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consigli su acquisto 1200 gs
359987
359987 Inviato: 21 Mag 2006 23:26
Oggetto: consigli su acquisto 1200 gs
 

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e vorrei approffittare della vostra esperienza per avere qualche utile consiglio sull'acquisto di un 1200 gs:
1. Secondo voi la 1200 gs è troppo impegnativa come prima moto?
2. Domani vedro' e provero' una 1200 gs luglio 2005, 600km (inutilizzata quasi da subito causa moglie), full optional (no bauletti) venduta al prezzo di 11,800 euro,il prezzo è congruo?
3. Leggendo i vari Topic mi sono reso conto che acquistando una 1200 gs la percentuale di avere dei problemi generali è molto alta, questa mia impressione mi ha di fatto un po' smontato, l'impressione è giusta o abbiamo a che fare con una moto effettivamente con molti problemi?
Vi ringrazio
 
360122
360122 Inviato: 22 Mag 2006 8:03
 

Ciao 0509_welcome.gif , sto GS è veramente la moto del momento, se ne vedono sempre di + a giro, se non hai mai avuto una moto io prenderei un mono x impratichirmi, o una moto più leggera, ma dopo che l'hai provata sei solo te a giudicare.
Il prezzo di quella del 2005 è buono se ha pure l'abs e ottimo icon_smile.gif , x i bauletti ti consiglio i GIVI, gli originali costano troppo e non valgono la spesa.

Link a pagina di Translate.google.com

Se la moto è affidabile te lo dico fra in pò, io l'ho presa da poco, ma quella che vuoi prendere te dovrebbe andare ok...cmq se la prendi fagli fare gli aggiornamenti alla centralina...... 0509_campione.gif
 
360169
360169 Inviato: 22 Mag 2006 8:51
 

credo che una moto come il gs sia più un punto di arrivo piuttosto che uno di partenza.
Senza una buona esperienza non puoi neanche apprezzare tutti i vantaggi di questa moto e tantomeno riconoscerne i limiti.E'come comprarsi una ferrari o una rolls royce come prima macchina, mi sembra un po' eccessivo.
Per quanto riguarda la moto anche a me ha lasciato a piedi dopo 48h ma cosa ci vuoi fare? non esiste la perfezione, guarda cosa è successo ieri a Valentino Rossi in Francia!
ciao
Luca
P.S. se ti preoccupi dell'affidabilità della moto ti conviene comprarla nuova quantomeno potrai utilizzare tutto il periodo di garanzia
 
360174
360174 Inviato: 22 Mag 2006 8:56
 

Ciao 0509_welcome.gif , sto GS è veramente la moto da BAR, se ne vedono sempre di + davanti ai BAR.....

1) Provala e capirai che l'apparenza inganna.....ma l'altezza no!

2) Non capisco queste mogli....cmq dal prezzo di listino levaci il 20% + qualcos'altro tipo 200/300€...quello è il prezzo giusto per chi vuol vendere una moto NUOVA (..sono bagni di sangue)...altrimenti si compra il nuovo.

3) Se vuoi essere MASSICCIO, compra il GS MASSICCIO...altrimenti c'è il syber GS. icon_wink.gif

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360226
360226 Inviato: 22 Mag 2006 9:47
 

Siete molto gentili,
in effetti la moto apparentemente è praticamente nuova; la differenza la farebbe il prezzo, un risparmio di 3000 euro..
Dai vostri consigli mi sembra di capire che sì, ci potrebbe stare anche come prima moto, ma per iniziare suggeriate un qualcosa di piu' "leggerino".
ora la mia titubanza sta tra il non lasciarmi sfuggire l'affare (potrebbe ripetersi?) visto i pochi km percorsi e il rapporto con il prezzo di vendita
e il cominciare "volando piu' basso", spendendo meno e per una moto piu' maneggevole e con un motore meno potente ...
 
360250
360250 Inviato: 22 Mag 2006 10:16
 

Io da uno scooter sono passato ad un 1100S....e lo rifarei...certo la prudenza all'inizio e il cervellino dentro il casco ci vogliono, ma GODRAI subito e BENE.

Non fare questi ragionamenti...altrimenti dovresti partire da questo....

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.x poi arrivare a questo.....

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e infine al GS.

La moto è maneggevolissima.....l'unica cosa è l'altezza....cmq i conce BMW le fanno provare le moto.....quindi fiondati in "gioielleria".

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360858
360858 Inviato: 22 Mag 2006 15:06
 

ancora grazie per la pazienza,
faro' tesoro dei vostri consigli
icon_lol.gif
 
361788
361788 Inviato: 22 Mag 2006 21:59
 

[quote="sono"]cominciare "volando piu' basso", spendendo meno e per una moto piu' maneggevole e con un motore meno potente.....


Bravo, è meglio cominciare con un mezzo più tranquillo, se sei all'inizio e vuoi subito una moto x andare anche oltre la "giratina domenicale" con zavorra e bagagli, ti consiglio (logico rimango nel settore enduro, altrimenti non saprei) il Transalp ultima serie senza ombra di dubbio....è la moto adatta a tutti, bicilindrica, facile, maneggevole e con ottima capacità di carico..... icon_smile.gif.....il GS è un altra cosa, ma avrai tempo....


0510_saluto.gif
 
361989
361989 Inviato: 22 Mag 2006 23:33
 

starman882 ha scritto:
Ciao 0509_welcome.gif , sto GS è veramente la moto da BAR, se ne vedono sempre di + davanti ai BAR.....

1) Provala e capirai che l'apparenza inganna.....ma l'altezza no!

2) Non capisco queste mogli....cmq dal prezzo di listino levaci il 20% + qualcos'altro tipo 200/300€...quello è il prezzo giusto per chi vuol vendere una moto NUOVA (..sono bagni di sangue)...altrimenti si compra il nuovo.

3) Se vuoi essere MASSICCIO, compra il GS MASSICCIO...altrimenti c'è il syber GS. icon_wink.gif

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Mi immaginavo che Starman avesse dato questo giudizio!!!!!!!!!!!!
Non farci caso ma lui è veramente molto scettico sulla 1200 (ovviamente a riguardo dell'affidabilità dell'elettronica)

Come puoi vedere ho un 1200 GS e prima avevo un 1150 GS.... be nonostante mi abbia dato dei problemi (guarnizione del pressostato pompa della benzina) per ben due volte , tieni presente che la mia è immatricolata 03.02.04 qundi sono stati effettuati molti richiami.

Io personalmente non la cambierei con nessuna altra moto !!!!!!! a livello di guidabilità a mio modesto parere tra la 1150 e la 1200 ci corre un'abisso.

Ciao a tutti e buonanotte.
 
362000
362000 Inviato: 22 Mag 2006 23:40
Oggetto: .
 

Q8 Starman........CARPAE DIEM my friend!!!!!!!!!
Avrai tutto il tempo (con la testa giusta) ad abituarti al mezzo!
Evidentemente dovrai accontentarti.........eh eh ehe eh non potrai avere la piu' bella : la 1150 Adv.!!!!!!!!!!
Scherzi a parte comprala e, a mio parere, non metterci le borse GIVI ma quelle originali!!!!!!! Come quelli che sull'Adv.grigio metallizzato (come la mia) ci mettono i bauletti GIVI in PLASTICA NERA......che orrrore!!!!!!! Mi rendo conto che i bauletti originali costano parecchio ma abbiamo le piu' belle moto del mondo quindi........ un piccolo sforzo e' doveroso visto che comunque i soldi sborsati al momento dell'acquisto non sono pochi! Poi ognuno ha i suoi gusti.........per carita' non voglio giudicare!!!
Take care bro!!!!!!!!!!
 
362086
362086 Inviato: 23 Mag 2006 2:16
Oggetto: divertente?
 

io vorrei sapere da qualcuno che ha il 1200 se in strada ci si diverte...
Ho provato il 1150...una bomba x viaggiare, bello, old school!!
Ma visto che io voglio comprare il 1200 - e vengo da una hornet (non mi uccidete x favore) con cui mi sono divertito un casino tra pieghe e penne - vorrei sapere se vado a comprare una moto con cui si può ballare veramente o se sto x entrare nel mondo dei pensionati.
ciao a tutti i Mukkaioli!
 
362236
362236 Inviato: 23 Mag 2006 8:37
 

Buondì ragazzi/(e?),
apprezzo la vostra simpatia.
ieri sera ho avuto l'appuntamento per questa 1200; moto nuova, poco piu' di 500 km, luglio 2005,in condizioni perfette.Il proprietario, un ragazzo simpatico, è stato molto disponibile e mi ha assicurato che la moto è a posto.
Il dubbio se possa essere troppo impegnativa credo si sia un po' "sciolto", è maneggevole (per quanto lo possa essere una moto di piu' di 200 kg..icon_smile.gif e, benchè pesante, non sembra possa crearmi problemi, sono alto 1.80 e anche sul fronte altezza non ho avuto incertezze, tocco a terra molto agevolmente..
L' unico dubbio, e qui vi chiedo un parere, è, appena accesa, la presenza di una sorta di fischio quasi costante,che non passa inosservato, puo' essere l'iniezione? la pompa della benzina? Il proprietario dice che non mi saprebbe dire cos'è, c'è sempre stato dice. ai possessori di questa moto risulta?
grazie
 
362367
362367 Inviato: 23 Mag 2006 10:22
 

sono ha scritto:
Buondì ragazzi/(e?),
apprezzo la vostra simpatia.
ieri sera ho avuto l'appuntamento per questa 1200; moto nuova, poco piu' di 500 km, luglio 2005,in condizioni perfette.Il proprietario, un ragazzo simpatico, è stato molto disponibile e mi ha assicurato che la moto è a posto.
Il dubbio se possa essere troppo impegnativa credo si sia un po' "sciolto", è maneggevole (per quanto lo possa essere una moto di piu' di 200 kg..icon_smile.gif e, benchè pesante, non sembra possa crearmi problemi, sono alto 1.80 e anche sul fronte altezza non ho avuto incertezze, tocco a terra molto agevolmente..
L' unico dubbio, e qui vi chiedo un parere, è, appena accesa, la presenza di una sorta di fischio quasi costante,che non passa inosservato, puo' essere l'iniezione? la pompa della benzina? Il proprietario dice che non mi saprebbe dire cos'è, c'è sempre stato dice. ai possessori di questa moto risulta?
grazie


Ma l'unico fischio che si può avvertire è quello dell'ABS.
Prova a non toccare i freni se continua a fischiare !!!!!!!! portala e falla vedere magari può essere una bischerata!!!!!

Ciao...
 
362643
362643 Inviato: 23 Mag 2006 13:01
 

Dino ha scritto:


Mi immaginavo che Starman avesse dato questo giudizio!!!!!!!!!!!!
Non farci caso ma lui è veramente molto scettico sulla 1200 (ovviamente a riguardo dell'affidabilità dell'elettronica)

Come puoi vedere ho un 1200 GS e prima avevo un 1150 GS.... be nonostante mi abbia dato dei problemi (guarnizione del pressostato pompa della benzina) per ben due volte , tieni presente che la mia è immatricolata 03.02.04 qundi sono stati effettuati molti richiami.

Io personalmente non la cambierei con nessuna altra moto !!!!!!! a livello di guidabilità a mio modesto parere tra la 1150 e la 1200 ci corre un'abisso.

Ciao a tutti e buonanotte.


Visto che abbiamo avuto 2 moto telaisticamente uguali (1100S/1150GS, 1200GS/RT)..e anche di motore..vorrei che tu, o tutti gli altri, mi dicessero se condividano ciò.........


Parlando di MECCANICA, secondo me:

------------- PRO 1200 rispetto ai 1100/1150-------------------

-Intuitivo dopo poche centinaia di Km.

- Più leggero nei cambi di direzione

- Para-strappi del cardano molto più efficace che rende la trasmissione più facile per uno che viene dalla catena

- Cambio migliorato nelle corse...con denti elicoidali anzichè dritti...e così diminuisce la rumorosità...+ leggero di 13Kg. Cmq la grossa differenza rispetto al vecchio non la percepisco.

- Consumi leggermente diminuiti

- Sopra i 5000g/min il boxer tira fuori altri cavallini....che prima non esistevano.......ma con un boxer quante volte si supera tale limite?

- Con la gestione elettronica "in tempo reale" scomparsi...o quasi...l'auto-detonazione e si riesce a sfruttare al max le benze con numeri di ottani elevati


- ---------------CONTRO DEI 1200 rispetto ai 1100/1150-----------------

- Moto più leggera sull'anteriore...e si sente con una sensazione di leggerezza perennemente presente a medio-alte andature...non bella

- Moto - stabile sui misti veloci con sconnessioni.......diciamo che il vecchio paralever-telelever con 260Kg addosso era come andare sui binari........mai una titubanza avuta, un segnale dalla moto di difficoltà nel tenere la traiettoria.
E invece con queste motine leggiadre con abbinate delle sospensioni di KAKKA...e lo ripeto.... di KAKKA (già prenotato degli Ohlins).....la moto a forti andature se trova degli avvalamenti non dà più quella sicurezza che mi dava l'altra. Si sente che siamo vicino al limite. Certo ancora non mi ha mai allargato traiettorie....ma 2 o 3 volte mi è toccato correggere con il posteriore.

Anche con regolazioni dure questi 1200 iniziano a "pompare" nei curvoni veloci sconnessi che sembra di stare sopra a quei palloni dove ci giocano i bambini.......

- Il motore ha perso molta personalità ai bassi regimi. Sotto i 1800 dice poco.....mentre con i 1150/1100 godevo nel farmi i tornantini sulla soglia dei 1000...un peccato...per chi guida un boxer.

- Almeno sull'RT una 1° completamente sbagliata...troppo lunga per una moto di tale stazza che costringe a sfrizionare per partire in salita....ma pensavano che si fosse i piloti delle mangiariso che partano dal BAR su una ruota fino a 70 all'ora!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

- Varie ed eventuali......
-----------------------------------------------------------------------------------

Non parlo del servo poco sensibile, dell'elettronica problematica a bizzeffe, dei cupolini vibranti dei GS, delle plastiche aggiunte.....ma cmq in generale il miglior comportamento su strada per me si è fermato con i 1150/1100.

Insomma 15Cv in pù e 30Kg di peso in -...non credo siano stati migliorativi.

Peccato per una moto da 18.000 neurini....speriamo in questi Ohlins, che mi hanno detto che cambieranno la moto...

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362783
362783 Inviato: 23 Mag 2006 13:43
 

Quoto tutto (ho provato settimana scorsa un gs1200) e aggiungo che:

Il processo di spersonalizzazione era già iniziato con i 1150. Prima avevo un gs 850 che a livello di equilibrio generale è superiore al mio 1150 ultima serie. Mi spiego meglio sul 850 c'era una sensazione di stabilità e precisione che il 1150 non ha e che il 1200 ha continuato a perdere l'anteriore continua ad alleggerirsi da una serie all'altra e su una moto così pesante non è una bella sensazione alla fine nonostante i cavalli in meno la sensazione è che andassi più forte con il vecchio soprattutto in off road. La prima è sbagliata anche sul 1150 (considerando che è un entro fuori strada veramente una caççata) mentre l'egregio 5 marce del 8emezzo era spaziato da dio. Il 1150 ha la prima lunghissima e poi 2° 3° 4° e 5° vicinissime se tiri forte la prima e non metti la seconda da incaççato la ruota dietro si blocca icon_eek.gif .

Fra l'altro la prima serie del r1100gs pesava SOLO 10kg in più dell'attuale 1200 (il 1150 pesava 20 e rotti kg più del 1100 ) e aveva quasi 100 cv (mi sembra 95)! Diciamo che in più di 10 anni i tecnici BMW hanno riportato la gs dove era prima (è vero ora c'è il catalizzatore) imbottendola di elettronica e plastica. icon_evil.gif
 
362805
362805 Inviato: 23 Mag 2006 13:53
 

Idem x le sospensioni dopo il 1° tagliando metto gli Ohlins, ho l'assetto tutto duro ma x i miei gusti balla troppo, cmq anche il 1150 GS aveva delle sospensioni di kakka, quelli che conosco hanno tutti con gli Ohlins e chi ha voluto fare lo "sborone" ha montato il serbatoio della Touratech da 33L cosi si sono fatti un Adventure fai da te, x andarci dove.... icon_rolleyes.gif .....mhaaa...!!!

Anchio sono deluso dei bassi, a passo d'uomo singhiozza icon_eek.gif e idem x la salita della rampa del garage devo sfrizionare....devo provare con la moto calda...x il resto è ok..... 0510_saluto.gif
 
363728
363728 Inviato: 23 Mag 2006 20:23
 

Qualcuno mi spiega qualcosa sulle sospensioni Ohlins e che miglioramenti potrei avere sulla GS 1200.
Quanto costano ? E poi chi me le monta. Zona Alessandria.
 
363864
363864 Inviato: 23 Mag 2006 21:26
 

Ovviamente non avevo dubbio Starman quando vuole riesce sempre ad essere esaustivo al massimo.!!!!!!!!!!!! E' veramente un grande !!!!!!!!

Quasi tutto quello che Starman ha detto secondo me è corretto, però a mio avviso quando parla di stabilità dell'anteriore non concordo ( nel misto non alle alte velocità) io personalmente la ritengo una moto molto più precisa in percorrenza, permette rispetto al 1150 un angolo di piega maggiore, probabilmente questo è dovuto anche alla nuova trasmissione cardanica che rispetto alla precedente tende meno a spingere all'esterno e conseguentemente a sollecitare meno l'anteriore che con la 1150 in uscita tendeva a derivare, per colpa appunto di un cardano molto più "meccanico".

A mio avviso la 1200 mi è sembrata molto più sincera della 1150, l'impressione che dava la 1150 era di una stabilità sull'anteriore pazzesca, il problema emergeva mettendola alla frusta, quando arrivava al limite non avvertiva !!!!! e se ne andava, questo era appunto dovuto sia alla distribuzione dei pesi, ma anche alla trasmissione. La 1200 essendo più leggera, e con una nuova trasmissione che appunto è molto vicina alla distribuzione a catena, ti avverte.

A riguardo delle sospensioni anche io ho ordinato le HOLINS Ant-Post, però volevo esprimere una mia impressione, ho provato come pneumatici sia la Tourance che l'Anakee, e con entrambe, la moto in appoggio tendeva a pompare, (tenete presente che a me piace molto rigida) mettendo di riflesso in crisi gli ammortizzatori (che non sono un gran che) pochi giorni fa ho montato le Pirelli SYNC (RADIALE) precisa di linea, non tradisce, essendo uno pneumatico con cintura a 0° la risposta è cambiata notevolmente, nello specifico moto molto più reattiva e il pompaggio in appoggio è praticamente scomparso, una gomma veramente molto valida ora bisogna constatare la durata !!!!!!

Ciao a tutti.

P.S. Starman cosa ne pensi ?
 
364063
364063 Inviato: 23 Mag 2006 23:12
 

sono ha scritto:
Buondì ragazzi/(e?),
apprezzo la vostra simpatia.
ieri sera ho avuto l'appuntamento per questa 1200; moto nuova, poco piu' di 500 km, luglio 2005,in condizioni perfette.Il proprietario, un ragazzo simpatico, è stato molto disponibile e mi ha assicurato che la moto è a posto.
Il dubbio se possa essere troppo impegnativa credo si sia un po' "sciolto", è maneggevole (per quanto lo possa essere una moto di piu' di 200 kg..icon_smile.gif e, benchè pesante, non sembra possa crearmi problemi, sono alto 1.80 e anche sul fronte altezza non ho avuto incertezze, tocco a terra molto agevolmente..
L' unico dubbio, e qui vi chiedo un parere, è, appena accesa, la presenza di una sorta di fischio quasi costante,che non passa inosservato, puo' essere l'iniezione? la pompa della benzina? Il proprietario dice che non mi saprebbe dire cos'è, c'è sempre stato dice. ai possessori di questa moto risulta?
grazie



icon_eek.gif ...ho letto solo adesso che la moto da luglio 05 ha fatto solo 500 km....azzzzz....allora il fischio è la ruggine che si è formata su i pistoni... icon_biggrin.gif....scherzo...ma da dove viene sto cavolo di fischio..???

Altra cosa, se ha 500km deve ancora fare il primo tagliando.. icon_eek.gif ..ma sei sicuro che te lo passano dopo 10 mesi..?

Cmq se sai mandare la moto, anche se non l'hai mai avuta, io la prenderei.......l'occasione è ghiotta...... icon_wink.gif
 
364144
364144 Inviato: 24 Mag 2006 1:14
 

Non so' se sia un fischio oppure un suono, proveniva dal motore credo. Io pensavo fosse dovuto all' iniezione, plausibile?
 
366656
366656 Inviato: 25 Mag 2006 12:03
 

Dino ha scritto:
.........

P.S. Starman cosa ne pensi ?


Penso che

1) Nella mia carriera BMW ho solo cambiato 2 treni di gomme e sempre Metzler, M1 e poi M4......

SONO GIOVINE IO.....

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2) Sinceramente non sono mai riuscito a superare il limite con telai tipo 1100/1150...e non so cosa c'è al di là icon_eek.gif icon_eek.gif , cmq non mi piace la "budinosità" di questi 1200.

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367159
367159 Inviato: 25 Mag 2006 16:01
 

Andata,
la prossima settimana La porto a casa ..
ancora grazie per i consigli e pareri ..
icon_smile.gif
 
368102
368102 Inviato: 25 Mag 2006 21:32
 

starman882 ha scritto:
Dino ha scritto:
.........

P.S. Starman cosa ne pensi ?


Penso che

1) Nella mia carriera BMW ho solo cambiato 2 treni di gomme e sempre Metzler, M1 e poi M4......

SONO GIOVINE IO.....

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2) Sinceramente non sono mai riuscito a superare il limite con telai tipo 1100/1150...e non so cosa c'è al di là icon_eek.gif icon_eek.gif , cmq non mi piace la "budinosità" di questi 1200.

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Si hai perfettamente ragione però il pompaggio dei GS 1150 e 1200 purtroppo è una caratteristica, alla quale si può sopperire soltanto montando gli Holins , io personalmente montando dei radiali ho notevolmente migliorato la risposta !!!!!!!!!

Ma in generale cosa condividi della mia precedente analisi ?

Ciao
 
381841
381841 Inviato: 2 Giu 2006 9:23
 

Ragazzi ho fatto i miei rimi 600 Km di cui 150 fatti ieri fra le nostre colline Toscane: Montaione Castelfalfi S. Gimignano e giù di li l'ho provata con ambedue le zavorre (valige)...un piacere di guida assoluto non vorresti mai più venire via da quelle strade. Sara una plasticona ma ti da un piacere di guida incredibile. ciao atutti
 
383070
383070 Inviato: 3 Giu 2006 0:15
 

ninivaipiano ha scritto:
un piacere di guida assoluto non vorresti mai più venire via da quelle strade. Sara una plasticona ma ti da un piacere di guida incredibile. ciao atutti



eusa_clap.gif Ma non ti volevi fare la "vecchia GS massiccia", tutta de ghisa e pesa come una portaerei.. eusa_whistle.gif ....come mai tu hai cambiato idea... 0509_banana.gif






0510_saluto.gif
 
383165
383165 Inviato: 3 Giu 2006 7:05
 

mattodilei ha scritto:
ninivaipiano ha scritto:
un piacere di guida assoluto non vorresti mai più venire via da quelle strade. Sara una plasticona ma ti da un piacere di guida incredibile. ciao atutti



eusa_clap.gif Ma non ti volevi fare la "vecchia GS massiccia", tutta de ghisa e pesa come una portaerei.. eusa_whistle.gif ....come mai tu hai cambiato idea... 0509_banana.gif


Effettivamente mi era capitata un occasione 1150 adventure ma questo ci ha ripensato e ha deciso di tenersela peccato perche aveva fatto solo 8500 Km ed era del 2003 e perfette condizioni. Ma la nuova 1200 ci aveva oramai stregato l'unica cosa che mi stava trattenendo era l'affidabilità, dopo tutto quello che avevo letto spendere tutti quei soldi su diuna moto che può dare problemi rompe i maroni.. addirittura stavo per riprendermi un TDM..e adesso sono qui a vedere le previsioni meteo per farni altri 400 KM per portarla al suo primo tagliando icon_biggrin.gif ...Tempo di merda icon_evil.gif


0510_saluto.gif
 
384409
384409 Inviato: 3 Giu 2006 23:39
 

Ma la nuova 1200 ci aveva oramai stregato l'unica cosa che mi stava trattenendo era l'affidabilità, dopo tutto quello che avevo letto spendere tutti quei soldi su diuna moto che può dare problemi rompe i maroni.. farni altri 400 KM per portarla al suo primo tagliando[/quote]


Se i crucchi hanno risolto x l'affidabilità (come io spero) abbiamo la migliore enduro stradale attualmente sul mercato, a me non me ne frega se è una BMW, una Yamaha o un Honda, io guardo il modello di moto che + si addice alle mie caratteristiche di viaggiatore no limits...e x adesso il GS 1200 è l'unica moto che le rispecchia...... 0509_campione.gif


0510_saluto.gif
 
385956
385956 Inviato: 4 Giu 2006 22:31
 

Oggi tutto bene altri 350 Km per le cinque terre..sembrava che ci fosse il raduno delle GS mai viste cosi tante insieme. icon_eek.gif ma sono ritornato con un occhio gonfio come una palla non perche ne ho buscate da mia moglie per qualche piega di troppo..domani mi tocchera andare da un oculista spero che non sia ciò che penso..ma comunque dovro stare fermo per un paio di settimane non posso rischiare le ferie con la moto icon_sad.gif

La sentenza è stata quella che immaginavo congiuntivite virale, icon_evil.gif
 
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