quello che ho capito, lì i 125 ci possono andare in autostrada, quindi non ha senso comprare moto che fanno 300km/h, se il limite è 130km/h .

Questo senza nulla togliere a chi ha la moto 1000cc e ci va sempre entro i limiti, perché, purtroppo, c'è gente che non è così saggia...

Detto ciò in Spagna questa moto potrebbe rappresentare un grande successo di honda, al contrario di quanto detto da alcuni scettici, che la definiscono "la moto per l'india" 0509_pernacchia.gif

Quindi concludo col dire che secondo me in Europa questa moto potrebbe avere un buon successo viste le caratteristiche di affidabilità e ridotti costi di gestione a cui honda ci ha abituato, ed al prezzo da "cinese".

In Italia non sono sicuro di come andrà per i motivi sopra elencati, che fanno del nostro mercato un dei più "pazzi" al mondo, dove, spesso, la moda regna sulla ragione.(purtroppo icon_sad.gif )

Concludo facendo gli auguri a tutti gli utenti del forum: dai i neofiti ai centauri ormai non più giovanissimi, ed hai mod che controllano e rendono "vivibile" questo bellissimo forum che è il Motoclub Ting-Aver 0509_up.gif



Un doppio_lamp.gif natalizio a tutti icon_xd_2.gif
 
6651737
6651737 Inviato: 1 Gen 2009 22:20
 

secondo me è un aborto assurdo icon_mrgreen.gif

dopo la "sportivisssssssima" cbr , ecco che la Honda 0509_vergognati.gif ci regala un'altro 125 di cui dovrebbe vergognarsi 0509_doppio_ok.gif
 
6651754
6651754 Inviato: 1 Gen 2009 22:23
 

filippo_nassi92 ha scritto:
secondo me è un aborto assurdo icon_mrgreen.gif

dopo la "sportivisssssssima" cbr , ecco che la Honda 0509_vergognati.gif ci regala un'altro 125 di cui dovrebbe vergognarsi 0509_doppio_ok.gif


Ahsisi...come non darti ragione....
è un pugno nell'occhio 0510_sad.gif e ha la potenza del mio tosaerba icon_asd.gif
la honda potrebbe evitare certe figure 0509_vergognati.gif
 
6653572
6653572 Inviato: 2 Gen 2009 12:53
 

ma perchèdai?!?! va bene che non è un moto Honda come le altre, tutte fatte veramente bene, però dai non è completamente da buttare via, da qualche parte farà successo... fate voi la cbr 125 in spagna era popolarissima e lo è tuttora
 
6653945
6653945 Inviato: 2 Gen 2009 13:43
 
 
6654914
6654914 Inviato: 2 Gen 2009 15:50
 

piccolobolide ha scritto:
questa foto la dedico a chi spara critiche senza senso sulla cbr cbf e delle sue gomme 0510_saluto.gif


Immagine: Link a pagina di Img139.imageshack.us

non conta la larghezza della gomma ma dal manico e la mescola 0509_vergognati.gif


Si ma sai anche l'occhio vuole la sua parte, e la mia bici ha gomme migliori... icon_asd.gif

E comunque le gomme sono solo uno dei tanti problemi della cbr...ma dai, è un 2 valvole ad aria, ce l'avevo anche io sul Gas Gas, ma il fatto è che la mia Pamperina non pretendeva di smer**re le altre 125 indubbiamente migliori di lei...cosa che invece pretendono molti spocchiosi CBRristi... eusa_naughty.gif

Chiedete a Bolpo dell'ultimo abbiamo incontrato in giro icon_lol.gif

Continuo a sostenere che senza l'aletta Honda sul serbatoio non l'avrebbe comprata nessuno...

Non è obbligatorio che tutte le moto siano supersportive, ma capite che quando esce fuori una vaccata simile e si pretende di etichettarla con nomi come CBR, Ninja ecc.... icon_rolleyes.gif

Ma dico: chiamatela XT no? O chessò io, ma non CBR (o CBF)!! è un po' come la Ninja 250, che sarebbe stato più indicato chiamarla Er-250 vista ciclistica e prestazioni eusa_doh.gif icon_rolleyes.gif
 
6655269
6655269 Inviato: 2 Gen 2009 16:58
 

Bolpo ha scritto:
filippo_nassi92 ha scritto:
secondo me è un aborto assurdo icon_mrgreen.gif

dopo la "sportivisssssssima" cbr , ecco che la Honda 0509_vergognati.gif ci regala un'altro 125 di cui dovrebbe vergognarsi 0509_doppio_ok.gif


Ahsisi...come non darti ragione....
è un pugno nell'occhio 0510_sad.gif e ha la potenza del mio tosaerba icon_asd.gif
la honda potrebbe evitare certe figure 0509_vergognati.gif



se una casa come la honda , non sto parlando di una cinesata, decide di mettere sul mercato uno o più prodotti, lo fa dopo ricerche di mercato e analisi sulla possibile utenza.
nella fattispecie, la honda produce naked 125 di estetica anonima ma non le commercializza in italia.
cbr e cbf 125 sono delle moto che hanno una loro logica.
il cbr è una sportiva che vuole riprendere almeno nel nome i fasti delle sorelle maggiori.non vi piace?con 3200 € non credo che Yamaha vi lasci portare via una r125, nemmeno l'aprilia rs costa così e lo stesso vale per la mito.
differenza? ci sono centinaia di topic che ne parlano e sono dell'avviso che 15 cv (+ o -)li abbiano tutte.
la cbf 125 richiama il nome delle sorelle più grandi solo perchè si tratta di un segmento trasversale, non è supersportiva,non è naked, si tratta di moto tuttofare.
cos'ha di così orripilante?a me sembra un buon compromesso tra linea piacevole e costi contenuti.
ha le ruote piccole? con ruote da camion consumerebbe ovviamente di più
è raffreddata ad aria?e allora? le BMW fanno schifo perchè sono ad aria?
l'ho già scritto in qualche altro topic:non è assolutamente vero che se una moto non ha carena , cilindrata di almeno 650 e gomme da suv ,sia per questo un aborto.
sono un 37enne in attesa di comprarsi un 125 per andare al lavoro, ebbene,appena il conce espone la cbf me la vado a vedere e se le cifre sono come nel resto dell'europa me la prendo.
ci vorrebbero anche le altre marche che spingessero verso questi mezzi, gradevoli, economici da mantenere e dal prezzo allettante.sono queste le vere risposte al traffico ed all'inquinamento cittadino.
 
6655304
6655304 Inviato: 2 Gen 2009 17:05
 

diple ha scritto:



non vi piace?con 3200 € non credo che Yamaha vi lasci portare via una r125, nemmeno l'aprilia rs costa così e lo stesso vale per la mito.
differenza? ci sono centinaia di topic che ne parlano e sono dell'avviso che 15 cv (+ o -)li abbiano tutte.


15 CV? icon_evil.gif ma lo sai che mito e rs hanno 27 CV sbloccate (non elaborate, solo sbloccate)? E la R125 almeno una ventina? icon_cool.gif

Citazione:
non è assolutamente vero che se una moto non ha carena , cilindrata di almeno 650 e gomme da suv ,sia per questo un aborto.


Certo, ma non chiamarmele CBR/CBF/Ninja ecc eusa_wall.gif Ma l'hai letto o no il mio ultimo post??

Citazione:
ci vorrebbero anche le altre marche che spingessero verso questi mezzi, gradevoli, economici da mantenere e dal prezzo allettante.sono queste le vere risposte al traffico ed all'inquinamento cittadino.


Per questo esistono gli scooter.... icon_confused.gif
 
6655469
6655469 Inviato: 2 Gen 2009 17:34
 

icon_arrow.gif mi sembra inutile paragonare la CBF (4t) alla RS (2t)
icon_arrow.gif se la Honda la produce è perché sa di poterla vendere
icon_arrow.gif non tutte le moto devono per forza far casino e raggiungere i 200 km/h
icon_arrow.gif le 125 4t sono il futuro del motociclismo
icon_arrow.gif i consumi sono una preoccupazione della maggior parte dei 16enni
icon_arrow.gif non sarà stupenda ma è pur sempre una moto di qualità
icon_arrow.gif l'affidabilità è ciò che il consumatore d'oggi cerca
icon_arrow.gif ...

potrei continuare...fatto sta che NON potete dire che non sia una moto, che non meriti l'appelativo CBF, ecc.
È una moto destinata a una clientela ben precisa...sono sicuro che avrà successo icon_wink.gif
 
6655517
6655517 Inviato: 2 Gen 2009 17:41
 

tranca ha scritto:
icon_arrow.gif mi sembra inutile paragonare la CBF (4t) alla RS (2t)
icon_arrow.gif se la Honda la produce è perché sa di poterla vendere
icon_arrow.gif non tutte le moto devono per forza far casino e raggiungere i 200 km/h
icon_arrow.gif le 125 4t sono il futuro del motociclismo
icon_arrow.gif i consumi sono una preoccupazione della maggior parte dei 16enni
icon_arrow.gif non sarà stupenda ma è pur sempre una moto di qualità
icon_arrow.gif l'affidabilità è ciò che il consumatore d'oggi cerca
icon_arrow.gif ...

potrei continuare...fatto sta che NON potete dire che non sia una moto, che non meriti l'appelativo CBF, ecc.
È una moto destinata a una clientela ben precisa...sono sicuro che avrà successo icon_wink.gif

icon_arrow.gif nn credo ne venderà molte almeno qua in italia eusa_naughty.gif
icon_arrow.gif io ho dato la mia opinione (la mia moto nn fa i 200 ed è silenziosissima)
icon_arrow.gif vero (ma non ad aria)
icon_arrow.gif anche su questo ai ragione
icon_arrow.gif ...non penso proprio...vedi le forcelle da 30mm e il freno a tamburo icon_mrgreen.gif
icon_arrow.gif Sull'affidabilità non mi pronuncio perchè non l'ho provata: potrebbe perdere il collettore dalle vibrazioni come è successo all'utente che aveva la gas gas
 
6655551
6655551 Inviato: 2 Gen 2009 17:47
 

Bolpo ha scritto:

icon_arrow.gif nn credo ne venderà molte almeno qua in italia eusa_naughty.gif
icon_arrow.gif io ho dato la mia opinione (la mia moto nn fa i 200 ed è silenziosissima)
icon_arrow.gif vero (ma non ad aria)
icon_arrow.gif anche su questo ai ragione
icon_arrow.gif ...non penso proprio...vedi le forcelle da 30mm e il freno a tamburo icon_mrgreen.gif
icon_arrow.gif Sull'affidabilità non mi pronuncio perchè non l'ho provata: potrebbe perdere il collettore dalle vibrazioni come è successo all'utente che aveva la gas gas


Quotone...si io avevo sulla Gas Gas il solito 2 valvole ad aria Honda, praticamente uguale a questo...vibrava talmente tanto che ha rotto per 3 volte le viti del collettore di scarico dentro alla testa...ho dovuto farci una modifica con delle molle se no continuava a tranciarle eusa_wall.gif

Poi, che i 125 4t siano il futuro ok (che tristezza...), ma dipende QUALI 4t...nonostante preferisca ormai il 2t (perchè intestardirsi sul 4t quando con un equivalente 2t si hanno migliori prestazioni? i consumi se non elabori sono accettabili, e l'inquinamento pure...), c'è un abisso tra la R125 e le varie CBR/F, Qannon, ecc... 0509_down.gif
 
6655983
6655983 Inviato: 2 Gen 2009 18:49
 

filippo_nassi92 ha scritto:
15 CV? icon_evil.gif ma lo sai che mito e rs hanno 27 CV sbloccate (non elaborate, solo sbloccate)? E la R125 almeno una ventina? icon_cool.gif

Alla candela? icon_asd.gif
Siamo seri, anche il blocco Yamaha ha i soliti, onesti, 15 cv...
Questa moto vien vista da coloro che la criticano nell'ottica sbagliata, non è una sportiva e NON VUOLE ESSERLO!
La CBF 600 è una sportiva? La 1000? Non capisco perché questo dovrebbe chiamarsi in altro modo!
É vero che il freno a tamburo non è il massimo, ma la moto costa poco e il tamburo funziona bene, il difetto è soprattutto estetico! Cosa pretendevate!?!
Le forcelle piccole? Mica devi andarci al Mugello con 'sta moto!
 
6656099
6656099 Inviato: 2 Gen 2009 19:03
 

Caronte ha scritto:

Alla candela? icon_asd.gif
Siamo seri, anche il blocco Yamaha ha i soliti, onesti, 15 cv...


Il mio amico non sarebbe d'accordo... icon_asd.gif

Caronte ha scritto:
Mica devi andarci al Mugello con 'sta moto!


Ma guarda, così com'è messa non ci vai nemmeno a fare la gita al lago icon_asd.gif
Certo, se la usi solo in città come uno scooter oppure tieni una media di 50 km/h ci fai anche il giro del mondo...l'han fatto anche col vespino...ma non mi sembra una scusa...

'sto CBF/CBR che sia (siamo lì) sembra a tutti gli effetti uno di quei prodotti cino-coreano-thailandesi...e secondo me la Honda si è solo sputt@nat@ a mettere in commercio col suo marchio un mezzo simile...è come se la Mercedes mettesse in vendita un'auto utilitaria 1000cc da 8000€ icon_rolleyes.gif
 
6656132
6656132 Inviato: 2 Gen 2009 19:09
 

filippo_nassi92 ha scritto:
Caronte ha scritto:

Alla candela? icon_asd.gif
Siamo seri, anche il blocco Yamaha ha i soliti, onesti, 15 cv...


Il mio amico non sarebbe d'accordo... icon_asd.gif

Allora di al tuo amico di metterla su un banco dinamometrico. Vediamo se non è d'accordo nemmeno con la fisica. icon_asd.gif


filippo_nassi92 ha scritto:
Caronte ha scritto:
Mica devi andarci al Mugello con 'sta moto!


Ma guarda, così com'è messa non ci vai nemmeno a fare la gita al lago icon_asd.gif
Certo, se la usi solo in città come uno scooter oppure tieni una media di 50 km/h ci fai anche il giro del mondo...l'han fatto anche col vespino...ma non mi sembra una scusa...

'sto CBF/CBR che sia (siamo lì) sembra a tutti gli effetti uno di quei prodotti cino-coreano-thailandesi...e secondo me la Honda si è solo sputt@nat@ a mettere in commercio col suo marchio un mezzo simile...è come se la Mercedes mettesse in vendita un'auto utilitaria 1000cc da 8000€ icon_rolleyes.gif


Con quelle forcelle ci fai benissimo ciò per cui la moto è stata progettata: passeggiare.

Il fatto è che Honda non è Mercedes. Honda è un brand che copre ogni nicchia di mercato, dagli scooter supereconomici a quelli di moda, dalle supersportive alle moto da principiante.
E le sue scelte, per ora, si son dimostrate molto azzeccate, basti vedere quanto vende il CBR 125, moto criticata (quella si!) anche da me in quanto appare ciò che non è.
E non credo che il brand si "sputt@ni" per un mezzo del genere, non mi pare che Yamaha si sia "sputt@n@t@" per la messa in vendita dell'YBR.
 
6656156
6656156 Inviato: 2 Gen 2009 19:12
 

io ho criticato la cbf come ho criticato la ybr...
al banco voglio andarci davvero...però la moto nn è di serie
 
6656172
6656172 Inviato: 2 Gen 2009 19:13
 

Caronte ha scritto:

E non credo che il brand si "sputt@ni" per un mezzo del genere, non mi pare che Yamaha si sia "sputt@n@t@" per la messa in vendita dell'YBR.


mah...i jap sono troppo generalisti...un marchio italiano non avrebbe mai fatto una cosa del genere...immaginatevi se l'aprilia facesse una "RSF" tipo questa CBF... icon_lol.gif

Per me è sempre una toppata, poi oh, fate voi...io non distinguerei tanto questa CBF dal CBR poi...sono praticamente identiche...
 
6656196
6656196 Inviato: 2 Gen 2009 19:18
 

Bolpo ha scritto:
io ho criticato la cbf come ho criticato la ybr...
al banco voglio andarci davvero...però la moto nn è di serie


A quant'è il limitatore di giri? Hai toccato la termica?
filippo_nassi92 ha scritto:
mah...i jap sono troppo generalisti...un marchio italiano non avrebbe mai fatto una cosa del genere...immaginatevi se l'aprilia facesse una "RSF" tipo questa CBF... icon_lol.gif

É proprio per questo non essere generalisti che i JAP sono i maggiori colossi mondiali nel settore moto (e anche Auto, seppur con marchi diversi).

filippo_nassi92 ha scritto:
Per me è sempre una toppata, poi oh, fate voi...io non distinguerei tanto questa CBF dal CBR poi...sono praticamente identiche...

L'unica cosa comune, ad occhio, è il telaio e l'avantreno. Tutto il resto nel CBR è di qualità superiore, anche perché costa circa 1000€ più del prezzo ipotizzato per il CBF.
Comunque io non critico la meccanica del CBR, critico il suo stile "vorrei ma non posso". Mentre non critico il CBF proprio perché appare ciò che è.
 
6656230
6656230 Inviato: 2 Gen 2009 19:23
 

Saranno dei colossi, è ovvio, ma per fare ciò hanno indubbiamente perso qualcosa in prestigio del marchio...avere una Ducati, una Triumph, un'Harley, per non parlare di un'MV Agusta, è tutta un'altra storia... icon_rolleyes.gif

Comunque la storia del "vorrei ma non posso" direi che è l'essenza del mio discorso... icon_asd.gif
 
6656231
6656231 Inviato: 2 Gen 2009 19:23
 

la termica nn l'ho toccata.
ho il limitatore a 11000 giri.
comunque tornando On Topic...quando sarà esposta la nuova cbf al conce?
 
6656294
6656294 Inviato: 2 Gen 2009 19:32
 

ULTIMO OT.

Bolpo ha scritto:
la termica nn l'ho toccata.
ho il limitatore a 11000 giri.
comunque tornando On Topic...quando sarà esposta la nuova cbf al conce?

E allora, garantito, non arrivi a molto più di 15 cv.

FINE OT.


Dal conce...credo a primavera...
 
6656560
6656560 Inviato: 2 Gen 2009 20:08
 

Ragazzi dai è una moto economica che vorrebbe fare l'economica nel segmento delle 125 che, almeno in italia e mi permetto di dire anche in europa non ha mercato, è un'oscenità estetica e meccanicamente è indecente dato che per altri 900 euro dal prezzo di partenza (forse anche meno) ci si porta a casa una erre 125 appagante dal punto di vista estetico e meccanico. La honda non è stata in questo casa attenta al consumatore europeo, che è attento al marchio, alle finiture all'estetica ed anche al contenuto tecnologico di una moto. Questa moto è palesemente stata progettata per motorizzazioni di massa e dunque si propone a paesi in via di sviluppo che sicuramente la apprezzeranno sia per la cilindrata che per il marchio così altisonante, ma l'honda potrebbe evitare certe figuracce a partire dallo stesso cbr. Guardate la yamaha quante ybr 125 ha venduto, io non ne ho mai vista una! Con la erre invece ha fatto le cose bene e ne sta vendendo a palate perchè la gente ha riconosciuto che seppur non ha le prestazioni di un due tempi ripo, è una moto fatta con cura che è stata sviluppata attentamente. La yamaha ha poi giustamente messo in produzione anche una variante per i paesi in via di sviluppo denominata r-150 (o r-15 non ricordo) appunto per far quadrare il cerchio del bilancio ed i volumi di vendita. Ma stiamo scherzando! Dai assolutamente inaccettabile da parte di un consumatore europeo una moto del genre. Fate più bella figura, e probabilmente andate in giro più sicuri su di un sh 125 che (almeno qui a roma) detta ancora moda.
 
6656690
6656690 Inviato: 2 Gen 2009 20:29
 

SCARABO ha scritto:
Ragazzi dai è una moto economica che vorrebbe fare l'economica nel segmento delle 125 che, almeno in italia e mi permetto di dire anche in europa non ha mercato, è un'oscenità estetica e meccanicamente è indecente dato che per altri 900 euro dal prezzo di partenza (forse anche meno) ci si porta a casa una erre 125 appagante dal punto di vista estetico e meccanico. La honda non è stata in questo casa attenta al consumatore europeo, che è attento al marchio, alle finiture all'estetica ed anche al contenuto tecnologico di una moto. Questa moto è palesemente stata progettata per motorizzazioni di massa e dunque si propone a paesi in via di sviluppo che sicuramente la apprezzeranno sia per la cilindrata che per il marchio così altisonante, ma l'honda potrebbe evitare certe figuracce a partire dallo stesso cbr. Guardate la yamaha quante ybr 125 ha venduto, io non ne ho mai vista una! Con la erre invece ha fatto le cose bene e ne sta vendendo a palate perchè la gente ha riconosciuto che seppur non ha le prestazioni di un due tempi ripo, è una moto fatta con cura che è stata sviluppata attentamente. La yamaha ha poi giustamente messo in produzione anche una variante per i paesi in via di sviluppo denominata r-150 (o r-15 non ricordo) appunto per far quadrare il cerchio del bilancio ed i volumi di vendita. Ma stiamo scherzando! Dai assolutamente inaccettabile da parte di un consumatore europeo una moto del genre. Fate più bella figura, e probabilmente andate in giro più sicuri su di un sh 125 che (almeno qui a roma) detta ancora moda.


straquoto e nulla da aggiungere icon_wink.gif icon_cool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 21
Vai a pagina Precedente  12345...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda 125 cc

Forums ©