dedde ha scritto:
Sicuramente, il problema sussiste solo in caso di iscrizione Asi o FMI.
L'ammo di sterzo c'è, ma non dovrebbe essendo tipico dello sport. Inoltre le molle degli ammortizz. dovrebbero essere nere e non cromate.Difetti veniali facilmente elminabili. Piuttosto controlla l'impianto elettrico unico vero punto debole della moto, se il rubinetto elettromagnetico della benza funziona, se non vi sono trafilaggi di alcun tipo e se non avverti rumore di punterie lente, sinonimo di scarsa cura (sono elementari nella regolazione ma presuppongono disponibilità di tempo e voglia) Se la acquisti sostituisci olio, pulisci il filtro a retina nel basamento e cambia i filtri aria,
che per le motivazioni di cui sopra (smontaggio sella, serbatoio, carburatori e relativi manicotti in gomma, per poi finalmente arrivare alla scatola filtri serrata da oltre 12 viti etc etc) quasi mai venivano sostituiti, rendendo grassa la carburazione e peggiorando la sua fantastica erogazione.
Mi scuso per la prolissità, ma quando si discute delle Morini.........
non ti devi scusare,anzi!grazie mille!!io non me ne intendo molto,quindi anche a moto accesa,il discorso delle punterie etc faccio fatica a capire se vanno bene o no quindi se l'acquisto la farò controllare.stessa cosa per il rubinetto elettromagnetico della benza,ovviamente solo provandola si scoprirà se funziona bene o si può anche a moto accesa ma ferma?