Troy_Dario_848 ha scritto:
Innanzitutto complimenti: sono contento per te e la tua motina per la bella uscita in pista che vi siete regalati!!
Una cosa sola: ti sei divertito? sei uscito dalla pista con il sorriso che a malapena rimaneva nela casco? allora fregatene se la ninja va + veloce o più piano, se i 600 jap te li mangi o meno, se deve essere universalmente riconosciuto che l'848 tira! sii solo immensamente soddisfatto che hai la moto che ti fa divertire!!!
Domanda di servizio 1:per levare il portatarga devi smontare i silenziatori?
Domanda di servizio 2:il fanale posteriore di che marca è?ha le frecce integrate?
Domanda di servizio 3: di che marca è il cupolino?
Ciao e felicitazioni ancora!!!
grazie mille dei complimenti
allora vorrei precisare che l'unico motivo per cui ho voluto assicurarmi che la mia 848 vada più forte delle 600 jap sono tutti questi litigi e contraddizioni sui forum di cui non avendo mai avuto esperienza diretta in pista non potevo dare risposta al 100% mentre ora posso competere con ki ha gia esperienze in pista...seconda cosa da quando sn uscito dal posteggio della pista non riesco tuttora a togliermi il sorriso dalla faccia continuo a pensare a tutta l'adrenalina che mi trasmetteva la moto dalle ginokkia a terra in su quando sentivo il mio pompone rombare in curva ad ogni accellerata....impossibile da raccontare come ci si può sentire sopra una splendida moto tra quelle bellissime curve e staccate...
vorrei rispondere alle tue domande dis ervizio ora:
1- per levare il portatarga pensavo anche io di dover smontare i terminali difatti inizialmente avevo smontato solo la targa con la relativa X lasciando la T delle frecce ma poi la ho incontrato un siciliano con un 1098r che mi fa : < 'gnorant devi svitare le tre brugole li dietro poi cene sono altre 2 superiori e lo togli!> dopo le risate per il mitico accento e gli insulti che mi ha regalato ho smontato il coperkietto che c'è dietro la targa e le 2 brugole nascostissime in cima sfilato i cablaggi ed ecco fatto...il problema è che si lavora nellos tretto l'ideale sarebbe smontare almeno un terminale ma solo per ragioni di spazio io cel'ho fatta senza smontarli...
2- il fanale posteriore è originale ma in pista mi han detto di scocciare sia gli anteriori che il posteriore quindi c'è sopra lo scotch bianco
3- il cupolino non ricordo davvero di che marca è domani spero di ricordarmi controllo se c'è qualche targhetta e ti faccio sapere!
è stata un'esperienza fantasticaaaa voglio tornarci presto