Niente? nessun consiglio?fluid ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
[b]
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono nuovo di zecca del forum sono di Ivrea e ho 40 anni. X caso sono entrato in possesso del guzzi ero alla ricerca di una base x una cafe racer un amico mi ha parlato di un signore in possesso di una moto che poteva andar bene x me, inutile dire che appena vista mi è piaciuta subito e rispecchia la mia filosofia in pieno ovvero con pochi mezzi economici posso tirare fuori un ottimo mezzo da usare tutti i giorni per spostamenti regionali.
La moto è partita al primo colpo ma nn tiene il minimo e ha 30000km, fermo restando di essere consapevole per pezzi introvabili pickup in primis e centralina ma da quello che ho capito la centralina nn è così complicata come il pickup.
Mi sono convinto a prenderla primo per le ottime condizioni e secondo per il prezzo bassissimo (450€).
Io vorrei agire in questo modo la reviosione del motore e cardano anche se da prova effettuata mi sembra a posto ma un refresh totale lo farei comq da un meccanico guzzi la parte esteica con l’aiuto di amici la vedrò personalmente tolto la verniciatura.
La moto è stata immatricolata nel 79 e reimmatricolata nel 93 diciamo che nn sono super afferrato ma per capire effettivamente se è prima serie dal libretto nn emerge nulla di che o almeno io nn ho trovato nulla che mi faccia capire, sulla fiancata la scritta v50 nn riporta nessun numero quindi da quello deduco che sia prima serie poi correggetemi se sbaglio.
Accetto consigli sia estetici che meccanici atti a migliorare la moto il mio budget è di circa 1500€ escluso acquisto moto.
Grazie a tutti.
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert