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elaborazione intermedia rilassata.. (come va??)
5793486
5793486 Inviato: 25 Set 2008 15:25
Oggetto: elaborazione intermedia rilassata.. (come va??)
 

ragazzi, quest' inverno, penso di mettere questi pezzi sul mio NRG:

icon_arrow.gif top 2+
icon_arrow.gif dell'orto 19mm
icon_arrow.gif pacco lamellare originale modificato
icon_arrow.gif giannelli shot
icon_arrow.gif albero RMS super racing
icon_arrow.gif variatore malossi multivar
icon_arrow.gif frizione rms alleggerita
icon_arrow.gif campana malossi (quella normale)

come va secondo voi??
che velocità dovrei raggiungere??

i rapporti non li voglio mettere.. (voglio un mare di ripresa)

Ultima modifica di Bich il 25 Set 2008 15:30, modificato 2 volte in totale
 
5793508
5793508 Inviato: 25 Set 2008 15:27
 

manca l'albero.. ti consiglio un rms super racing... e un filtro sul 19 meglio un cono icon_wink.gif
 
5793510
5793510 Inviato: 25 Set 2008 15:27
 

il variatore già ce l'hai vero? o no?
 
5793525
5793525 Inviato: 25 Set 2008 15:28
 

ops scusate non avevo visto multivar
 
5793536
5793536 Inviato: 25 Set 2008 15:28
 

Lambretto ha scritto:
manca l'albero.. ti consiglio un rms super racing... e un filtro sul 19 meglio un cono icon_wink.gif

ah.. vero l'albero.. mi ero scordato di scriverlo..

@scaerox: il vario è nella lista..
 
5793545
5793545 Inviato: 25 Set 2008 15:29
 

1 pacco lamellare
 
5793567
5793567 Inviato: 25 Set 2008 15:30
 

scaerox_6 ha scritto:
1 pacco lamellare

aggiunto..
 
5793595
5793595 Inviato: 25 Set 2008 15:32
 

che velocità raggiungo??

levo di gas?? (no rapporti)
 
5793597
5793597 Inviato: 25 Set 2008 15:32
 

Lambretto ha scritto:
manca l'albero.. ti consiglio un rms super racing... e un filtro sul 19 meglio un cono icon_wink.gif

se lo usi per andare in giro il cono mai...è più le volte che ti va male che le volte che ti va bene soprattutto in inverno che piove
 
5793599
5793599 Inviato: 25 Set 2008 15:32
 

lavora i carter e lavora il gt se vuoi
 
5793621
5793621 Inviato: 25 Set 2008 15:33
 

YamahaAerox91 ha scritto:
Lambretto ha scritto:
manca l'albero.. ti consiglio un rms super racing... e un filtro sul 19 meglio un cono icon_wink.gif

se lo usi per andare in giro il cono mai...è più le volte che ti va male che le volte che ti va bene soprattutto in inverno che piove

esatto e poi il cono attira troppio l'attenzione..
voglio restare abbastanza anti sgamo.. inaffi penso anche di colorare il 2+ di nero e grigio come il cilindro originale..
 
5793625
5793625 Inviato: 25 Set 2008 15:34
 

scaerox_6 ha scritto:
lavora i carter e lavora il gt se vuoi

lo volgio molto rilassato..
e duraturo..
 
5793629
5793629 Inviato: 25 Set 2008 15:34
 

Bich ha scritto:
che velocità raggiungo??

levo di gas?? (no rapporti)
 
5793686
5793686 Inviato: 25 Set 2008 15:38
 

non credo che si alzi di gas.... comunque con una ela complata i 120 li prendi. icon_wink.gif
 
5794992
5794992 Inviato: 25 Set 2008 17:11
 

Lambretto ha scritto:
non credo che si alzi di gas.... comunque con una ela complata i 120 li prendi. icon_wink.gif


120?!? con un ela intermedia completa starai sui 115 max effettivi, ma con la lavorazione dei carter...
e se tari e carburi per bene, il 2plus si alza di gas, visto e testato di persona icon_wink.gif
 
5795350
5795350 Inviato: 25 Set 2008 17:39
 

ela intermedia e 19 dovresti stare tra i 110 e i 115..!!
 
5795395
5795395 Inviato: 25 Set 2008 17:42
 

ma scusa forse non ho letto bene! perchè con un monofascia metti solo un 19? teoricamente minimo un 21mmm
 
5795689
5795689 Inviato: 25 Set 2008 18:03
 

monta i rapporti che sono fondamentali, quelli primari ovviamente, e non montare il filtro a cono perchè ti darebbe solo problemi, non è necessario nel tuo caso
 
5795711
5795711 Inviato: 25 Set 2008 18:05
 

brendola ha scritto:
ma scusa forse non ho letto bene! perchè con un monofascia metti solo un 19? teoricamente minimo un 21mmm

Il 19 va benissimo fidati...va bene pure su un trofeo, adesso va di moda esagerare coi carburatori...gente che monta dei 28 ahahaha meglio che non insulto vah...comunque un 21 sarebbe ideale se puoi consumare, un 19 va piu che bene!
 
5795722
5795722 Inviato: 25 Set 2008 18:06
 

spaggioracing ha scritto:

Il 19 va benissimo fidati...va bene pure su un trofeo, adesso va di moda esagerare coi carburatori...gente che monta dei 28 ahahaha meglio che non insulto vah...comunque un 21 sarebbe ideale se puoi consumare, un 19 va piu che bene!


no ma infatti era x dire! secondo me sarebbe meglio visto che io ho visto una differenza mostruosa quando sono passato da 17.5 a 21
 
5796283
5796283 Inviato: 25 Set 2008 18:45
 

metterei il 2+ per avere un pò più di fiato dei numerosi malossi e top base che girano qua da me..
ma con un 21, i consumi diventerebbero un pelo troppo elevati..
preferisco fare 5 km/h in meno che nn 15 km di strada in meno..
 
5796719
5796719 Inviato: 25 Set 2008 19:15
 

Bich ha scritto:
metterei il 2+ per avere un pò più di fiato dei numerosi malossi e top base che girano qua da me..
ma con un 21, i consumi diventerebbero un pelo troppo elevati..
preferisco fare 5 km/h in meno che nn 15 km di strada in meno..


giusta cosa... icon_wink.gif
comunque io metterei anche i primari...lascia perdere il cono.. icon_wink.gif
 
5797227
5797227 Inviato: 25 Set 2008 19:51
 

con i primari quanta ripresa in meno avrei, rispetto a tenere gli originali??
 
5797389
5797389 Inviato: 25 Set 2008 20:05
 

Bich ha scritto:
con i primari quanta ripresa in meno avrei, rispetto a tenere gli originali??


dipenda da che misura li prendi
 
5797408
5797408 Inviato: 25 Set 2008 20:06
 

secondo me
va bene
e di velocitá sicuramente prendera 110 115km/h se non di piu
 
5797449
5797449 Inviato: 25 Set 2008 20:09
 

brendola ha scritto:
Bich ha scritto:
con i primari quanta ripresa in meno avrei, rispetto a tenere gli originali??


dipenda da che misura li prendi


con i 14/39??
come va??
 
5797470
5797470 Inviato: 25 Set 2008 20:11
 

Bich ha scritto:
con i primari quanta ripresa in meno avrei, rispetto a tenere gli originali??


adesso la misura non te la so dire ma se non sono eccessivamente lunghi e tarando per bene di ripresa non ne perdi molta...considera anche che gli ingranaggi primari a denti dritti dissipano meno potenza rispetto agli originali...poi avresti comunque un intermedio mono-fascia quindi i rapporti originali sono corti secondo me... icon_wink.gif
per la marmitta la shot va molto bene...in alternativa una PWS non ti piacerebbe?? icon_wink.gif
 
5797472
5797472 Inviato: 25 Set 2008 20:11
 

Bich ha scritto:


con i 14/39??
come va??


devi fare 39/14=???

piu il rapporto viene grande piu sono da ripresa, piu sono bassi piu sono da allungo! sta a te decidere
 
5798639
5798639 Inviato: 25 Set 2008 21:23
 

brendola ha scritto:
Bich ha scritto:


con i 14/39??
come va??


devi fare 39/14=???

piu il rapporto viene grande piu sono da ripresa, piu sono bassi piu sono da allungo! sta a te decidere

eccoli..
quarda i terzi a partire da sopra..
quelli per nrg, ntt, thypoon

Link a pagina di Biollamotors.it

Ultima modifica di Bich il 25 Set 2008 21:27, modificato 2 volte in totale
 
5798687
5798687 Inviato: 25 Set 2008 21:26
 

festyle ha scritto:
Bich ha scritto:
con i primari quanta ripresa in meno avrei, rispetto a tenere gli originali??


adesso la misura non te la so dire ma se non sono eccessivamente lunghi e tarando per bene di ripresa non ne perdi molta...considera anche che gli ingranaggi primari a denti dritti dissipano meno potenza rispetto agli originali...poi avresti comunque un intermedio mono-fascia quindi i rapporti originali sono corti secondo me... icon_wink.gif
per la marmitta la shot va molto bene...in alternativa una PWS non ti piacerebbe?? icon_wink.gif

la PWS, è un'ottima marmitta, ma non mi piace la linea.. icon_rolleyes.gif
il sile strettissimo nn mi piace..
 
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