Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
CONSIGLI derbi drd racing
5816490
5816490 Inviato: 27 Set 2008 19:32
Oggetto: CONSIGLI derbi drd racing
 



ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum! ho preso 2 anni fa un derbi drd racing sm con il blocco "vecchio" (per capirci quello precedente al drd pro).. ho subito sostituito la marmitta con una leovince v6 (non avevo molti soldi disponibili e mi sono accontentato) però era un pò "vuota" ai bassi.. di recente ho messo un carbu dell'orto 21, aperta l'aprirazione della scatola dell'aria originale e sostituito il depressore con un rubinetto manuale a portata molto maggiore per fare meno fatica quando spalanco il gas.. adesso va su a bomba in un attimo però in velocità nn è cambiato tanto, prima facevo i 93, adesso 95 (provati con una macchina dietro)..
vorrei sapere 2 cose...
1: da originale che pignone monta? (perchè la settimana prossima vorrei ordinarlo con 1 dente in più)..
2: il pacco lamellare originale è predisposto per la sostituzione solo delle lamelle o devo per forza sostituire tutto il pacco? (vorrei ordinare le lamelle dure malossi per avere un'erogazione meno "sporca")
scrivete anche se avete semplicemente dei consigli!
grazie mille!
 
5820391
5820391 Inviato: 28 Set 2008 13:20
 

Per il paccolamellare non lo so... ma di solito in tutti puoi cambiare solo le lamelle, io metterei max 0.35 mm.
Il pignone basta che conti il numero di denti e ne compri uno con un dente in più. icon_wink.gif
 
5821766
5821766 Inviato: 28 Set 2008 17:11
 

Buddah ha scritto:
Per il paccolamellare non lo so... ma di solito in tutti puoi cambiare solo le lamelle, io metterei max 0.35 mm.
Il pignone basta che conti il numero di denti e ne compri uno con un dente in più. icon_wink.gif
0,35 è un po tantino...più di 0,30 non farei icon_wink.gif ha per sempre un gt originale e una v6...d'accordo che ha un 21 ma la depressioen non è certo così consistente...0,30 è perfetto...anzi io azzarderei a fare le controlamelle con 0,30 e le lamelle con 0,27...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©