no problem ho già cavato tutto per ora arriva agli 80/81 col getto da 78 però agli 80 con 1/3 di gas aperto e se lo do tutto mi cala di giri e anke la velocità
X392
Senza Freni
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Inviato: 3 Gen 2007 10:19
che cosa sono lo stroffo forellato e la pipetta con 2 buchi al'entrata del filtro dell'aria?
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Gen 2007 11:12
la pipetta con 2 buchi si trova all' entrata del filtro e fa entrare meno aria
X392
Senza Freni
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Inviato: 3 Gen 2007 11:21
che io sappia e ho visto so solo che ce una rondellina dorata attacata al carburatore piena di buchi.Mi puoi spiegare meglio dove si trova quest'altra?
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Gen 2007 13:22
praticamente nel buco del filtro c' è una scpecie di tappo di pastica con 2 fori. io per cavarlo lo ho tagliato con la sega dopo vedi te...
X392
Senza Freni
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Inviato: 3 Gen 2007 14:49
tu dici nella scatola filtro dove è attacato il raccordo che va al carburatore?
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Gen 2007 16:30
guardando lo scooter da dietro si vede l' entrata del filtro. allora la pipetta si trova nel buco lì
X392
Senza Freni
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1011000
Inviato: 3 Gen 2007 19:07
X392 per quello che hai detto prima quando apri a manetta è normale che ti cala velocità perchè è magro ma se metti l' 83 come ti ho consigliato vedrai che vai moooolto meglio...
macox
Senza Freni
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Inviato: 4 Gen 2007 14:38
se tolgo questo tappo all'entrata del filtro devo mettere per forza il getto da 83?
Schizzo
Ginocchio a Terra
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1014016
Inviato: 4 Gen 2007 14:59
se togli tutti e 2 gli strozzi devi mettere l'83, ma nn è obbligatorio è solo un consiglio dato che è la carburazione migliore....
macox
Senza Freni
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Inviato: 4 Gen 2007 15:04
e se invece di mettere 83 abbasso il seeger nella ghigliottina?
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Gen 2007 14:44
Ragazzi mi potete dire il costo delle carene del gp1?vi prego rispondete il ++++ presto possibile!!
delboy91
Ospite
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Inviato: 7 Gen 2007 18:53
Ciao! Sono nuovo di qui e anch'io ho un GP1 da quasi un anno. Vorrei sapere quanto costa il cilindro 70 e se devo mettere per forza una marmitta leo o mhr...grazie 1000
Nightrain
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Gen 2007 22:48
se cambi cilindro è necessario che tu cambi marmitta, con un base basta la leo con un intermedio ti ci vuole l'mhr comunque i cilindri costano come quelli per il runner modello nuovo o vecchio o per mc3 il blocco è il slito un DR 70 lo trovi a 120 euro un replica in alluminio a 200 euro e cosi dicendo...
macox
Senza Freni
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Inviato: 9 Gen 2007 21:50
Macox se invece di mettere l'83 togliendo il tappo alla scatola filtro sposto il seeger nella ghigliottina?cambia qualcosa?
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Gen 2007 15:12
perchè ti devi complicare la vita??? è già un kasino cambiare getto nel gp1 lascia stare lo spillo e il segger monta un getto + grosso a mio avviso per una carburazione quasi perfetta devi montare l'83... ma per una cosa + precisa, in che zona abiti?? la temperatuta comè durante l'anno freddo o caldo se ti è possibile dirmelo su quanto si aggira la temperatura media annua allincirca??
macox
Senza Freni
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Inviato: 10 Gen 2007 16:51
ok hai ragione,allora ti ho fatto quella domanda perchè l' 83 non lo voglio mettere in quanto aumenterebbero i consumi.
ora la le domande che ti pongo sono 2:
-se tolgo questo tappo alla scatola filtro aumenano le prestazioni?
-ho in mano lo spillo della ghigliottina, se mi abbasso come tacche la carburazione si ingrassa o si smagrisce?
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Gen 2007 21:13
ok se togli lo strozzo le prex aumentano notevolmente, comunque se alzi il segger smagrisci e se lo abbassi ingrassi capito?
macox
Senza Freni
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Inviato: 11 Gen 2007 14:33
ora arrivo a una velocità di 87 km/h e sicuramente avrò questo strozzo se evntualmente decido di toglierlo posso spostare il seeger invece di cambiare lo spillo del massimo?
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Gen 2007 18:01
bo?! fai come vuoi... rimmarrai comunque magro anche se abbassi tutto lo spillo!! comunque io il consiglio te l'ho dato ah un'altra cosa la velocità max nn cambia niente anche se togli lo strozzo avrai + cappia e accelerazione ciaoo
macox
Senza Freni
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Inviato: 11 Gen 2007 18:11
lo so che ce l'hai gonfie quanto due mongolfiere, perchè ti sto dando la morte con tutte le domande comunque se abbaso lo spillo mica ingrasso la carburazione ma otterò l'effetto contrario
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Gen 2007 23:04
Macox oggi ho tolto il tappo alla scatola fitro e come hai detto tu sono rimasto troppo magro anche abbasando tutto lo spillo; domani provvederò a cambiale il getto e mettere l'83 se in caso non dovrei trovarlo devo prenderlo più grande?a che altezza metto lo spillo?
Aspetto impazientemente le tue risposte anche percè non posso usare la moto
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Gen 2007 16:07
allora fai cosi se lo trovi dell'83 preciso la tacchetta sullo spillo la metti a metà se lo trovi molto + grande es 85 lo metti una tacca sopra quella in mezzo de trovi l'80 metti la tacca al posto + basso ciaooo
ah skizzo me lo potresti dare il tuo contatto msn??
macox
Senza Freni
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Inviato: 12 Gen 2007 16:16
L'indirizzo te l'ho inviato per mp
Schizzo
Ginocchio a Terra
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1049618
Inviato: 13 Gen 2007 15:20
Raga un mio amico mi ha detto ke il problema della velocità del gp1 è causato dal pignone troppo grande(il 19),mi ha detto ke se ci mettessi un 13 o un 14 la velocità arriverà subito e forse aumenterebbe di poco la velocità!!!Può essere vero?
delboy91
Ospite
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1049643
Inviato: 13 Gen 2007 15:30
come dice il tuo amico che con il 13 o il 14 si arriva subito alla velocità è più che vero ma si ridurrà notevolmente la velocità massima
Schizzo
Ginocchio a Terra
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1049742
Inviato: 13 Gen 2007 16:10
Schizzo ha scritto:
come dice il tuo amico che con il 13 o il 14 si arriva subito alla velocità è più che vero ma si ridurrà notevolmente la velocità massima
Forse hai ragione.......ah Schizzo mi potresti rispondere a questa domanda:mi potresti dire quando costano tutte le carene del gp1?
delboy91
Ospite
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1049973
1049973
Inviato: 13 Gen 2007 17:46
io ho pagato lo scudo davanti, la freccia anteriore e posteriore destrra, codino pannello destro dove è scritto revolution e serbatoio olio 460 euri
Schizzo
Ginocchio a Terra
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1060042
Inviato: 16 Gen 2007 15:46
io avrei intenzione di svuotare la marmitta ma non so se sia una buona cosa..... e poi non so che mollette montare e che rulli... aiutatemi....
Buggy17
Senza Targa
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1060242
1060242
Inviato: 16 Gen 2007 16:32
Buggy17 ha scritto:
io avrei intenzione di svuotare la marmitta ma non so se sia una buona cosa..... e poi non so che mollette montare e che rulli... aiutatemi....
Ti consiglio di acquistare un KIT LeoVince o Malossi.
Marmitta + mollette comprese.. poi i rulli vedi come va la moto.
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