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Inviato: 17 Mag 2006 12:05 Oggetto: GPR [guadagno 10kmh in più su x9 250?]
avete mai sentito parlare delle marmitte gpr dicono che siano molto performanti volevo montarla sul mio x9 250 ho già il vario polini riuscirò a prendere 10 km/h?
zipfer
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Inviato: 17 Mag 2006 12:35
Ciao! Io l'ho montata sul mio Beverly 200 (vedi foto nella firma..) 10kmh non credo che riesci a recuperarli sinceramente.. Con il montaggio della gpr ho guadagnato un sacco di accelerazione in più, ma di velocità max pochissimo! Se cerchi l'allungo opta per i rapporti lunghi malossi! Ciao
dj-upe
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Inviato: 17 Mag 2006 16:26
onestamente non credo che una marmitta ti dia 10 km/h in più...io sul mio scarabeo 125 con la 4road senza db-killer e carburazione rifatta ho preso 5 km/h...
HWARANG
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Inviato: 17 Mag 2006 17:06
eh vabbuò...x prendere 10km/h in piu ce ne vuole ke ce ne vuole!!! nn penso ke una marmitta ti da così tanta velocità! mettici anke qualke altra cosa oltre il vario e vedi come prendi i 10 in piu!
NaNaKi-ZiP2t
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Mag 2006 19:45
originale faceva i 131 km/h con il vario fa 127 ma il meccanico non mi ha messo la molla che ho ordinato con la molla e gpr i 135 li becco? nessuno l'ha mai provata sta marmitta?
zipfer
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Inviato: 17 Mag 2006 22:43
zipfer ha scritto:
nessuno l'ha mai provata sta marmitta?
ma l'hai letto il mio precedente post? Io ce l'ho ti ho detto.. fidati 10kmh non li recuperi!
dj-upe
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Inviato: 18 Mag 2006 0:29
5 km/h neanche? i rulli di quanto vanno allegeriti?
zipfer
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Inviato: 18 Mag 2006 8:06
Che grammatura hai adesso? Io li ho alleggeriti di 1,5gr.. Dalla G.P.R. non escono i rulli (se per questo nemmeno il collettore, con quello che costano si potevano sprecare.. )..
Vabbè, per i 5 kmh in più dipende molto dalla taratura, se alleggerisci troppo i rulli rischi di perderla la vel. max, ma che t'importa? è più divertente avere uno scooter reattivo in allelerazione che uno scooter moscio, ma che piglia 5, 10kmh in più!
dj-upe
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Inviato: 18 Mag 2006 12:13
penso di avere su i rulli originali che da la polini non capisco perchè non mi ha messo la molla comunque di ripresa mi va bene solamente che faccio spesso tratti lunghi e se fa qualcosina in più non mi dispiacerebbe anche perchè spesso sono in due e un pò di più velocità non farebbe male comunque a 125 lo sento tanto alto di giri è come se dovesse tirare ancora ma c'è qualcosa che glielo impedisce
zipfer
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Inviato: 18 Mag 2006 12:47
allora hai i rulli troppo leggeri...
lupin88
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Inviato: 18 Mag 2006 15:43
Infatti.. al cambio rulli mettili di un grammo, un grammo e mezzo più pesanti! Così facendo dovresti arrivare alla stessa velocità con minor numero di giri del motore!
dj-upe
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Inviato: 18 Mag 2006 19:26
anche mettendo la molla di contrasto polini devo cambiare i rulli e se si devo allegerire o appesantire e di quanto
zipfer
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Inviato: 18 Mag 2006 19:44
io proverei senza molla prima poi vedi
lupin88
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Inviato: 18 Mag 2006 19:53
visto che la molla è a casa mia volevo montarla è complicato sostituirla? io vengo dalle auto bmw e volvo le rivolto come un calzino è giusto per capire come si fa
zipfer
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Inviato: 18 Mag 2006 20:10
devi smontare la campana poi al frizione e subit sotto ce la molla..okkio che salta..ma nn è che se ce l'hai acasa devi metterla.secondo me nn t serve
lupin88
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Inviato: 18 Mag 2006 23:44
la molla rinforzata ti fa girare ancora piu alto... occhio..
lorenzo86
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Inviato: 19 Mag 2006 0:59
che vuol dire che devo appesantire i rulli e di quanto
zipfer
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Inviato: 19 Mag 2006 9:28
Ti consiglio di non montarla! Sul gt originale va benissimo la molla che hai già! Io infatti la molla bianca ce l'ho a casa ..
dj-upe
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Inviato: 19 Mag 2006 9:43
si lascia la molla originale!
anke io ho quella
Totorex86
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