balsacho ha scritto:
Salve a tutti.Sicuramente il mio argomento non è originalissimo,sò che ci sono mooolti altri topic a riguardo,e li ho anche letti,ma francamente sono più incasinato di prima.
Vorrei prendere una r ? rt perchè oltre che piacermi a bestia sembra fatta per me.
Io la vorrei usare al posto dell'auto per andare al lavoro,che vuol dire circa 22 km di tratto appenninico e poi città.Sempre estate ed inverno sole o pioggia.
Futuri colleghi bmwisti aiutatemi.
Ciao a tutti e grazie.
Ciao e BMWenuto,
A rigor di logica sicuramente la 1150RT:
- Euro 2 (le altre due no)
- Twin spark è meglio (dal 2003 in poi), a causa di seghettamenti dei monocandela.
- Più facile trovarla con l'ABS (per me indispensabile per una moto di quel tipo).
- La perfezione in fatto di affidabilità.
- Elettronica limitata, quindi potresti farti i tagliandi da solo, se sei in grado.
- E' la tourer per eccellenza.
- Pesa tanto (come le altre due...circa 290 kg.) ed ha la sella larga, se sei più basso di 1,75, anche con la posizione bassa, potresti avere difficoltà di manovra da fermo.
- Beve più olio dei 1200 attuali.
- Chi la vende te la fa pagare cara, perchè ha quotazioni alte.
- Se ti capita di trovarne una del 2004 con massimo 30.000 km, comprala direttamente senza passare dal VIA.