poetaminore_84 ha scritto:
Ma chi è questo qua?
No scusa non è per offenderti ma stai dicendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra....fidati...
Cioè da perito meccanico (ma te lo direbbe anche uno che ha fatto la quinta elementare appassionato di motori) ti dico che è una cosa dispendiosa a dir poco e soprattutto come è già stato detto senza alcun senso.
Depotenziare la moto vuol dire,come tra l'altro indica il termine stesso,ridurre (de) la potenza (potenziare)...in pratica ridurre i cavalli.
In soldoni avrà portato a 34 CV la moto per poterla guidare e poi l'avrà riportata a potenza normale...
Certo che sta cosa del portarla a 500cc e poi portata a 700cc mi fa troppo sorridere...
Non prendertela ma guarda che non dico che è impossibile perchè niente,o quasi lo è,ma oltre a non avere alcun senso richiederebbe un'infinità di burocrazia e omologazioni ulteriori e...e...e...e...ecc.ecc.
Ascolta fermati un attimo e parla con il tuo amico...
accetto perfettamante le tue opinioni forse il coglione sono stato io a crederci francamente e da quando avevo l'eta' di sei anni ke avrei voluto una moto e' sempre stato il mio sogno xo' di meccanica nn ho mai avuto nessuno a spiegarmela in giro c sono troppi pallonari..e x nn fare figura di m***a ho preferito nn ascoltare quello ke qualkuno mi diceva.Visto ke voi siete molto sapienti in questo campo vi dispiacerebbe se ogni tanto rispondeste alle mie domande?? grazie ancora, e scusate se ho ascoltato un pallonaro comunque la moto gli vola sul serio nella mia zona fa le strisce a chiunque..