BadMax ha scritto:
Ciao a tutti ragazzuoli, sono il ragazzo di Barby e sono qui per recensire la GLADIUS come da vostra richiesta visto che al mio amore è arrivata.
L'impatto iniziale è molto buono, molto comoda e con un baricentro molto basso il che significa che è una gioiellino di agilità e guidarla è veramente facile divertente e molto poco impegnativa soprattutto per una ragazza.
Leva frizione e freno sono molto morbide ed il gas è molto dolce e progressivo nonostante sia un bicilindrico, questo vuol dire fluidità in accelerazione senza buchi di coppia e moto per nulla nervosa( certo okkio a spalancare che è pur sempre un B )
Nelle curve ci si muove bene e la moto non fa molta fatica ad andare giu' e quindi ci si diverte molto anche nelle strade di montagna per via di una ciclistica molto buona.
La cosa molto importante da dire è che in città non si fatica minimamente nel traffico e quindi per chi vule farsi una moto comoda per divertirsi e soffrire pochissimo nel traffico ha trovato il giusto compromesso.
Tutti si chiedono, allora è una moto perfetta. La risposta è no, di perfetto c'è solo DIO. La sella risulta dura, anche se per risultare dura ci devi fare piu' di 100 km e il vano sotto al sellino è pressocchè inesistente( e poi dicono che la mia piccola non ha spazio ).
Il mio giudizio è ottimo 8/10.
A disposizione per eventuali dubbi.
Freni?
Forcelle?