Biker_boy ha scritto:
A questo punto la catena potrebbe essere danneggiata... te ne dovresti accorgere visivamente , se la catena ha lavorato fuori asse anche pignone e corona dovrebbero presentare un'usura anomala...
e comunque il tensinamento va fatto facendo girare la ruota e trovando il punto di maggiore tensione e da quel punto si tensiona, poi in quel se ti accorgi che dal punto di maggior tensione a quello di minore c'é troppa differenza allora é giunto il momento di sostituire il tutto...
visto che tra i 2 registri c'era una differenza di almeno 3/4mm , la moto su forse avrebbe dovuto tirare da una parte, ti sei mai accorto di questo?
o andava perfettamente dritta lo stesso?
Quando piegavo a destra dovevo fare molta più forza... sembrava come se qualcuno stesse tirando il manubrio dall'altra parte....
Allora giù di catena nuova!!!! Quanto spendero'? Qualcuno ha dei consigli sulla marca? Ebay può essere il posto giusto?
Grazie a tutti.... Desmo lampssssssss