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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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Elaborazione.. senza spendere troppo
5867370
5867370 Inviato: 2 Ott 2008 19:57
 

-70cc athena sporting 102€
-marmitta athena sporting 134€
-albero motore rms spalle piene 35€
-carburatore 19 dell'orto 48€
-variatore pinasco overdrive 40€

dovrebbe andare piu che bene il totale è 360€
 
5867436
5867436 Inviato: 2 Ott 2008 20:00
 

zio considera che ci devi aggiungere la manodopera..non mi sembri molto esperto..dicci un budget preciso e vediamo un pò cosa cavarne fuori, è inutile stare qui a sparare varie elaborazioni senza senso
 
5867503
5867503 Inviato: 2 Ott 2008 20:04
 

Prendendo un pò a pezzi non sò..

Massimo 500 euro ma anche molto meno.. ma il limite è quello..

Non da sperdli tutti, se sono necessari si sennò no..

Poi faccio uso cittadino e non solo mi sposto da città a città e ci giro MOLTO.. non ho bisogno che mi faccia i 140 ma che abbia buona ripresa e magari anche un allunghino icon_wink.gif

icon_biggrin.gif
 
5867901
5867901 Inviato: 2 Ott 2008 20:28
 

allora fatti una ela base!!
gt: malossi sport o top trophy o dr (consigliato) o polini sport (sconsigliato)
marmitta: stage6 pro replica o shot o nardò o for race 1-3
carburatore: 17.5 dell'orto o 19 dell'orto(consigliato)
variatore: multivar (consigliatissimo) o top tpr o polini speed control (sconsiglio)
frizione: fly o dr (solo se la tua è consumata)
campana ventilata malossi!!
pacco lamellare: vl 13 malossi(mi sembra).
hai l'imbarazzo della scelta!!!
vedrai che cosi andrai benissimo!!! icon_wink.gif
 
5868652
5868652 Inviato: 2 Ott 2008 21:18
 

Ciao a tutti le ela che avete consigliato sono tutte ottime ma il prezzo è
troppo alto io ti consiglierei un variatore malossi multivar(56€) con rullini da 7g molla di contrasto bianca(10€all'incirca) e una big one o una leo vince zx
 
5868831
5868831 Inviato: 2 Ott 2008 21:28
 

elpubedeoro-92 ha scritto:
Ciao a tutti le ela che avete consigliato sono tutte ottime ma il prezzo è
troppo alto io ti consiglierei un variatore malossi multivar(56€) con rullini da 7g molla di contrasto bianca(10€all'incirca) e una big one o una leo vince zx
beh verra a costare sui 350-400€...
 
5869133
5869133 Inviato: 2 Ott 2008 21:49
 

Lor3nzo ha scritto:
E che mi consiigli? La for race 2?

x un base la migliore è la stage6 xò se nn la vuoi metti una yasuni z o una yasuni r costa molto di piu ma è spettacolare
 
5869192
5869192 Inviato: 2 Ott 2008 21:53
 

ark_tony91 ha scritto:
allora fatti una ela base!!
gt: malossi sport o top trophy o dr (consigliato) o polini sport (sconsigliato)
marmitta: stage6 pro replica o shot o nardò o for race 1-3
carburatore: 17.5 dell'orto o 19 dell'orto(consigliato)
variatore: multivar (consigliatissimo) o top tpr o polini speed control (sconsiglio)
frizione: fly o dr (solo se la tua è consumata)
campana ventilata malossi!!
pacco lamellare: vl 13 malossi(mi sembra).
hai l'imbarazzo della scelta!!!
vedrai che cosi andrai benissimo!!! icon_wink.gif


Come vedo questa è come le altre viol dire che opterò su questa.

E' meglio la stage6 o la for race? ( ma la 2 è omologata)

Poi, mi consigli di montate tutto insieme e così tarare e carburare 1 sola volta?

Altri consigli? graziwe!
 
5869255
5869255 Inviato: 2 Ott 2008 21:58
 

fai un'ela base allora:top trophy,19 dell orto,top nardò,multivar,fly,red sponge,lamelle malossi in carbonio e se il tuo albero ha troppi chilometri ti consiglio un carenzi evolution icon_wink.gif
 
5870682
5870682 Inviato: 3 Ott 2008 8:17
 

Lor3nzo ha scritto:


Come vedo questa è come le altre viol dire che opterò su questa.

E' meglio la stage6 o la for race? ( ma la 2 è omologata)

Poi, mi consigli di montate tutto insieme e così tarare e carburare 1 sola volta?

Altri consigli? graziwe!
per me metti o stage 6 pro replica o top nardò!!! monta tutto insieme cosi non dovrai fare la carburazione e a taratura 2 volte..
 
5871425
5871425 Inviato: 3 Ott 2008 9:26
 

considerando che il tuo scooter è ad aria fai così
Gt DR: 65 €
marmitta Giannelli Shot: 120 €
Variatore Multivar: 50 €
Carburatore 19/21 : dai 50 € ai 60 €
Red Sponge: 3 €
questa è la roba essenziale...frizione e campana non te ne fai nullla, puoi continuare con le tue originali a meno che la frizione non sia finita e la campana non sia deformata
 
5871705
5871705 Inviato: 3 Ott 2008 9:54
 

guarda mé!
 
5873232
5873232 Inviato: 3 Ott 2008 11:50
 
 
5873327
5873327 Inviato: 3 Ott 2008 12:01
 

la migliore per me è questa:
albero:rms
cilindro:malossi base
marmitta:stage 6 pro replica
variatore:multivar
frizione:fly
carburatore:19dell'orto 21 dell'orto o anche un 17,5
filtro:red sponge (malossi)
puo'anche bastare se viene perfettamente tarato e carburato potrebbe arrivare anche sui 100
 
5873608
5873608 Inviato: 3 Ott 2008 12:30
 

ma che se ne fa di un albero? poi la s6 pro replica onestamente non ce la vedo sul dr..
 
5874300
5874300 Inviato: 3 Ott 2008 13:23
 

E il malossi sport?
 
5874457
5874457 Inviato: 3 Ott 2008 13:33
 

Fatta su biolla:

gruppo termico malossi sport 70cc ghisa aria d.47 euro 95,00

marmitta stage 6 pro replica cromata, silenziatore in alluminio nero, omologata euro 130,00

carburatore dell'orto phbg 19 bd scooter piaggio-yamaha per kit evolution Da definire

multivar per scooter euro 50,00

frizione automatica malossi delta clutch 107mm euro 70,00

campana frizione wing clutch bell malossi 107mm euro 45,00

2 lamelle in fibra di carbonio spessore 0,30 (45°) vl14 mhr euro 18,00

tot 408 senza carburatore dell'orto 19

consigli?
 
5874901
5874901 Inviato: 3 Ott 2008 14:01
 

i consigli io te li ho già dati..a me quella che hai fatto non piace
 
5877408
5877408 Inviato: 3 Ott 2008 16:28
 

Ma copsa cambia tra 19 o 21?
 
5877751
5877751 Inviato: 3 Ott 2008 16:49
 

Lor3nzo ha scritto:
Ma copsa cambia tra 19 o 21?

il 21 ti da qualcosina in più e a livello di consumi siamo lì..cambia di quasi nulla
 
5878157
5878157 Inviato: 3 Ott 2008 17:26
 

ok allora vada per il 19.. quanto può costare?

E poi altyro?
 
5878582
5878582 Inviato: 3 Ott 2008 18:07
 

19, malossi sport, polini for race 2, malossi multivar e red sponge...al massimo frizione fly clutch malossi!!!! E poi impenni e basta!!!
 
5879018
5879018 Inviato: 3 Ott 2008 18:39
 

spaggioracing ha scritto:
19, malossi sport, polini for race 2, malossi multivar e red sponge...al massimo frizione fly clutch malossi!!!! E poi impenni e basta!!!


Allora il Motorino che prendo ha 20.000 e passa km influisce?

MULTIVAR OK
19 Dell'orto OK
Stage 6 o Polini for race 2? (non guardo il prezzo)
Red sponge

Considerando che ha circa 25.000 km.. Albero, campana, frizione pacco lamellare ???
 
5880902
5880902 Inviato: 3 Ott 2008 21:06
 

Lor3nzo ha scritto:


Allora il Motorino che prendo ha 20.000 e passa km influisce?

MULTIVAR OK
19 Dell'orto OK
Stage 6 o Polini for race 2? (non guardo il prezzo)
Red sponge

Considerando che ha circa 25.000 km.. Albero, campana, frizione pacco lamellare ???
 
5882412
5882412 Inviato: 4 Ott 2008 0:16
 

Lor3nzo ha scritto:
Lor3nzo ha scritto:


Allora il Motorino che prendo ha 20.000 e passa km influisce?

MULTIVAR OK
19 Dell'orto OK
Stage 6 o Polini for race 2? (non guardo il prezzo)
Red sponge

Considerando che ha circa 25.000 km.. Albero, campana, frizione pacco lamellare ???


25.000 km non sono un enormità io l'albero lo lascierei originale cambiando cuscinetti e paroli (skf c4) e gabbia a rulli (stage 6), cambia la cinghia, e controlla i freodi della frizione!(se sono consumati cambialA) l'aspirazione lasciala cosi... per tutto il resto ci sentiamo su msn!! bella!
 
5882440
5882440 Inviato: 4 Ott 2008 0:27
 

gia a 15 mila si consiglia di cambiare l'albero...a 25 mila poi...

Io lo cambierei se fossi in te...25 mila km sono tanti anche per un base..
 
5882485
5882485 Inviato: 4 Ott 2008 0:47
 

Nrg_RiGo ha scritto:
gia a 15 mila si consiglia di cambiare l'albero...a 25 mila poi...

Io lo cambierei se fossi in te...25 mila km sono tanti anche per un base..

c'è gente ke ha l'albero origina col 2+ è ha 50.00 e passa km
 
5882533
5882533 Inviato: 4 Ott 2008 2:01
 

lemure ha scritto:

c'è gente ke ha l'albero origina col 2+ è ha 50.00 e passa km


vorrei proprio vederla sta gente...




icon_rolleyes.gif
 
5883355
5883355 Inviato: 4 Ott 2008 10:38
 

L'albero se è vecchio può limitare le prestazioni? uno buoo quanto costa più o meno?
 
5884880
5884880 Inviato: 4 Ott 2008 14:16
 

lemure ha scritto:


25.000 km non sono un enormità io l'albero lo lascierei originale cambiando cuscinetti e paroli (skf c4) e gabbia a rulli (stage 6), cambia la cinghia, e controlla i freodi della frizione!(se sono consumati cambialA) l'aspirazione lasciala cosi... per tutto il resto ci sentiamo su msn!! bella!

una volta che stai aprendo il blocco tanto vale spendere 50 € in più e ci metti un albero nuovo..
 
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