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derbi gp1! [sondaggio: estetica o motore?]

Risultati del sondaggio

preferite elaborare il motore?
72% [ 16 ]
estetica
0% [ 0 ]
o l'estetica??
27% [ 6 ]
motore
0% [ 0 ]

Voti Totali : 22

861302
861302 Inviato: 17 Nov 2006 21:03
 

ragazzi cosa è sta storia dello strozo nel filtro?? come è fatto? icon_eek.gif
 
862996
862996 Inviato: 18 Nov 2006 15:56
 

lo strozzo nn è al filtro ma è al carburatore e è un tondino d'orato tutto forellato.... ciao
 
863092
863092 Inviato: 18 Nov 2006 16:23
 

mmm io uno strozo al carburatore mi hanno detto che lo hanno cavato. non è che per caso ce ne è un' altro. me li hanno cavati da carburatore,variatore e marmitta icon_confused.gif
 
863222
863222 Inviato: 18 Nov 2006 17:08
 

no allora nn ce n'è altri...
 
863972
863972 Inviato: 18 Nov 2006 22:29
 

allora cosa intendeva megaprevy per "strozzo nel filtro"? icon_confused.gif
 
864683
864683 Inviato: 19 Nov 2006 12:30
 

Io lo strozzo del carburatore non l'ho tolto perke mi dicevano ke aumentava le prestazioni solo in accelerazione e aumentava il anke consumo....per il momento il gp1 mi fa 88km/h segnati.ma se levo lo srozzo al carburatore mi andrà di +?please rispondete
 
865062
865062 Inviato: 19 Nov 2006 14:19
 

vuoid dire che ti fa gli 88 segnati tutto originale col fermo al carburatore???? icon_eek.gif il mio che li ho cavati tutti raramente mi tocca gli 85 icon_cry.gif
 
865228
865228 Inviato: 19 Nov 2006 15:10
 

raga nn vi affidate a quello che segna l'indicatore, a me segna 80 e monto:
-hand made
-17.5 sbloccato
-multivar
-fly clutch ......
quindi la velocità segnata nn conta un caxxo....
per lo strozzo al carburatore : la velocità nn cambia ma combia l'accellerazione in quanto avrete + c0ppia di giri tolto lo strozzo ma saranno anche + elevati anche i consumi....
 
870172
870172 Inviato: 20 Nov 2006 20:35
 

come fa a segnarti solo gli 80 (che sarebbero i 73 effettivi) con tutta quella roba il mio originale li supera sempre gli 80 segnati
 
885312
885312 Inviato: 24 Nov 2006 21:03
 

X392 ha scritto:
come fa a segnarti solo gli 80 (che sarebbero i 73 effettivi) con tutta quella roba il mio originale li supera sempre gli 80 segnati



sarà il conta km sbagliato...
 
886074
886074 Inviato: 24 Nov 2006 23:26
 

X392 ha scritto:
ragazzi cosa è sta storia dello strozo nel filtro?? come è fatto? icon_eek.gif


lo stronzo nel filtro è marrone e puzza, mon ti puoi sbagliare!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

skerzo dai!
 
886330
886330 Inviato: 25 Nov 2006 1:11
 

1000risorse ha scritto:
X392 ha scritto:
ragazzi cosa è sta storia dello strozo nel filtro?? come è fatto? icon_eek.gif


lo stronzo nel filtro è marrone e puzza, mon ti puoi sbagliare!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

skerzo dai!


mi ricordo i bei vecchi tempi di quando avevo aperto sto topic...

in quel periodo c'era solo il gp1 nel mio cuore...

ora invece....


cmq è da parecchio k c'e sto topic...

è il punto di riferimento x tt i gp1isti...
 
886453
886453 Inviato: 25 Nov 2006 8:25
 

sixtyfive ha scritto:
1000risorse ha scritto:
X392 ha scritto:
ragazzi cosa è sta storia dello strozo nel filtro?? come è fatto? icon_eek.gif


lo stronzo nel filtro è marrone e puzza, mon ti puoi sbagliare!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

skerzo dai!


mi ricordo i bei vecchi tempi di quando avevo aperto sto topic...

in quel periodo c'era solo il gp1 nel mio cuore...

ora invece....


cmq è da parecchio k c'e sto topic...

è il punto di riferimento x tt i gp1isti...


ho cpt, ma ke c'enta questo con il mio quote???
 
888154
888154 Inviato: 25 Nov 2006 18:59
 

1000risorse ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
1000risorse ha scritto:
X392 ha scritto:
ragazzi cosa è sta storia dello strozo nel filtro?? come è fatto? icon_eek.gif


lo stronzo nel filtro è marrone e puzza, mon ti puoi sbagliare!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

skerzo dai!


mi ricordo i bei vecchi tempi di quando avevo aperto sto topic...

in quel periodo c'era solo il gp1 nel mio cuore...

ora invece....


cmq è da parecchio k c'e sto topic...

è il punto di riferimento x tt i gp1isti...


ho cpt, ma ke c'enta questo con il mio quote???


nulla....era solo x ricordate i vecchi tempi... icon_cry.gif
 
889182
889182 Inviato: 26 Nov 2006 1:28
 

sixtyfive ha scritto:
1000risorse ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
1000risorse ha scritto:
X392 ha scritto:
ragazzi cosa è sta storia dello strozo nel filtro?? come è fatto? icon_eek.gif


lo stronzo nel filtro è marrone e puzza, mon ti puoi sbagliare!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

skerzo dai!


mi ricordo i bei vecchi tempi di quando avevo aperto sto topic...

in quel periodo c'era solo il gp1 nel mio cuore...

ora invece....


cmq è da parecchio k c'e sto topic...

è il punto di riferimento x tt i gp1isti...


ho cpt, ma ke c'enta questo con il mio quote???


nulla....era solo x ricordate i vecchi tempi... icon_cry.gif


nostalgia??? icon_lol.gif
 
889224
889224 Inviato: 26 Nov 2006 2:14
 

1000risorse ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
1000risorse ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
1000risorse ha scritto:
X392 ha scritto:
ragazzi cosa è sta storia dello strozo nel filtro?? come è fatto? icon_eek.gif


lo stronzo nel filtro è marrone e puzza, mon ti puoi sbagliare!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif

skerzo dai!


mi ricordo i bei vecchi tempi di quando avevo aperto sto topic...

in quel periodo c'era solo il gp1 nel mio cuore...

ora invece....


cmq è da parecchio k c'e sto topic...

è il punto di riferimento x tt i gp1isti...


ho cpt, ma ke c'enta questo con il mio quote???


nulla....era solo x ricordate i vecchi tempi... icon_cry.gif


nostalgia??? icon_lol.gif


SI... icon_cry.gif
 
889621
889621 Inviato: 26 Nov 2006 12:35
 

ma fatemi capire una cosa: il gp1 con trasferimento a catena, ha un blocco uguale allo scooter tradizionale solo che al posto degli ingranaggi ha corona e pignone o ha sia ingranaggi che corona-pignone?
 
889993
889993 Inviato: 26 Nov 2006 14:31
 

1000risorse ha scritto:
ma fatemi capire una cosa: il gp1 con trasferimento a catena, ha un blocco uguale allo scooter tradizionale solo che al posto degli ingranaggi ha corona e pignone o ha sia ingranaggi che corona-pignone?


ha il motore del nrg mc3

lo stesso blocco solo posizionato in mezzo...

e cambia k invece dove c'e attaccata la ruota negli scooter tradizioneli, li c'e un pignone, poi catena e corona...

pero tutto qst passaggi fanno perdere potenza alla moto, pero ne guadagna nella stabilita...
 
890493
890493 Inviato: 26 Nov 2006 16:41
 

sixtyfive ha scritto:
1000risorse ha scritto:
ma fatemi capire una cosa: il gp1 con trasferimento a catena, ha un blocco uguale allo scooter tradizionale solo che al posto degli ingranaggi ha corona e pignone o ha sia ingranaggi che corona-pignone?


ha il motore del nrg mc3

lo stesso blocco solo posizionato in mezzo...

e cambia k invece dove c'e attaccata la ruota negli scooter tradizioneli, li c'e un pignone, poi catena e corona...

pero tutto qst passaggi fanno perdere potenza alla moto, pero ne guadagna nella stabilita...


eh, lo sò, ma anke nelle tradizionali gli ingranaggi originali lo fanno...
cmq uno scooter in cui si può cambiare corona e pignone non mi dispiacerebbe icon_cool.gif
 
912658
912658 Inviato: 2 Dic 2006 17:12
 

si ci si puo sbizzarrire in centinaia di tareture 0510_mina.gif
 
912899
912899 Inviato: 2 Dic 2006 18:13
 

macox ha scritto:
si ci si puo sbizzarrire in centinaia di tareture 0510_mina.gif


si ma si perde anke potenza...


c'e piu massa volanica da spostare...

e di conseguenza si perde potenza...
 
913205
913205 Inviato: 2 Dic 2006 19:49
 

ho anch'io un derbi GP1 50 .ho solamente tolto le strozzature e mi tocca i 99. di certo nn li fa ma penso che i 90 li superi abbondantemente.
Mi sapreste dare dell info sulle marmitte che si possono mettere?
grazie
 
913335
913335 Inviato: 2 Dic 2006 20:15
 

x sixtyfive: la mia era una battuta.... i cavalli che si perdono dal passagio dall'albero alla ruota sono tantissimi e purtoppo questo problema penalizza molto il gp1.....

x cice: le marmitte che puoi montare sono:
-hand made leovinci apre ai bassi ma poco agli alti, aumenta visibilmente la potenza del motore.. (omologata) 230euro

-MHR replica nn omologata, il nome dice tutto nn occorrono spiegazioni..
300euro
-cristofolinirecing .... la sconsiglio vivamente su un motore base e intermedio... (nn omologata) 400euro
 
913919
913919 Inviato: 2 Dic 2006 23:54
 

ho letto che se si cambia marmitta si deve cambiare anche il cilindro. perche'? e per quanto riguarda i consumi aumentano di un bel po cambiandoci solamente la marmitta?
 
914548
914548 Inviato: 3 Dic 2006 13:07
 

nn è vero che devi cambiare il cilindro.... per l'mhr e per la cristofolini occorrono dei motori parecchio spinti ma per la leovinci nn devi cambiare nulla e i convumi restano invariati... l'unica cosa che devi cambiare è la taratura dei rulli e delle mollette della frizione, ma se vuoi un cansiglio nn mettere le mollette che sono in dotazione con la marmitta ma metti le verdi malossi o meglio le gialle... come rulli monta dei 4.5g ciao
 
928489
928489 Inviato: 7 Dic 2006 15:03
 

sixtyfive ha scritto:
macox ha scritto:
si ci si puo sbizzarrire in centinaia di tareture 0510_mina.gif


si ma si perde anke potenza...


c'e piu massa volanica da spostare...

e di conseguenza si perde potenza...


maledetto variatore... icon_rolleyes.gif
 
945599
945599 Inviato: 12 Dic 2006 20:15
 

maxon ma come la prenderesti, in un magazzino?
poi volevo chiedervi se quando compri la leovince ti arriva smontata( la pancia dal terminale) , e quindi da saldare, o e' come tutte le marmitte per i 50cc che si montano e basta.
 
945609
945609 Inviato: 12 Dic 2006 20:18
 

chi avesse la leovince mi potrebbe mandare la foto di come il collettore passa attraverso il forcellone
 
945921
945921 Inviato: 12 Dic 2006 21:26
 

Tutte le vendite di moto e qualunque accessorio vengo trattate nel forum mercatino. Per richieste precise ad un utente ci sono gli MP!
 
948638
948638 Inviato: 13 Dic 2006 18:23
 

ohi ci fosse uno che mi chiama con il nick giusto... chi mi chiama marcox chi maxco.. dai mi chiamo MACOX .....
cmq ora rispondo a tt e due la marmitta la compero in un negozio vicino dove abito e dato mi conoscono bene e grazie a mio nonno che si fornisce li da circa 30anni ho un pò di sconto circa il 30%.. cmq torniamo a noi..
per la marmitta nn bisogna saldare o tagliare nulla ci sono delle fascette di ferro e delle guarnizioni in gomma, per il montaggio invece basta togliere la carena di destra togliere la vecchia marmitta e con un pò di pazienza inserire la leovinci che nn ci entra propio a pennello ma ci entra... poi collegate la curva finale e il silenziatore con le giuste viti e guarnizioni.... icon_rolleyes.gif
 
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