Leggi il Topic


come battere un TM con un husqvarna 05???
5696069
5696069 Inviato: 16 Set 2008 16:44
Oggetto: Re: come battere un TM con un husqvarna 05???
 

spera_91 ha scritto:
ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se la mia husqvarna puo riusire a battere un TM black dream...cosa devo elaborare? cosa devo montare??
ditemi anche i prezzi per favore...
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!


ah, quanti cavalli ha?

icon_eek.gif Buona fortuna! Se riecsi nella tua impresa fammi un fischio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5697025
5697025 Inviato: 16 Set 2008 17:56
 

topic di questo genere fanno perdere punti al forum a mio parere....
 
5697082
5697082 Inviato: 16 Set 2008 18:01
 

si beh, una domanda così ci può stare...tutto sta a quanto sale hanno in zucca i motarders...
 
5698989
5698989 Inviato: 16 Set 2008 20:31
 

E se monta un reattore nuclearebispazialesupermegaipermegafantascientificamentesuperspazialissimamentespazialoso????potrebbe riuscirci o no???
 
5699043
5699043 Inviato: 16 Set 2008 20:34
 

no, l'unica è caricarlo su un camioncino che va più di 150!
 
5699976
5699976 Inviato: 16 Set 2008 21:23
 

mi sa ke un tm con l'husky non lo batti... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

forse se attacchi un paracadute al tm icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5700129
5700129 Inviato: 16 Set 2008 21:33
 

1- pensavo che le gare di velocità si facessero solo all'asilo...
comunque
ti rispondo considerando un husqvarna e un tm guidati dallo stesso pilota ( se fate la gara conta anche il peso del pilota e l'abilità di guida)
il TM normale fa poco più di 150 effettivi da sbloccato senza alcuna modifica, non avendo il black dream non so quanto faccia di più... ho sentito sui 165 effettivi ma non ne ho la certezza ( mi sembra strano perchè non ci sono differenze sostanziali tra smr e bd che giustifichino
questa differenza di velocità) comunque, ipotizziamo che il tm BD faccia i 160 effettivi.
bisogna tenere conto che modifiche a parte, l'husqvarna pesa quasi 20 kg in più del tm... quindi , anche montando sulla tua husky lo stesso identico motore del tm, non riusciresti a batterlo
 
5700184
5700184 Inviato: 16 Set 2008 21:37
 

lil_supersimo ha scritto:
1- pensavo che le gare di velocità si facessero solo all'asilo...
comunque
ti rispondo considerando un husqvarna e un tm guidati dallo stesso pilota ( se fate la gara conta anche il peso del pilota e l'abilità di guida)
il TM normale fa poco più di 150 effettivi da sbloccato senza alcuna modifica, non avendo il black dream non so quanto faccia di più... ho sentito sui 165 effettivi ma non ne ho la certezza ( mi sembra strano perchè non ci sono differenze sostanziali tra smr e bd che giustifichino
questa differenza di velocità) comunque, ipotizziamo che il tm BD faccia i 160 effettivi.
bisogna tenere conto che modifiche a parte, l'husqvarna pesa quasi 20 kg in più del tm... quindi , anche montando sulla tua husky lo stesso identico motore del tm, non riusciresti a batterlo


penso proprio che tu stia esagerando con i 160 effettivi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

che pignone avrà sotto? un 16 icon_rolleyes.gif
 
5700207
5700207 Inviato: 16 Set 2008 21:38
 

beh, visto che in V= spazio / tempo il peso non c'è......solo in accelerazione il peso conta..in velocità il peso forse aiuta di più perchè rende stabile la moto!!! comunque il fatto non è il peso, ma la differenza abissale di potenza!!! cavolo, 7 Cv su 30 son tanti n'è!!! e in più c'è una differenza ancor più marcata nella ciclistica!!!!
 
5700233
5700233 Inviato: 16 Set 2008 21:40
 

Si i 160 sono esagerati e comunque ribadisco che secondo me non è assolutamente un' impresa impossibile !
 
5700263
5700263 Inviato: 16 Set 2008 21:42
 

manalb ha scritto:


penso proprio che tu stia esagerando con i 160 effettivi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

che pignone avrà sotto? un 16 icon_rolleyes.gif


Anche per me 160 effettivi sono troppi
 
5700273
5700273 Inviato: 16 Set 2008 21:42
 

no, non è impossibile...ma ti servirebbe una moto che dopo lo sparo andrebbe buttata via!!! non so se con quella di LD riusciresti a battere il Tm.... icon_confused.gif
 
5700306
5700306 Inviato: 16 Set 2008 21:45
 

Keko ha scritto:
no, non è impossibile...ma ti servirebbe una moto che dopo lo sparo andrebbe buttata via!!! non so se con quella di LD riusciresti a battere il Tm.... icon_confused.gif


battere non so..ma di sicuro gli sta dietro...e se si fa una pistata in enduro contro il tmk gli da tanta doi quella cacca al tmino che nemmeno si immagina icon_wink.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
5700402
5700402 Inviato: 16 Set 2008 21:50
 

Keko ha scritto:
no, non è impossibile...ma ti servirebbe una moto che dopo lo sparo andrebbe buttata via!!! non so se con quella di LD riusciresti a battere il Tm.... icon_confused.gif


Addirittura da buttare via ? ! ? No dai ! ! ! Non stiamo parlando di un 125 contro un 450 ! ! !
Comunque spero di riuscire a smentirvi icon_wink.gif
 
5700632
5700632 Inviato: 16 Set 2008 22:04
 

hedo ha scritto:


battere non so..ma di sicuro gli sta dietro...e se si fa una pistata in enduro contro il tmk gli da tanta doi quella cacca al tmino che nemmeno si immagina icon_wink.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
ti sbagli in enduro una racing vera ha tutte le carte in regola per battere la husqvarna, li la ciclistica conta veramente...
su uno sparo in rettilineo la husqvarna di sicuro vince nello 0-50 perche tende ad impennarsi meno dato che è + pesante...
per il resto è un topic inutile da chiudere e basta icon_rolleyes.gif
 
5700739
5700739 Inviato: 16 Set 2008 22:13
 

VALERIO_f12 ha scritto:
ti sbagli in enduro una racing vera ha tutte le carte in regola per battere la husqvarna, li la ciclistica conta veramente...
su uno sparo in rettilineo la husqvarna di sicuro vince nello 0-50 perche tende ad impennarsi meno dato che è + pesante...
per il resto è un topic inutile da chiudere e basta icon_rolleyes.gif


icon_rolleyes.gif io ho detto in confronto in enduro la moto dild90 (che non è un semplice husky) e un tm....io scommetto che l'husky di ld90 gli da la paga al tm...
 
5700769
5700769 Inviato: 16 Set 2008 22:14
 

ma vuoi mettere nel fuoristrada una moto come un tm e una husqvarna anche se di ld??? icon_rolleyes.gif
è come paragonare un Wre e un ktm exc!
 
5700793
5700793 Inviato: 16 Set 2008 22:17
 

VALERIO_f12 ha scritto:
ma vuoi mettere nel fuoristrada una moto come un tm e una husqvarna anche se di ld??? icon_rolleyes.gif
è come paragonare un Wre e un ktm exc!


in pratica la moto di ld è un WR motard icon_wink.gif secondo me va molto meglio dl tm in enduro...
 
5700830
5700830 Inviato: 16 Set 2008 22:21
 

hedo ha scritto:


in pratica la moto di ld è un WR motard icon_wink.gif secondo me va molto meglio dl tm in enduro...
la ciclistica della moto di ld non è affatto ai livelli del Wr icon_wink.gif quindi rimane indietro a parità di pilota icon_wink.gif
 
5700883
5700883 Inviato: 16 Set 2008 22:25
 

desmodromo ha scritto:
giusto venerdi ho provato un tm blackdream.... (io ho un husky 125 motard del 2006 con HGS), sostanzialmente la grossa differenza è che a quasi tutti i regimi (sopratutto gli alti) mi da la m***a, ma sopratutto quando io devo cambiare marcia il tm ne ha ancora moolta da sfruttare......e veramente MOLTO più potente dell'husky, in una gara del genere icon_wink.gif


prima o poi farò uno sparino con sto tipo per vedere di quanto sta davanti all'husky...nn vorrei fare una gran figura di m***a davanti a tutta la scuola...
 
5700934
5700934 Inviato: 16 Set 2008 22:30
 

VALERIO_f12 ha scritto:
la ciclistica della moto di ld non è affatto ai livelli del Wr icon_wink.gif quindi rimane indietro a parità di pilota icon_wink.gif


naaa..ld ha messo il mono sachs del 450...il forcellone è identico a quello del wr quindi....comunque se non conosciu tutte le sue modifiche prima chiedigliele icon_asd.gif icon_wink.gif
 
5700948
5700948 Inviato: 16 Set 2008 22:32
 

hedo ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
la ciclistica della moto di ld non è affatto ai livelli del Wr icon_wink.gif quindi rimane indietro a parità di pilota icon_wink.gif


naaa..ld ha messo il mono sachs del 450...il forcellone è identico a quello del wr quindi....comunque se non conosciu tutte le sue modifiche prima chiedigliele icon_asd.gif icon_wink.gif

mi sembra sia tutto originale...e poi chi è quel pirla che trucca un black dream???
 
5700982
5700982 Inviato: 16 Set 2008 22:36
 

spera_91 ha scritto:
hedo ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
la ciclistica della moto di ld non è affatto ai livelli del Wr icon_wink.gif quindi rimane indietro a parità di pilota icon_wink.gif


naaa..ld ha messo il mono sachs del 450...il forcellone è identico a quello del wr quindi....comunque se non conosciu tutte le sue modifiche prima chiedigliele icon_asd.gif icon_wink.gif

mi sembra sia tutto originale...e poi chi è quel pirla che trucca un black dream???


chi è allora quel pirla che compra il BD?
motore penso sia simile a tutte le altre racing ma l'estetica con quei cerchi personalmente a me fa c****e
 
5701006
5701006 Inviato: 16 Set 2008 22:38
 

manalb ha scritto:
spera_91 ha scritto:
hedo ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
la ciclistica della moto di ld non è affatto ai livelli del Wr icon_wink.gif quindi rimane indietro a parità di pilota icon_wink.gif


naaa..ld ha messo il mono sachs del 450...il forcellone è identico a quello del wr quindi....comunque se non conosciu tutte le sue modifiche prima chiedigliele icon_asd.gif icon_wink.gif

mi sembra sia tutto originale...e poi chi è quel pirla che trucca un black dream???


chi è allora quel pirla che compra il BD?
motore penso sia simile a tutte le altre racing ma l'estetica con quei cerchi personalmente a me fa c****e

lascia stare che il forcellone posteriore è stupendo per non parlare della pompa radiale e la frizione idraulica...e il disco da 320...
 
5701008
5701008 Inviato: 16 Set 2008 22:38
 

hedo ha scritto:


naaa..ld ha messo il mono sachs del 450...il forcellone è identico a quello del wr quindi....comunque se non conosciu tutte le sue modifiche prima chiedigliele icon_asd.gif icon_wink.gif
spiegami perche un motard racing dovrebbe stare dietro ad un motard street con sotto un pò di pezzi? il telaio del sms non è come quello di un cr...non può competere con una racing
 
5701038
5701038 Inviato: 16 Set 2008 22:41
 

spera_91 ha scritto:
manalb ha scritto:
spera_91 ha scritto:
hedo ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
la ciclistica della moto di ld non è affatto ai livelli del Wr icon_wink.gif quindi rimane indietro a parità di pilota icon_wink.gif


naaa..ld ha messo il mono sachs del 450...il forcellone è identico a quello del wr quindi....comunque se non conosciu tutte le sue modifiche prima chiedigliele icon_asd.gif icon_wink.gif

mi sembra sia tutto originale...e poi chi è quel pirla che trucca un black dream???


chi è allora quel pirla che compra il BD?
motore penso sia simile a tutte le altre racing ma l'estetica con quei cerchi personalmente a me fa c****e

lascia stare che il forcellone posteriore è stupendo per non parlare della pompa radiale e la frizione idraulica...e il disco da 320...


se mi dessero i soldi per una racing, con tutto il rispetto per i pochi possessori, il BD lo escluderei sin da subito.
è proprio un modello che non mi va a genio ma soppratutto quei cerchi sembrano fastidiosi e fragili da vedere... forse sono l'unico a pensarla così
 
5701062
5701062 Inviato: 16 Set 2008 22:44
 

manalb ha scritto:


se mi dessero i soldi per una racing, con tutto il rispetto per i pochi possessori, il BD lo escluderei sin da subito.
è proprio un modello che non mi va a genio ma soppratutto quei cerchi sembrano fastidiosi e fragili da vedere... forse sono l'unico a pensarla così
anche a me non piace con quei cerkioni tamarri...vanno bene sui motorini tuboni 50cc tipo fifty icon_asd.gif non su una moto da motard icon_asd.gif poi il tm è cosi bello blu ! icon_mrgreen.gif
 
5701162
5701162 Inviato: 16 Set 2008 22:57
 

x battere un tm nn devi alleggerirlo di certo quei 1o kg nn faranno la differenza
devi
1 mettere il cilindro del wr
2 eliminare il contralbero
3 mettere uno scarico racing
3 v force 3
4 un 38
a questo punto avresti circa le stesse potenzialita di un tm se vuoi batterlo devi
1 lavorare i carter
2 aprire i travasi del cilindro
3 modificare l'accensione allegerendo statore e resto
 
5701183
5701183 Inviato: 16 Set 2008 23:02
 

lil_supersimo ha scritto:
1- pensavo che le gare di velocità si facessero solo all'asilo...
comunque
ti rispondo considerando un husqvarna e un tm guidati dallo stesso pilota ( se fate la gara conta anche il peso del pilota e l'abilità di guida)
il TM normale fa poco più di 150 effettivi da sbloccato senza alcuna modifica, non avendo il black dream non so quanto faccia di più... ho sentito sui 165 effettivi ma non ne ho la certezza ( mi sembra strano perchè non ci sono differenze sostanziali tra smr e bd che giustifichino
questa differenza di velocità) comunque, ipotizziamo che il tm BD faccia i 160 effettivi.
bisogna tenere conto che modifiche a parte, l'husqvarna pesa quasi 20 kg in più del tm... quindi , anche montando sulla tua husky lo stesso identico motore del tm, non riusciresti a batterlo
diciamo che siccome un vor 600 che è una bomba di moto fa i 180, dubito che un 125 arrivi a 160 effettivi.. saranno 150 alla fine.. che sono tantissimi comunque alla fine su un motard.. chissà che vibrazioni che c'hai..
 
5701191
5701191 Inviato: 16 Set 2008 23:04
Oggetto: Re: come battere un TM con un husqvarna 05???
 

spera_91 ha scritto:
ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se la mia husqvarna puo riusire a battere un TM black dream...cosa devo elaborare? cosa devo montare??
ditemi anche i prezzi per favore...
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!


ah, quanti cavalli ha?

per battere un tm accendi la playstation.. non scherzo.. oggi ne avevo uno davanti al semaforo mentre ero in macchina.. ha buttato dentro 2 marce e si è alzato, la terza non tanto però comunque era alzato, quando ha buttato la quarta sarà già stato a 100 all'ora.. questo nell'arco di 6 7 secondi.. buona fortuna vecchio..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©