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come battere un TM con un husqvarna 05???
5705638
5705638 Inviato: 17 Set 2008 13:46
 



vabbè, però va detto che quella è la marmitta omologata all'uso su strada....
infatti la TM ha in commercio la HGS del reparto corse col terminale shorty icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5705761
5705761 Inviato: 17 Set 2008 13:53
 

ld90 ha scritto:
vabbè, però va detto che quella è la marmitta omologata all'uso su strada....
infatti la TM ha in commercio la HGS del reparto corse col terminale shorty icon_wink.gif icon_wink.gif

no è questo il punto... nn è omologata icon_mrgreen.gif
 
5705812
5705812 Inviato: 17 Set 2008 13:57
 

l'ho già scritto nel precedente topic sul tm.... se è vero che non è omologata allora la TM commette un reato perchè mette in commercio una moto inadatta alla circolazione su strada...

se la marmitta originale fosse già vuota che senso avrebbe mettere in commercio una marmitta racing?? anche la KTM ha 2 marmitte, una omo e una racing....

dimostratemi che la marmitta di serie è vuota:
aprite la marmitta cromata e vediamo se è veramente vuota....
 
5705856
5705856 Inviato: 17 Set 2008 13:59
 

ld90 ha scritto:
vabbè, però va detto che quella è la marmitta omologata all'uso su strada....
infatti la TM ha in commercio la HGS del reparto corse col terminale shorty icon_wink.gif icon_wink.gif


perchè dovete parlare se non sapete.
la pancia non è omologata.
solo il sile è omologato
 
5705871
5705871 Inviato: 17 Set 2008 14:00
 

ld90 ha scritto:
l'ho già scritto nel precedente topic sul tm.... se è vero che non è omologata allora la TM commette un reato perchè mette in commercio una moto inadatta alla circolazione su strada...

se la marmitta originale fosse già vuota che senso avrebbe mettere in commercio una marmitta racing?? anche la KTM ha 2 marmitte, una omo e una racing....

dimostratemi che la marmitta di serie è vuota:
aprite la marmitta cromata e vediamo se è veramente vuota....

aprirla nn mi va...... icon_mrgreen.gif
comq secondo te come farebbe ad essere ripotenziata completamente con uno scarico tappato??? icon_confused.gif
 
5705876
5705876 Inviato: 17 Set 2008 14:00
 

pLaTiNuM92 ha scritto:
ld90 ha scritto:
vabbè, però va detto che quella è la marmitta omologata all'uso su strada....
infatti la TM ha in commercio la HGS del reparto corse col terminale shorty icon_wink.gif icon_wink.gif


perchè dovete parlare se non sapete.
la pancia non è omologata.
solo il sile è omologato


anche questo non ha senso... vendere al pubblico una pancia che per legge non potrebbe essere usata su strada...
 
5705889
5705889 Inviato: 17 Set 2008 14:01
 

io da quello che so è vuota,infatti solo il terminale è omologato e gli unici fermi che ci sono sono nell'acceleratore giusto?
 
5705892
5705892 Inviato: 17 Set 2008 14:02
 

manalb ha scritto:


anche questo non ha senso... vendere al pubblico una pancia che per legge non potrebbe essere usata su strada...

perchè se la cambi tu invece è legale??? icon_rolleyes.gif
 
5705906
5705906 Inviato: 17 Set 2008 14:03
 

ld90 ha scritto:
l'ho già scritto nel precedente topic sul tm.... se è vero che non è omologata allora la TM commette un reato perchè mette in commercio una moto inadatta alla circolazione su strada...

se la marmitta originale fosse già vuota che senso avrebbe mettere in commercio una marmitta racing?? anche la KTM ha 2 marmitte, una omo e una racing....

dimostratemi che la marmitta di serie è vuota:
aprite la marmitta cromata e vediamo se è veramente vuota....


schiedi su ultramotard
come fa ad avere 30 a passa cv se la pancia ha dei blocchi icon_rolleyes.gif

e comunque ktm dipende dai conce ad un mioamico cn lo 09 gli hanno dato solo una pancia vuota
 
5705930
5705930 Inviato: 17 Set 2008 14:04
 

mazza o quanto vi scaldate ragazzi...cerchiamo di stare tutti nel loro spazio altrimenti qui succede il finimondo...e concludiamola qua....ognuno E' libero di pensare a ciò che vuole...e nessuno di voi può far cambiar idea al rispettivo! io difendo ld90 perchè è un grande...trasformarsi una moto del genere tutto dasolo non è da tutti anzi...troppo facile prendersi già una racing XD...
 
5705936
5705936 Inviato: 17 Set 2008 14:04
 

pLaTiNuM92 ha scritto:


schiedi su ultramotard
come fa ad avere 30 a passa cv se la pancia ha dei blocchi icon_rolleyes.gif

e comunque ktm dipende dai conce ad un mioamico cn lo 09 gli hanno dato solo una pancia vuota

tutte gli scarichi delle racing sono senza blocchi icon_wink.gif
 
5705941
5705941 Inviato: 17 Set 2008 14:05
 

jhonny ha scritto:
manalb ha scritto:


anche questo non ha senso... vendere al pubblico una pancia che per legge non potrebbe essere usata su strada...

perchè se la cambi tu invece è legale??? icon_rolleyes.gif


è differente perchè qui è a discapito nostro cambiarla o non cambiarla...

è poco seria una ditta che vende sul mercato un prodotto non specificando che è solo per uso privato o pista...se invece c'è la scritta for race, ritiro tutto icon_wink.gif
 
5705961
5705961 Inviato: 17 Set 2008 14:06
 

trent ha scritto:
io da quello che so è vuota,infatti solo il terminale è omologato e gli unici fermi che ci sono sono nell'acceleratore giusto?


esatto toglieva 2 o 3 cv io finito il rodaggio l ho tolto
 
5705966
5705966 Inviato: 17 Set 2008 14:07
 

manalb ha scritto:


è differente perchè qui è a discapito nostro cambiarla o non cambiarla...

è poco seria una ditta che vende sul mercato un prodotto non specificando che è solo per uso privato o pista...se invece c'è la scritta for race, ritiro tutto icon_wink.gif

sula pancia nn c'è nessun codice di omologazione.... icon_wink.gif
sul sile invece si icon_wink.gif
comq evito di rispondere a certe persone perchè sarebbero solo insulti icon_rolleyes.gif
 
5706010
5706010 Inviato: 17 Set 2008 14:10
 

qua non si sta dicendo che ld90 ha fatto male o cose cosi
ma si parla della moto che è differente

la qualità è differente,vuoi mettere l'artigianalità del tm con un prodotto di fabbrica dell'husqvarna?
 
5706016
5706016 Inviato: 17 Set 2008 14:11
 

jhonny ha scritto:

sula pancia nn c'è nessun codice di omologazione.... icon_wink.gif
sul sile invece si icon_wink.gif
comq evito di rispondere a certe persone perchè sarebbero solo insulti icon_rolleyes.gif
i blocchi nell'acceleratore che tolgono 2-3cv ?? icon_eek.gif

la marmitta hgs che vi danno è logicamente senza strozzi e sarebbe da usare solo in pista a potenza libera.. per girare in strada dovreste montare l'altra marmitta con le flange...
è logico che su quella vuota da usare in pista la hgs non ci sono i codici di omologazione seppur è originale...
 
5706021
5706021 Inviato: 17 Set 2008 14:11
 

comunque ragazzi qui ci si sta scaldando e non è produttivo e per di + stiamo andando fuori tema....
tutto quello che c'era da dire lo abbiamo detto... icon_wink.gif
 
5706031
5706031 Inviato: 17 Set 2008 14:12
 

VALERIO_f12 ha scritto:
i blocchi nell'acceleratore che tolgono 2-3cv ?? icon_eek.gif

la marmitta hgs che vi danno è logicamente senza strozzi e sarebbe da usare solo in pista a potenza libera.. per girare in strada dovreste montare l'altra marmitta con le flange...
è logico che su quella vuota da usare in pista la hgs non ci sono i codici di omologazione seppur è originale...

potresti rispiegarmi per favore che nn ho capito un cavolo grazie icon_mrgreen.gif
 
5706039
5706039 Inviato: 17 Set 2008 14:12
 

VALERIO_f12 ha scritto:
i blocchi nell'acceleratore che tolgono 2-3cv ?? icon_eek.gif

la marmitta hgs che vi danno è logicamente senza strozzi e sarebbe da usare solo in pista a potenza libera.. per girare in strada dovreste montare l'altra marmitta con le flange...
è logico che su quella vuota da usare in pista la hgs non ci sono i codici di omologazione seppur è originale...

guarda che qualsiasi marmitta sulla pancia non ha il codice di omologazione,l'hanno solo sul silenziatore
 
5706040
5706040 Inviato: 17 Set 2008 14:12
 

max16 ha scritto:
comunque ragazzi qui ci si sta scaldando e non è produttivo e per di + stiamo andando fuori tema....
tutto quello che c'era da dire lo abbiamo detto... icon_wink.gif


Quoto!!!
 
5706047
5706047 Inviato: 17 Set 2008 14:13
 

Nrg91 ha scritto:

guarda che qualsiasi marmitta sulla pancia non ha il codice di omologazione,l'hanno solo sul silenziatore

l'husqvarna ce l'ha i codici sulla pancia icon_wink.gif
 
5706050
5706050 Inviato: 17 Set 2008 14:14
 

VALERIO_f12 ha scritto:
i blocchi nell'acceleratore che tolgono 2-3cv ?? icon_eek.gif

la marmitta hgs che vi danno è logicamente senza strozzi e sarebbe da usare solo in pista a potenza libera.. per girare in strada dovreste montare l'altra marmitta con le flange...
è logico che su quella vuota da usare in pista la hgs non ci sono i codici di omologazione seppur è originale...



non ti fa raggiungere la coppia massima

almeno io ce l avevo
tommy mi sembra di no
 
5706061
5706061 Inviato: 17 Set 2008 14:14
 

jhonny ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
i blocchi nell'acceleratore che tolgono 2-3cv ?? icon_eek.gif

la marmitta hgs che vi danno è logicamente senza strozzi e sarebbe da usare solo in pista a potenza libera.. per girare in strada dovreste montare l'altra marmitta con le flange...
è logico che su quella vuota da usare in pista la hgs non ci sono i codici di omologazione seppur è originale...

potresti rispiegarmi per favore che nn ho capito un cavolo grazie icon_mrgreen.gif

la tua marmitta originale che rende la moto a potenza piena non è omologata all'uso in strada... il tuo libretto di circolazione che è stato rilasciato prevede come scarico adibito all'uso su strada la marmitta con gli strozzi che limitano a 15cv la tua moto...il concessionario dovrebbe averti dato due marmitte..
 
5706069
5706069 Inviato: 17 Set 2008 14:15
 

pLaTiNuM92 ha scritto:



non ti fa raggiungere la coppia massima

almeno io ce l avevo
tommy mi sembra di no

no ale io nn ce li ho mai avuti icon_wink.gif
 
5706101
5706101 Inviato: 17 Set 2008 14:17
 

Nrg91 ha scritto:

guarda che qualsiasi marmitta sulla pancia non ha il codice di omologazione,l'hanno solo sul silenziatore
no l'husqvarna li ha... se però prendi la marmitta che rende la moto a potenza piena non li ha ovviamente...
anche il Kl di derapage aveva la scritta not for road use... la marmitta sarà pur originale di serie ma ti fa superare i 15cv...per circolare dovresti montare quella tappata...
 
5706142
5706142 Inviato: 17 Set 2008 14:21
 

pLaTiNuM92 ha scritto:


perchè dovete parlare se non sapete.
la pancia non è omologata.
solo il sile è omologato
quella che tu stai usando per girare a potenza piena ovviamente non è omologata..
 
5706182
5706182 Inviato: 17 Set 2008 14:23
 

VALERIO_f12 ha scritto:
no l'husqvarna li ha... se però prendi la marmitta che rende la moto a potenza piena non li ha ovviamente...
anche il Kl di derapage aveva la scritta not for road use... la marmitta sarà pur originale di serie ma ti fa superare i 15cv...per circolare dovresti montare quella tappata...

quoto!!!
non è possibile che una casa di produzione metta sul mercato un prodotto illegale!magari danno due marmitte...e il conce non ve lo dice e vi mette subito qll svuotata...senno non si capisce piu nulla
 
5706596
5706596 Inviato: 17 Set 2008 14:56
Oggetto: Re: come battere un TM con un husqvarna 05???
 

VALERIO_f12 ha scritto:

in 6.6 ci arriva anche l'husqvarna solo ripotenziato.. e se si alza è anche perchè è leggero...
in ogni caso l'husqvarna non batte il tm perchè questultimo è piu potente e con una migliore ciclistica, non certo perchè si impenna di gas..
lo so benissimo.. ma il fatto che si alza di gas, non è solo per il peso.. anche per la potenza che spara..
 
5706901
5706901 Inviato: 17 Set 2008 15:17
 

Da 0 a 100 in 6.6 secondi solo ripotenziato ? ! ?
Siete sicuri che non è un po' poco tempo ? ! ? icon_rolleyes.gif
 
5707044
5707044 Inviato: 17 Set 2008 15:26
 

AleHM ha scritto:
Da 0 a 100 in 6.6 secondi solo ripotenziato ? ! ?
Siete sicuri che non è un po' poco tempo ? ! ? icon_rolleyes.gif

lo ho testato col gps piu volte penso sia corretto icon_wink.gif
 
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