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Elaborazione.. senza spendere troppo
5887747
5887747 Inviato: 4 Ott 2008 21:58
 

che marca? quale?
 
5889273
5889273 Inviato: 5 Ott 2008 9:57
 

anche l rms super racing va bene
 
5890554
5890554 Inviato: 5 Ott 2008 12:48
 

e buono??
 
5890575
5890575 Inviato: 5 Ott 2008 12:50
 

Lor3nzo ha scritto:
e buono??
no fa schifo!!
prendi o il carenzi evolution o lo stage 6 hpc o l'rhq malossi"
 
5890596
5890596 Inviato: 5 Ott 2008 12:53
 

riejumrx ha scritto:
2 plus - 140€
albero rms- 100€
marmitta (se trovi nardò a 100€ circa sarebbe il max) altrimenti zx- 120€ multivar 55€
tot: 410€ pezzi + 150/200 di manodopera da un meccanico

90km/h circa

altrimenti

(se trovi nardò a 100€ circa sarebbe il max) sempre zx - 120€
multivar 55€
carbu 19 phbg- 60€
(se vuoi frizione fly- 45€ ma non è necessaria)
tot:230 € (senza fly) + 100 € manodopera

80km/h circa

in ogni caso con una nardò o simile è tutta un'atra cosa minimo
10/15 km/h in più e una ripresa molto superiore...

non esiste 2plus per f10, è raffreddato ad aria. C'è il racing plus monofascia in ghisa che costa sui 100€ o poco meno su internet e magari a ela completa ti fa arrivare a 12cv e 100km/h effettivi
 
5891539
5891539 Inviato: 5 Ott 2008 15:22
 

lemure ha scritto:
no fa schifo!!
prendi o il carenzi evolution o lo stage 6 hpc o l'rhq malossi"

prendo il carenzi gli altir costano troppo

la mia ela per ora:

marmitta stage 6 pro replica cromata, silenziatore in alluminio nero, omologata

carburatore dell'orto phbg 19 bd scooter piaggio-yamaha per kit evolution

multivar per scooter

frizione automatica malossi delta clutch 107mm

campana frizione wing clutch bell malossi 107mm

2 lamelle in fibra di carbonio spessore 0,30 (45°) vl14 mhr

gruppo termico malossi sport 70cc ghisa aria d.47

albero carenzi evolution

se c'è qualcosa che non va bene, o da modificare ditemelo pls!
 
5891563
5891563 Inviato: 5 Ott 2008 15:28
 

Lor3nzo ha scritto:

prendo il carenzi gli altir costano troppo

la mia ela per ora:

marmitta stage 6 pro replica cromata, silenziatore in alluminio nero, omologata

carburatore dell'orto phbg 19 bd scooter piaggio-yamaha per kit evolution

multivar per scooter

frizione automatica malossi delta clutch 107mm

campana frizione wing clutch bell malossi 107mm

2 lamelle in fibra di carbonio spessore 0,30 (45°) vl14 mhr

gruppo termico malossi sport 70cc ghisa aria d.47

albero carenzi evolution

se c'è qualcosa che non va bene, o da modificare ditemelo pls!



il carburatore prendilo phvb 19 con l'aria automatica così non hai problemi di motare l'aria manuale e regolarla ecc! fà tutto da solo!
e invece che le lamelle in fibra prendi l'aspirazione completa stage 6! che ho anchio!
 
5891582
5891582 Inviato: 5 Ott 2008 15:33
 

Grazie lemure, sapresti dirmi i nome precisi o dove comprarli? perchè su biolla non le trovo!
 
5891650
5891650 Inviato: 5 Ott 2008 15:46
 

E contando che è un motorino con 25 mila km, mai cambiato niente qualche altra cosa da cambiare??
 
5891686
5891686 Inviato: 5 Ott 2008 15:56
 

lemure ma xkè devi sparare tutte queste minchiate?
l rms x quel gt va più che bene e poi il phvb è una mezza cagata..meglio il phbg senza dubbio
 
5891688
5891688 Inviato: 5 Ott 2008 15:56
 

riejumrx ha scritto:
2 plus - 140€
albero rms- 100€
marmitta (se trovi nardò a 100€ circa sarebbe il max) altrimenti zx- 120€ multivar 55€
tot: 410€ pezzi + 150/200 di manodopera da un meccanico

90km/h circa

altrimenti

(se trovi nardò a 100€ circa sarebbe il max) sempre zx - 120€
multivar 55€
carbu 19 phbg- 60€
(se vuoi frizione fly- 45€ ma non è necessaria)
tot:230 € (senza fly) + 100 € manodopera

80km/h circa

in ogni caso con una nardò o simile è tutta un'atra cosa minimo
10/15 km/h in più e una ripresa molto superiore...

2 plus su un f10 ad aria???io sapevo ke ad aria esisteva il racing plus...sbaglio???
 
5891704
5891704 Inviato: 5 Ott 2008 16:00
 

Va bene questo?

albero motore ada minarel 6v carenzi
 
5891963
5891963 Inviato: 5 Ott 2008 17:02
 

Come albero è meglio

ALBERO MOTORE RMS SUPER RACING spin.10, biella 80

o

albero motore ada minarel 6v carenzi

?? Oppure vale la pena spendere un pò di più per 1 albero e prendere un malossi o stage6??
 
5892081
5892081 Inviato: 5 Ott 2008 17:24
 

lemure ha scritto:
Lor3nzo ha scritto:

prendo il carenzi gli altir costano troppo

la mia ela per ora:

marmitta stage 6 pro replica cromata, silenziatore in alluminio nero, omologata

carburatore dell'orto phbg 19 bd scooter piaggio-yamaha per kit evolution

multivar per scooter

frizione automatica malossi delta clutch 107mm

campana frizione wing clutch bell malossi 107mm

2 lamelle in fibra di carbonio spessore 0,30 (45°) vl14 mhr

gruppo termico malossi sport 70cc ghisa aria d.47

albero carenzi evolution

se c'è qualcosa che non va bene, o da modificare ditemelo pls!



il carburatore prendilo phvb 19 con l'aria automatica così non hai problemi di motare l'aria manuale e regolarla ecc! fà tutto da solo!
e invece che le lamelle in fibra prendi l'aspirazione completa stage 6! che ho anchio!


lemure se devi sparare scemenze stai zitto, quoto in tutto e per tutto tizy907, carburatore ad aria anche io lo tengo manuale, e sia qual'è il bello? che se è freddo basta aprire l'aria (spingere una levetta) operazione che richiede si e no 50 cal, se il tuo amato carburatore ad aria automatica è fuori fase o il gt è troppo fredo sai che succede? o spedali mezz'ora, oppure ti tocca scarenare una piccola parte dello scooter e tappare un buco vicino al filtro dell'aria, e qui siamo sulle 1000cal, attenzione che ti sforzi troppo! icon_rolleyes.gif ma per favore! carburatore 19 manuale=perfezione, e l'rms super racing è uguale identico, confrontali se vuoi, al top spalle piene, percui tiene n gt fino a 15000 giri, e un'ela base a quei regimi non ci arriva, percui silenz e vergognati ignorante (nel vero senso latino della parola)
 
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