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derbi gp1! [sondaggio: estetica o motore?]

Risultati del sondaggio

preferite elaborare il motore?
72% [ 16 ]
estetica
0% [ 0 ]
o l'estetica??
27% [ 6 ]
motore
0% [ 0 ]

Voti Totali : 22

1007475
1007475 Inviato: 2 Gen 2007 21:23
 

no problem ho già cavato tutto icon_biggrin.gif per ora arriva agli 80/81 col getto da 78 però agli 80 con 1/3 di gas aperto e se lo do tutto mi cala di giri e anke la velocità
 
1008785
1008785 Inviato: 3 Gen 2007 11:19
 

che cosa sono lo stroffo forellato e la pipetta con 2 buchi al'entrata del filtro dell'aria?
 
1008953
1008953 Inviato: 3 Gen 2007 12:12
 

la pipetta con 2 buchi si trova all' entrata del filtro e fa entrare meno aria
 
1008986
1008986 Inviato: 3 Gen 2007 12:21
 

che io sappia e ho visto so solo che ce una rondellina dorata attacata al carburatore piena di buchi.Mi puoi spiegare meglio dove si trova quest'altra?
 
1009415
1009415 Inviato: 3 Gen 2007 14:22
 

praticamente nel buco del filtro c' è una scpecie di tappo di pastica con 2 fori. io per cavarlo lo ho tagliato con la sega dopo vedi te... icon_biggrin.gif
 
1009815
1009815 Inviato: 3 Gen 2007 15:49
 

tu dici nella scatola filtro dove è attacato il raccordo che va al carburatore?
 
1010232
1010232 Inviato: 3 Gen 2007 17:30
 

guardando lo scooter da dietro si vede l' entrata del filtro. allora la pipetta si trova nel buco lì icon_lol.gif
 
1011000
1011000 Inviato: 3 Gen 2007 20:07
 

X392 per quello che hai detto prima quando apri a manetta è normale che ti cala velocità perchè è magro ma se metti l' 83 come ti ho consigliato vedrai che vai moooolto meglio...
 
1013910
1013910 Inviato: 4 Gen 2007 15:38
 

se tolgo questo tappo all'entrata del filtro devo mettere per forza il getto da 83?
 
1014016
1014016 Inviato: 4 Gen 2007 15:59
 

se togli tutti e 2 gli strozzi devi mettere l'83, ma nn è obbligatorio è solo un consiglio dato che è la carburazione migliore.... icon_biggrin.gif
 
1014035
1014035 Inviato: 4 Gen 2007 16:04
 

e se invece di mettere 83 abbasso il seeger nella ghigliottina?
 
1022473
1022473 Inviato: 6 Gen 2007 15:44
 

Ragazzi mi potete dire il costo delle carene del gp1?vi prego rispondete il ++++ presto possibile!!
 
1026972
1026972 Inviato: 7 Gen 2007 19:53
 

Ciao! Sono nuovo di qui e anch'io ho un GP1 da quasi un anno. Vorrei sapere quanto costa il cilindro 70 e se devo mettere per forza una marmitta leo o mhr...grazie 1000
 
1027966
1027966 Inviato: 7 Gen 2007 23:48
 

se cambi cilindro è necessario che tu cambi marmitta, con un base basta la leo con un intermedio ti ci vuole l'mhr comunque i cilindri costano come quelli per il runner modello nuovo o vecchio o per mc3 il blocco è il slito un DR 70 lo trovi a 120 euro un replica in alluminio a 200 euro e cosi dicendo...
 
1035861
1035861 Inviato: 9 Gen 2007 22:50
 

Macox se invece di mettere l'83 togliendo il tappo alla scatola filtro sposto il seeger nella ghigliottina?cambia qualcosa?
 
1037468
1037468 Inviato: 10 Gen 2007 16:12
 

perchè ti devi complicare la vita??? è già un kasino cambiare getto nel gp1 lascia stare lo spillo e il segger monta un getto + grosso a mio avviso per una carburazione quasi perfetta devi montare l'83... ma per una cosa + precisa, in che zona abiti?? la temperatuta comè durante l'anno freddo o caldo se ti è possibile dirmelo su quanto si aggira la temperatura media annua allincirca??
 
1037974
1037974 Inviato: 10 Gen 2007 17:51
 

ok hai ragione,allora ti ho fatto quella domanda perchè l' 83 non lo voglio mettere in quanto aumenterebbero i consumi.
ora la le domande che ti pongo sono 2:
-se tolgo questo tappo alla scatola filtro aumenano le prestazioni?
-ho in mano lo spillo della ghigliottina, se mi abbasso come tacche la carburazione si ingrassa o si smagrisce?
 
1039299
1039299 Inviato: 10 Gen 2007 22:13
 

ok se togli lo strozzo le prex aumentano notevolmente, comunque se alzi il segger smagrisci e se lo abbassi ingrassi capito?
 
1041249
1041249 Inviato: 11 Gen 2007 15:33
 

ora arrivo a una velocità di 87 km/h e sicuramente avrò questo strozzo se evntualmente decido di toglierlo posso spostare il seeger invece di cambiare lo spillo del massimo?
 
1042339
1042339 Inviato: 11 Gen 2007 19:01
 

bo?! fai come vuoi... rimmarrai comunque magro anche se abbassi tutto lo spillo!! comunque io il consiglio te l'ho dato ah un'altra cosa la velocità max nn cambia niente anche se togli lo strozzo avrai + cappia e accelerazione ciaoo
 
1042393
1042393 Inviato: 11 Gen 2007 19:11
 

lo so che ce l'hai gonfie quanto due mongolfiere, perchè ti sto dando la morte con tutte le domande comunque se abbaso lo spillo mica ingrasso la carburazione ma otterò l'effetto contrario
 
1044079
1044079 Inviato: 12 Gen 2007 0:04
 

Macox oggi ho tolto il tappo alla scatola fitro e come hai detto tu sono rimasto troppo magro anche abbasando tutto lo spillo; domani provvederò a cambiale il getto e mettere l'83 se in caso non dovrei trovarlo devo prenderlo più grande?a che altezza metto lo spillo?
Aspetto impazientemente le tue risposte anche percè non posso usare la moto
 
1046105
1046105 Inviato: 12 Gen 2007 17:07
 

allora fai cosi se lo trovi dell'83 preciso la tacchetta sullo spillo la metti a metà se lo trovi molto + grande es 85 lo metti una tacca sopra quella in mezzo de trovi l'80 metti la tacca al posto + basso ciaooo

ah skizzo me lo potresti dare il tuo contatto msn??
 
1046141
1046141 Inviato: 12 Gen 2007 17:16
 

L'indirizzo te l'ho inviato per mp
 
1049618
1049618 Inviato: 13 Gen 2007 16:20
 

Raga un mio amico mi ha detto ke il problema della velocità del gp1 è causato dal pignone troppo grande(il 19),mi ha detto ke se ci mettessi un 13 o un 14 la velocità arriverà subito e forse aumenterebbe di poco la velocità!!!Può essere vero?
 
1049643
1049643 Inviato: 13 Gen 2007 16:30
 

come dice il tuo amico che con il 13 o il 14 si arriva subito alla velocità è più che vero ma si ridurrà notevolmente la velocità massima
 
1049742
1049742 Inviato: 13 Gen 2007 17:10
 

Schizzo ha scritto:
come dice il tuo amico che con il 13 o il 14 si arriva subito alla velocità è più che vero ma si ridurrà notevolmente la velocità massima
Forse hai ragione.......ah Schizzo mi potresti rispondere a questa domanda:mi potresti dire quando costano tutte le carene del gp1?
 
1049973
1049973 Inviato: 13 Gen 2007 18:46
 

io ho pagato lo scudo davanti, la freccia anteriore e posteriore destrra, codino pannello destro dove è scritto revolution e serbatoio olio 460 euri
 
1060042
1060042 Inviato: 16 Gen 2007 16:46
 

io avrei intenzione di svuotare la marmitta ma non so se sia una buona cosa..... e poi non so che mollette montare e che rulli... aiutatemi....
icon_wink.gif
 
1060242
1060242 Inviato: 16 Gen 2007 17:32
 

Buggy17 ha scritto:
io avrei intenzione di svuotare la marmitta ma non so se sia una buona cosa..... e poi non so che mollette montare e che rulli... aiutatemi....
icon_wink.gif


Ti consiglio di acquistare un KIT LeoVince o Malossi.

Marmitta + mollette comprese.. poi i rulli vedi come va la moto.
 
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