Enricaccio ha scritto:
Bmwenuto innanzi tutto
, la moto che hai scelto e' considerata da molti una delle BMW piu' riuscite, se a questo aggiungiamo che, a detta di molti l' 850 e' il motore piu' fruibile a livello turistico tra quelli della vecchia generazione "ghisa" beh... diciamo allora che parti gia' bene.
22000 km sono un'inezia e sicuramente dopo averla gommata il feeling sara' senza dubbio migliore
Gli ammortizzatori sono SHOWA e personalmente sulla mia precedente r 850 rt mi hanno fatto fare 114000 km senza alcun problema, ora sulla mia r 1100 rt monto una coppia di WP, di sicuro sono un'altro pianeta ma, fossi in te, li sfrutterei ancora un bel po' prima di sostituirli, oltretutto se viaggi spesso da solo e pesi 70 kg non credo che tu li sottoponga a particolari "stress".
L'ammortizzatore anteriore NON e' regolabile, e sopratutto non sono rettificabili tradizionalmente (ci sono ditte specializzate nell' "aprire gli ammo" e dopo averli rettificati li filettano e montano una ghiera removibile) e cio' nonostante come ricambio costano parecchio, a quel punto ti conviene davvero valutare l'acquisto di un ricambio professionale con tutti i vantaggi che l'acquisto comporta.
In ultimo, se digiti R "850" utilizzando la funzione "cerca" potresti trovare moltissimi topic inerenti
grazie per le preziose indicazioni, sono nuovo e per capire come muovermi nel forum ho bisogno di mastricare un po' di pratica.......
a cambiare gli ammo non ci penso neanche....se mai ha piu' senso fare un corso di guida sicura che ti insegnano anche a sistemare la moto a seconda sello stile di guida che hai. (naturalmente per quanto sia possibile ).
nei vari topic c'e' sicuramente tutto quello che mi serve per soddisfare le mie curiosita'.
ciao.
ciao.