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derbi gp1! [sondaggio: estetica o motore?]

Risultati del sondaggio

preferite elaborare il motore?
72% [ 16 ]
estetica
0% [ 0 ]
o l'estetica??
27% [ 6 ]
motore
0% [ 0 ]

Voti Totali : 22

530269
530269 Inviato: 4 Ago 2006 12:57
 

e le strisce colorate io le ho prese su ebay...ma si trovano in molti negozi di moto...oppure te le fai te...prendi del nastro isolante lo colori a bomboletta e lo tagli...ma è un lavoro un po laborioso... icon_rolleyes.gif
 
533152
533152 Inviato: 5 Ago 2006 17:50
 

Hei raga svuotando la marmitta del gp1 crea problemi al motore,e fa tanto casino è vero?Io la leovince la dovrò comprare a marzo e fino a tutto quel tempo avevo pensato di svuotare la marmitta per aumentare le prestazioni;ke dite la svuoto o aspetto che mi compri la leovince? icon_confused.gif
 
536106
536106 Inviato: 7 Ago 2006 12:17
 

ciao raga sono nuovo di qui!! ho anche io un gp1 evolution con la leovince hand made e devo dire che pompa un kasino!! ora a settembre mi metto il variatore ma nn sò quale scegliere mi potreste dare un consiglio grazie!!!
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536169
536169 Inviato: 7 Ago 2006 12:42
 

[quote="macox"]ciao raga sono nuovo di qui!! ho anche io un gp1 evolution con la leovince hand made e devo dire che pompa un kasino!! ora a settembre mi metto il variatore ma nn sò quale scegliere mi potreste dare un consiglio grazie!!!



malossi multivar
 
536244
536244 Inviato: 7 Ago 2006 13:11
 

La leo quanto la hai pagata? e soprattuto di quanto di ha migliorato???
 
536375
536375 Inviato: 7 Ago 2006 13:58
 

ciao la leovinci l'ho pagata 150 euro ma se la vai a comprare da un rivenditore la paghi sui 230 euro... sai ho delle conoscenze..... cmq si pensavo anche io di comprarmi il variatore della malossi ma volevo prendere quello per over range 0509_campione.gif poi monterò il cilindro e la frizione regolabile.. ah mi dimenticavo ho anche tolto lo strozzo al carburatore del 17 e mezzo e ricarburato...

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537949
537949 Inviato: 8 Ago 2006 11:54
 

ciao a tutti, ho un gp1 ke nn so xke ha un po di tempo ke mi fa molto di meno rispetto a prima. prima raggiungeva i 90 mentre ora i 78 circa. e tutto originale, potete dirmi cosa puo essere??????
 
539505
539505 Inviato: 8 Ago 2006 23:30
 

T\'avrai cot su tut...no scherzo...cmq nn so...forse puo essere il motore...la carburazione, le masse usurate, frizione usurata, filtro sporco...ecc...te ll\'ha ftt da un giorno altro o graduatamente??



comunque...sempre e solo polini speed control!!!!!!!!!!!!! il migliore in assoluto....altro k multivar...vala x piazare...malassi...bah....
 
539507
539507 Inviato: 8 Ago 2006 23:31
 

sorry... icon_redface.gif Malossi....nn Malassi...mi è scappata la a invece della u!!
 
541278
541278 Inviato: 9 Ago 2006 20:25
 

raga postate le foto dei vostri gp1
 
541338
541338 Inviato: 9 Ago 2006 21:00
 

hei raga sù....!!!!
 
544609
544609 Inviato: 11 Ago 2006 14:49
 

ma perchè il mio originale fa solo gli 82 e ci mette un sacco di tempo per arrivarci???
 
545406
545406 Inviato: 11 Ago 2006 20:31
 

82 va bene come velocità!!! l'unica cosa è... quanto ci mette ad arrivarci e come hai fatto il rodaggio??
 
546407
546407 Inviato: 12 Ago 2006 11:56
 

Io ancora sto in rodaggio e ho fatto 700km senza mai superare i 40km/h per non sforzare il motore;ho sentito ke se nel rodaggio non sforzi mai il motore e levi i strozzi a 1000km puoi raggiungere una velocità superiore ai 90km/h icon_eek.gif ,ma è vero?E voi raga come avete fatto il rodaggio?
 
546426
546426 Inviato: 12 Ago 2006 12:05
 

ti dico francamente che è una minchiata!! piu di 90km nn li fai se hai tt originale forse sugli 85 90 ci arrivi.... raga io cmq con i fermi sono arrivato a 62km/h perche mi stavano inseguendo 2 scemi in macchina e per scappare... sai come è ..
 
546741
546741 Inviato: 12 Ago 2006 14:12
 

macox ha scritto:
82 va bene come velocità!!! l'unica cosa è... quanto ci mette ad arrivarci e come hai fatto il rodaggio??
ad arrivare ai 75 non ci mette molto (circa come un sr a carburatore) ma per arrivare a 82 fa una gran fatica. il rodaggio lo ho fatto benino ma non ottimo
 
547382
547382 Inviato: 12 Ago 2006 19:59
 

nn sò che problema potrebbe avere: fa degli strani rumori?
la catena balla tanto quando arrivi alla massima velocità?
 
547596
547596 Inviato: 12 Ago 2006 22:22
 

macox ha scritto:
nn sò che problema potrebbe avere: fa degli strani rumori?
la catena balla tanto quando arrivi alla massima velocità?



nn vedo xkè dovrebbe ballare
 
547620
547620 Inviato: 12 Ago 2006 22:47
Oggetto: leovince
 

Ciao ragazzi, ho anch'io il gp1 e sono nei guai...qualcuno mi sa aiutare?
ho montato oggi la leovinve, sembrava tutto ok ma quando sono andato per strada prima è partito a razzo, poi dopo il primo stop ha cominciato a scoppiettare.. e così via...scoppietta poi prende i giri all'improvviso..poi scoppietta , sembra ingolfato sto diventando matto, se qualcuno ha una idea..
togliendo la marmitta originale c'era un tubo che andava al fitro..ho tolto tutto ..deve essere roba per l'euro2...ok?
forse con questa marmitta va ricarburato? fuma parecchio..
come si fa a carburarlo se col filtro montato non si arriva al carburatore?!!?!?
forse vuole piu aria dal filtro? all'aspirazione ci sono solo 2 buchini..ma non riesco a "stapparlo"..., forse va cambiata la spugna?
insomma scusate la lunghezza e tutte le domande ..ma i mecca sono chiusi, non so cosa fare..
grazie a tutti
gianluca
 
548579
548579 Inviato: 13 Ago 2006 15:32
 

Ragazzi oggi sono caduto e ho distrutto la fiancata. Stavo entrando al distributore per fare la benzina e nella curva per andare alla pompa sono scivolato e il gp1 ha strisciato per 2/3 metri di distanza icon_cry.gif adesso devo comprare una carena dove c' è scritto revolution, uno specchietto, una pancia, pedana, coda e il muso davanti.sapete per caso quanto costano? grazie
 
549080
549080 Inviato: 13 Ago 2006 20:39
 

per cicciobomba:
la carburazione se monti solo la marmitta nn la toccare al limite rimani solo un pò magro, ma nn ti preoccupare nn gripperai!!
ti devo fare una domanda ce lo hai tolto lo strozzo al collettore della marmitta, e sopratutto li hai cambiati i rulli e le mollette della frizione??
se nn hai cambiato i rulli deve andare come ti va ora!!! anche a me faceva cosi appena partivo andava un casino poi mi rifermavo e da li nn andava + un ca**o, praticamente sono i rulli troppo pesi mettici i rulli da 4g. e vedrai che caminerai come una bomba!!!!
 
549360
549360 Inviato: 13 Ago 2006 23:10
 

macox ha scritto:
per cicciobomba:
la carburazione se monti solo la marmitta nn la toccare al limite rimani solo un pò magro, ma nn ti preoccupare nn gripperai!!
ti devo fare una domanda ce lo hai tolto lo strozzo al collettore della marmitta, e sopratutto li hai cambiati i rulli e le mollette della frizione??
se nn hai cambiato i rulli deve andare come ti va ora!!! anche a me faceva cosi appena partivo andava un casino poi mi rifermavo e da li nn andava + un ca**o, praticamente sono i rulli troppo pesi mettici i rulli da 4g. e vedrai che caminerai come una bomba!!!!


ciao, lo strozzo alla marmitta l'ho tolto
per i rulli ho il multivar con i suoi..
le mollette la avrei cambiate ma mi sono fermato visto che non andava
comunque è un problema di carburazione non di rulli, fuma..sembra ingolfato anche da fermo

ciao e grz
ciccio
 
549806
549806 Inviato: 14 Ago 2006 10:49
 

cicciobomba ha scritto:
macox ha scritto:
per cicciobomba:
la carburazione se monti solo la marmitta nn la toccare al limite rimani solo un pò magro, ma nn ti preoccupare nn gripperai!!
ti devo fare una domanda ce lo hai tolto lo strozzo al collettore della marmitta, e sopratutto li hai cambiati i rulli e le mollette della frizione??
se nn hai cambiato i rulli deve andare come ti va ora!!! anche a me faceva cosi appena partivo andava un casino poi mi rifermavo e da li nn andava + un ca**o, praticamente sono i rulli troppo pesi mettici i rulli da 4g. e vedrai che caminerai come una bomba!!!!


ciao, lo strozzo alla marmitta l'ho tolto
per i rulli ho il multivar con i suoi..
le mollette la avrei cambiate ma mi sono fermato visto che non andava
comunque è un problema di carburazione non di rulli, fuma..sembra ingolfato anche da fermo

ciao e grz
ciccio



è probabile ke quel tubo della €2 ti abbia sballato parecchio la carburazione, togli la candela e controlla il colore
 
551843
551843 Inviato: 15 Ago 2006 13:26
 

no che centra il tubo che và al filtro dell'aria!!!! nn centra niente l'euro 2 quello è il catalizzatore, che filtra un pò di aria che esce della marmitta..... se lo togli nn crei nessun problema fidati io l'ho tolto icon_cool.gif
ww l'inquinamento icon_lol.gif icon_lol.gif
 
552019
552019 Inviato: 15 Ago 2006 15:14
 

macox ha scritto:
no che centra il tubo che và al filtro dell'aria!!!! nn centra niente l'euro 2 quello è il catalizzatore, che filtra un pò di aria che esce della marmitta..... se lo togli nn crei nessun problema fidati io l'ho tolto icon_cool.gif
ww l'inquinamento icon_lol.gif icon_lol.gif



no, quello è un blocco ke manda i gas di scarico della marmitta nuovamente nel filtro cosikkè la moto renda di meno, si può definire un blocco.

se rimuovi quel tubo la carburazione ne risentirà sicuramente
 
552424
552424 Inviato: 15 Ago 2006 20:37
 

no ne sono sicuro!!! il catalizzatore è un filtro indipendente che è attaccato all'air-box ma nn centra nulla con il motore..... fidati io l'ho smontato tt il gp1...
e cmq se apri l'air-box nn ci sono altri bochi che portano al catalizzatore icon_cool.gif
 
552677
552677 Inviato: 15 Ago 2006 23:00
 

si confermo il catalizzatore è attaccato al filtro con 2 viti ma non c'è nessuna comunicazione, sono due cose separate, se togli le viti si stacca e basta , l'aria arriva dalla mnarmitta entra in questa scatolina dal tubo e riesce da un altro tubicino senza passare nel filtro
Ora i negozi di ricambi sono tutti chiusi! appena posso provare un getto più grande e rulli più leggeri vi faccio sapere, per ora ho rimontato l'originale icon_sad.gif

ciao e grz
 
553227
553227 Inviato: 16 Ago 2006 10:37
 

ok!!!! cmq io fossi in te lascerei perdere la carburazione e mi metterei a lavorare sulla taratura della trasmissione icon_rolleyes.gif
 
553722
553722 Inviato: 16 Ago 2006 13:43
 

Ragazzi pensavo di mettere le carene di un derbi senda 50 ...su la mia aprilia rx 50 ...che dite è fattibile e carino ? o no?............. icon_biggrin.gif
 
553727
553727 Inviato: 16 Ago 2006 13:44
 

scusate stavo parlando della moto di mio figlio ..comunque rispondete lo stesso grazie......
 
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