5894834
Inviato: 5 Ott 2008 21:41
Oggetto: Re: frizione ducati monster...
samisami ha scritto:
salve... parto dal presupposto che oggi ingiro sono rimasto folgorato dal fascino di una monster testastretta s4rs... splendida... quindi siccome voglio farmi la moto... penso che mi faro un bel monsterino cm prima moto... ma ho riscontrato un problema ( forse nn lo è) cavolo la frizione è dura... devi farci forza x spingerla tutta... un mio amico dice xkè è a secco... ma nn c'è modo di addolcirla? poi volevo farvi un'altra domanda... se prenderei una monster primi modelli... c'è modo di aggiornarla nel look? e poi... che scarichi e filtro si potrebbero montare... x far si che quando si passa tremino i marciapiedi?
Ciao e benvenuto tra noi
Le frizioni a secco sono dure per antonomasia! L'unico accorgimento efficace che puoi fare consiste nella sostituzione dell'attuatore della frizione (è il pistoncino spinto dall'olio che agisce sulla frizione) con uno maggiorato. Dicono che migliori molto, ma personalmente preferisco tenerlo originale
Qualsiasi modello di Monster che tu intenda acquistare è super personalizzabile (ad eccezione del nuovo 696 forse, per il quale la scelta sarà minore), sia per l'estetica che per i componenti del motore.
Se vuoi far tremare i marciapiedi, vai di scarichi e filtro