Pini_85 ha scritto:
Caro Samisami, a giudicare dalle domande che hai fatto nel corso di questo post, deduco che hai pochissima esperienza. Vorrei quindi sconsigliarti di cominciare con un s4r.
E' vero, fa "solo" (
) 101 cv, ma la coppia è mostruosa; se ti scappa un filo troppo l'acceleratore quando sei un pò in piega, ti vola via la moto (e voli via pure tu). E' vero che tutto sta nel cervello, che comanda il polso destro, ma comunque un pò di sensibilità su quel polso te la devi fare. E' come se un chitarrista hard rock dovesse suonare come mark knopfler o come eric clapton: razionalmente sa come si fa, ma il "tocco" della mano destra mica lo riesci a fare solo perchè sai come si dovrebbe fare.
Quindi il mio consiglio è di cominciare con qualcosa di leggermente più tranquillo. Ti assicuro che già con un 800 c'è molto divertimento. Poi se hai zero esperienza ci metterai un pò a "stufarti", perchè non hai avuto mezzi precedenti coi quali fare confronti.
E' un consiglio, poi ovviamente fai come ti pare
quoto ...saper leggere le note non vuol dire poi saperle riprodurre a dovere su uno strumento..... e sbagliano anche i musicisti piu famosi..