vespakik ha scritto:
In che senso non lavare la frizione?Io ho lavato tutti i pezzi in metallo del gruppo frizione mentre per i dischi ho solo rifinito con uno straccio intriso di benza i dentini in acciaio non toccando il sughero...ho fatto male
Per quanto rimanda il carburatore io possiedo anche una pk 125 s, o meglio la possiede mio padre ma per ora la uso io, che carburatore monta quel modello
Potrei scambiare il carburatore della 125 con il 16/16 Cosa ne dite?
La scritta della polizia è da togliere perchè la vespa è da riverniciare, però il mezzo è stato acquistato ad un'asta della polizia municipale!!!
Per quanto rimanda il carburatore io possiedo anche una pk 125 s, o meglio la possiede mio padre ma per ora la uso io, che carburatore monta quel modello
Potrei scambiare il carburatore della 125 con il 16/16 Cosa ne dite?
La scritta della polizia è da togliere perchè la vespa è da riverniciare, però il mezzo è stato acquistato ad un'asta della polizia municipale!!!
il pk 125 mi pare monta il 19.
la frizione to conviene cambiarla, tanto non costa nulla...
se non hai toccato il sughero sei ok ma i dischi in metallo non devono avere tracce di benzina...