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blocco piaggio su telaio minarelli..è possibile?
5755697
5755697 Inviato: 22 Set 2008 14:06
Oggetto: blocco piaggio su telaio minarelli..è possibile?
 

è possibile adattare un blocco piaggio braccio corto come quello dello zip sp sotto il telaio di un f10 minarelli braccio corto?
 
5755782
5755782 Inviato: 22 Set 2008 14:11
 

io non ho mai sentito nulla del genere. per esempio però sull'sr non si possono scambiare i blocchi perchè gli attacchi son diversi. comunque un po di taglia e cuci per modificare gli attacchi e dovrebbe andare. sempre se ne vale la pena.
 
5755823
5755823 Inviato: 22 Set 2008 14:14
 

beh..ho tanti blocchi sp e ho un f10 buttato..se riesco a metterci il blocco piaggio a liquido su quello è una grande cosa..sempre che sia possibile..
 
5755834
5755834 Inviato: 22 Set 2008 14:15
 

controlla gli attacchi. ma a occhio un blocco piaggio è più voluminoso del minarelli.
 
5756070
5756070 Inviato: 22 Set 2008 14:31
 

altri pareri?
 
5756257
5756257 Inviato: 22 Set 2008 14:44
 

porti a liquido il blocco dell' f10 e sei a cavallo....
 
5756484
5756484 Inviato: 22 Set 2008 15:01
 

ma ne ale la pena.. i minarelli per elaborare sono migliori... ti dico anch io ti portare il blocco dell f10 a liquido... icon_biggrin.gif
 
5756516
5756516 Inviato: 22 Set 2008 15:03
 

vabbè ma troppo complicato..trovare pompa..vaschetta..radiatore..gt invece se metto il blocco sp ho gia tutto..
 
5756564
5756564 Inviato: 22 Set 2008 15:07
 

ma divertit e fall a liquido adess ke ci sei compra il kit raffreddamento della top e radiatore... non te ne pentirai.. fallo e poi mi dici come ti va
 
5756601
5756601 Inviato: 22 Set 2008 15:11
 

no..avevo pensato di mettere il blocco piaggio x non spendere soldi visto che ho gia tutto..non vado a spendere soldi x il kit della top che poi neanche mi da soddisfazioni..il blocco piaggio è nettamente superiore..
 
5756632
5756632 Inviato: 22 Set 2008 15:13
 

vabbe come dici tu... se era il blocco dell nrg m3 allora ci credevo di piu... vabbe tocca a te decidere fai cm vuoi
 
5756856
5756856 Inviato: 22 Set 2008 15:29
 

starfuker ha scritto:
no..avevo pensato di mettere il blocco piaggio x non spendere soldi visto che ho gia tutto..non vado a spendere soldi x il kit della top che poi neanche mi da soddisfazioni..il blocco piaggio è nettamente superiore..

eusa_naughty.gif
 
5756934
5756934 Inviato: 22 Set 2008 15:35
 

alessandro807 ha scritto:
starfuker ha scritto:
no..avevo pensato di mettere il blocco piaggio x non spendere soldi visto che ho gia tutto..non vado a spendere soldi x il kit della top che poi neanche mi da soddisfazioni..il blocco piaggio è nettamente superiore..

eusa_naughty.gif


dici di no solo perchè hai l'Aerox..è inutile continuare a discuterne..x quanto tu possa insistere il blocco piaggio a parità di elaborazione è superiore al minarelli e su questo non si discute!!
 
5758347
5758347 Inviato: 22 Set 2008 17:20
 

anche se ho un minarelli orizzontale, dico anche io che il blocco piaggio è migliore del minarelli...come fluidodinamica i carter piaggio sono i migliori...
se non fosse cosi, perche nei trofei polini e malossi si usa lo zip sp?!?
 
5758534
5758534 Inviato: 22 Set 2008 17:36
 

starfuker ha scritto:


dici di no solo perchè hai l'Aerox..è inutile continuare a discuterne..x quanto tu possa insistere il blocco piaggio a parità di elaborazione è superiore al minarelli e su questo non si discute!!

ma essendo 2 blocchi buoni la differenza il carter non la fa...
il carter Piaggio ha una maggiore volumetria che consente una potenza massima più elevata ma è una differenza visibile solo su prove banco...

Questo non puo' essere una motivazione per disprezzare il Minarelli e elogiare il Piaggio perchè nella pratica sono lì
 
5758552
5758552 Inviato: 22 Set 2008 17:38
 

sul banco prova non so se si veda, ma su strada la differenza c'è. c'è poco da dire. in allungo la differenza è parecchia.
 
5758612
5758612 Inviato: 22 Set 2008 17:42
 

[quote="treva"#5758347se non fosse cosi, perche nei trofei polini e malossi si usa lo zip sp?!?[/quote]

Basta non ce la faccio più a rispondere a questa domanda!

lo Zip è piccolo e va bene per la pista....poi i Piaggio nelle competizioni sono più usati perchè le ditte elaboratrici negli anni passati si sono concentrati solo su Piaggio e così hanno un eredità più grande come sviluppo.
I Minarelli quando sono stati perfezionati non sono riusciti a sfondare nelle competizioni dato lo scarso sviluppo...oggi questo problema si è pressochè annullato dato che i pezzi per il Minarelli sono usciti e quindi si puo',con un po' di impegno in più, fare un motore competitivo...guarda i grandi elaboratori privati come Massimo Tedeschi e altri impegnati soprattutto nello scooterdrag cosa riescono a fare con il Minarelli
 
5758631
5758631 Inviato: 22 Set 2008 17:44
 

sigpin ha scritto:
sul banco prova non so se si veda, ma su strada la differenza c'è. c'è poco da dire. in allungo la differenza è parecchia.

su che ela?

sugli scooter la differenza a parità di elaborazione la fa la trasmissione
 
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