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derbi gp1! [sondaggio: estetica o motore?]

Risultati del sondaggio

preferite elaborare il motore?
72% [ 16 ]
estetica
0% [ 0 ]
o l'estetica??
27% [ 6 ]
motore
0% [ 0 ]

Voti Totali : 22

956428
956428 Inviato: 15 Dic 2006 20:51
 

nn è che mi potresti mandare delle foto? grazie
 
956445
956445 Inviato: 15 Dic 2006 20:56
 

dite che aumenta molto in velocita' se si cambiasse la corona e/o pignone?
 
956813
956813 Inviato: 15 Dic 2006 22:07
 

un paio di chilometri...ma ke corona e pignone vorresti mettere se vuoi allungo il 14 è l'ideale...
 
959357
959357 Inviato: 16 Dic 2006 21:10
 

come è il rapporto tra pignone e corona per acqistare velocità in ripresa?
aumento la corona?
 
959410
959410 Inviato: 16 Dic 2006 21:32
 

Il gp1 originale ha dei rapporti 19/56.
Pensate che il gpr essendo una moto a marce ha 11/56, quindi molta più accelerazione.
Montando la marmitta si potrebbe mettere un pignone 20 al massimo
 
963755
963755 Inviato: 18 Dic 2006 15:46
 

quoto con schizzo!!!
 
963973
963973 Inviato: 18 Dic 2006 16:22
 

montando solamente la leo vince che taratura bisogna usare? E per la carburazione quali parametri?
 
965247
965247 Inviato: 18 Dic 2006 20:55
 

allora se hai solo la leovinci devi montare dei rulli da 4.5 e delle mollette della frizione verdi malossi meglio se monti le gialle... ti ricordo di nn montare assolutissimamente i rulli e le mollette in dotazione con la marmitta che nn servono a nulla ... ciao
 
965252
965252 Inviato: 18 Dic 2006 20:56
 

scusa mi ero dimenticato la carburazione và ingrassata di circa 3 punti persche la leo è parecchio aperta e rischi di rimanere poi troppo magro... ciao..
 
966853
966853 Inviato: 19 Dic 2006 13:32
 

mentre se ho tutto originale che spillo devo mettere?
Dato che ho tolto il diaframma al carburatore e non ho più ricarburato
 
972696
972696 Inviato: 20 Dic 2006 23:12
 

76 mi sembra... senza strozzo al carburatore con un 76 dovresti stare leggermente grasso... ciao, cmq nn ti conviene togliere lo strozzo e nn ricarburare... ciao
 
974062
974062 Inviato: 21 Dic 2006 13:59
 

Perchè non mi conviene?!?
 
975363
975363 Inviato: 21 Dic 2006 19:02
 

perché rimani con la carburazione troppo magra e rischi di grippare... fai una cosa appena puoi smonta la candela e dai un' occhiata agli elettrodi se il colore è nocciola allora la carburazione va bene mentre se è marroncino chiaro chiaro la carburazione è magra e sei a rischio di grippaggio
 
975787
975787 Inviato: 21 Dic 2006 20:48
 

macox ha scritto:
perché rimani con la carburazione troppo magra e rischi di grippare... fai una cosa appena puoi smonta la candela e dai un' occhiata agli elettrodi se il colore è nocciola allora la carburazione va bene mentre se è marroncino chiaro chiaro la carburazione è magra e sei a rischio di grippaggio


ipermega quotone!!!!
 
983435
983435 Inviato: 24 Dic 2006 17:27
 

Raga mi potreste aiutare?Allora io ho un gp1 e fra poco monterò il gt mhr team,carburatore 21 dell'orto,filtro a cono,marmitta mhr........ma ora il problema è la trasmissione della catena!ke corona e pignone ci dovrei mettere?please rispondete
 
984183
984183 Inviato: 24 Dic 2006 22:58
 

lasciali stare nn li toccare perchè il pignone e la corona sono già grandi di suo, quindi limitati a tarare bene la trasma cvt che sarà a mio avviso una lunga impresa...
 
984402
984402 Inviato: 25 Dic 2006 1:55
 

macox ha scritto:
lasciali stare nn li toccare perchè il pignone e la corona sono già grandi di suo, quindi limitati a tarare bene la trasma cvt che sarà a mio avviso una lunga impresa...


quoto!
 
987486
987486 Inviato: 26 Dic 2006 20:22
 

raga oggi mi è venuta un'idea fulminante....
voglio montare il blocco della cagiva mito 125 sul gp1 che ne dite???
 
989216
989216 Inviato: 27 Dic 2006 14:27
 

ma è impossibile....
 
990357
990357 Inviato: 27 Dic 2006 20:20
 

lo sò però dopo darei la m***a a tutti.. ehe..
 
993300
993300 Inviato: 28 Dic 2006 18:29
 

xciò ad un gp1 ttto originale un getto da 76 va bene?
 
993508
993508 Inviato: 28 Dic 2006 19:21
 

In questi giorni smonterò il carburatore per cambiare lo spillo, però ho visto la candela ed è color nocciola, marrone scuro, ora vi chiedo può essere che ho già lo spillo da 76.
Comunque oggi sono stato in un paese vicino al mio tutto salite e discese, in salita, partendo da fermo, non c'e la faceva proprio però superati i 20 Km/h incominciava a tirare per arrivare a 60 Km/h di punta può essere scarbuarto e quindi soffrirne in salita?
 
996707
996707 Inviato: 29 Dic 2006 18:19
 

hei schizzo magarinon devi cambire lo spillo ma il gigle ovvero il getto del max.... cmq ora hai il 76, e se la condela è nociola scuro scuro vuol dire che devi diminuire i getti, il calerei di 2 punti prova con il 74... per i vuoti prova a tarare bene la trasmissine e se nn migliora potrebbe essere propio la carburazione !! ciao
 
997314
997314 Inviato: 29 Dic 2006 21:28
 

ma ho tutto originale quindi he devo tarare?
Può essere la catena un pò lenta?
Comunque ho letto su altri topic di usare delle mollette della frizione rosse o nere? come sono più dure o morbide di quelle di serie?
mi sono dimenticato di dirti che in salita quando partivo da fermo faceva un rumore molto cupo poi arrivato a 20Km/h tutto normale.
Macox grazie per tutti questi preziosi consigli...
 
999247
999247 Inviato: 30 Dic 2006 16:09
 

se lo scooter è tutto originale non toccarla la trasmissione prova intanto a ritoccare la carburazione poi se propio vedi che non migliora prova a montare della mollette della frizione gialle malossi e cosi risolverai il problema dell'accelerazione... ciao e prego...

cmq skizzo se vuoi altri consigli + specifici sai dove trovarmi 24h su 24h
icon_biggrin.gif
 
1000877
1000877 Inviato: 31 Dic 2006 11:41
 

Potete dirmi di ke misura sono la corona e il pignone del gp1?Un mio amico è rimasto meravigliato del pignone mio dicendo ke come minimo è un 18 icon_eek.gif ,può essere?L'rs 2006 ha come pignone l' 11,la drakon il 10....può essere questa differenza icon_question.gif
 
1001561
1001561 Inviato: 31 Dic 2006 15:13
 

Auitooo ragazzi:
stamattina ho smontato lo scooter. ci ho cavato la "pipetta" al filtro dell' aria e ci ho messo un getto da 78. purtoppo quando lo ho provato mi è arrivato al max ai 72 coe posso fare? allora dopo ho rimesso la pipetta al filtro e mi faceva i 35 e la ho ricavata. AIUTATEMI PER FAVORE..... icon_sad.gif
 
1002093
1002093 Inviato: 31 Dic 2006 18:27
 

allora x delboy il gp1 ha il pignone del 19 ma la corona nn ne ho idea... cmq le moto originali l'hanno molto + piccolo...

x X392 senza dubbio è rimasto scarburato,prova a togliere la pipetta e lo strozzo al carburatore e poi metti un getto del 83 dopo dovrebbe andare bene ciao...
 
1003103
1003103 Inviato: 1 Gen 2007 14:39
 

la pipetta la ho cavata e ora ho il getto da 78 appena riapre il meccanico vado a prendere un 83


p.s. buon anno a tutti icon_biggrin.gif
 
1005732
1005732 Inviato: 2 Gen 2007 13:28
 

per metterci l'83 però devi togliere lo stroffo forellato e la pipetta con 2 buchi al'entrata del filtro dell'aria... capito?
 
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