littleduc ha scritto:
Non è che una moto "bella"se gli cambiano le ruote e la scritta sul serbatoio diventa
all'improvviso brutta|! I motociclisti per la maggior parte parlano a vanvera(come si dice a Milano).Io preferisco la versione precedente,ma comunque le ruote a razze nere non stanno affatto male.Vorrei chiedere a quello di Voi che ha scritto:LE TRIUMPH SONO UN'ALTRA COSA rispetto a Ducati Sportclassic che cosa intende dire,o forse come spesso accade non ha niente da dire? Ducati sportclassic sport 1000 e Paul Smart mi piacciono molto,amico.
A parte il fatto che tutte le moto son belle... e il fascino ducati è fuori discussione (così come benelli, augusta ecc.)
vi ricordo che la stessa triumph in passato ha fatto una moto non a raggi.... quindi questa non è un allontanamento dal passato, ma è un cambio di rotta, o un richiamo!... o come volete chiamarlo!
se poi uno di vuoi mi vuol dire che con quei modelli la triumph arrivò al fallita, dico che gli errori della triumph erano ben altri, soprattutto di gestione... poi se uno ha il modello passato e vuole vedere perforza bello il suo e brutto tutto il resto... bè allora è un altro discorso! DIVENTA IO CE L'HO PIU' LUNGO DEL TUO!!!