marghe982 ha scritto:
allora non hai mai provato una 848, sei rimasto ai modelli vecchi, in quanto come motore si comporta quasi come un 4 cilindri, con molta più coppia ai bassi di un 4 cili e altrettanta passati i 6000 giri, infatti se leggi la coppia max si ha a 8500 giri, poi allunga fino gli 10500, quindi secondo me sei fuori strada o almeno non hai provato un 848 o 1098...la 848 è assolutamente superiore a un 600 jap, tieni conto che tiene la scia alla gixxer 750..non sono io a dirlo ma i dati alla mano!!! Ma non voglio finire nelle solite diatribe ducati japponesi, le mie esperienze personali parlano da sole, ribadisco che mio fratello ha un gixxer 600 ed è stato lui a notare l'enorme differenza fra le due moto. Per non parlare dell'impostazione di guida..non so come fai a sostenere quello che dici..nella 848 le pedane sono molto più arretrate di una jap, sei molto più steso infatti è una spaccapolsi, a differenza la suzukina è molto più comoda per quello la ho definita ST..certo che è sportiva ma l'impostazione sulla 848 è molto più estrema!
confermo magari sulle strade non si nota ma dopo ieri in pista posso garantirti che c'è molto tra la mia 848 con il kit termignoni e le altre 600 originali e non...
la tua kawasaki è una bella moto con un bel motore, ma penso che se tu voglia cominciare ad andare in pista come sid eve e senza riskiare nulla devi passare ad una moto diversa come appunto un 848 o anche un altra qualsiasi jap..io ti consiglierei di provarla prima perkè arrivando da un 4 cilindri può essere che ti trovi male come anche che ti trovi meglio tutto sta all'abitudine tua e a quanto ti piace una moto...io quando ho visto l'848 non ho voluto sapere ne prezzo ne vibrazioni ne numero cilindri mi sn fiondato in concessionario a firmare il contratto delle cambiali e a portarmi via la mia bimba...ma questo penso si kiami amore più che altro posso solo consigliarti una moto fantastica che saprà emozionarti fino all'ultima curva della domenica in pista, e non.