Signori è il colmo
La leovince mi ha risposto alla mia richiesta di poter rendere lo scarico più silezioso per il problema della rumorosità, soprattutto in pista...
Come già avevo scritto nel post precedente (http://www.motoclub-tingavert.it/t313616s.html), mi avevano scritto dicendomi che la loro misurazione a banco fosse stata di 102 db rispetto ai 100 db dello scarico originale.
Premesso che mi sembra assolutamente assurdo che suzuki metta in strada moto da 100 db quando le omologazioni parlano chiaro, 90db se non erro!
E qui che mi cascano le braccia... ma a chi devo credere? A leovince?
Che faccio, scrivo a suzuki che il nostro scarico fa 100 db così mi sputano in un occhi mostrandomi tutti i certificati di omologazione?
Alla fine, morale della favola, mi hanno proposto di acquistare un db killer + silenzioso a 37 euro + iva!!
Ma scherziamo??? Compro un terminale con tanto di omologazione per circolare su strada, e poi devo acquistare un altro pezzo (44.4 euro! mica 10!) per potermi mettere in regola??
Se io ho voglia di farmi arrestare andando in giro senza db sono cavoli mie, ma se compro un prodotto omologato lo deve essere in tutto, cacchio!
Chi acquista questi scarichi spesso li usa per la pista! Allora mi vien da pensare che lo hanno fatto a posta, perché conoscono i limiti attuali di inquinamento acustico nei circuiti italiani, per cui facendo così noi poveri polli siamo costretti a spendere altri soldini, o peggio ancora dover adottare metodi fai da te che magari ti mandano a put...e le omologazioni se per sbaglio becco il poliziotto rompi balle!
Vergogna leovince.
Ecco il testo della risposta:
Grazie per l'informazione.
La preghiamo di contattare il rivenditore e fare richiesta del db-killer più silenziato (EUR 37 + IVA cad da listino)
Cordiali Saluti
LEOVINCE
"Cordiali saluti", arriverci e tante belle cose, paga pollo!