LittleWhite ha scritto:
Grazie mille a tutti delle risposte! Molto gentili! ^^
beeh, mi avete convinto, la tengo!
Comunque l'ho già provata, so come va, e dopo oltre 13'000 km con un cinquantino da strada cambiare un po' tipologia di moto non fa male
Avrei solamente un altro quesito.. Come si comporta il raffreddamento del motore? A me piace andare in quei posti un po' isolati, e spesso capita di fare salite con l'asfalto rovinato dove andare a 50km/h equivale a spararsi in testa.. Strade strette, senza tanta visibilità e con l'asfalto rovinato.. Mi chiedevo se non rischio magari di surriscaldarla!
Ho anche il timore delle colonne per questo motivo..
Avevo pensato all'applicazione di un radiatore dell'olio.. Ma non so se è fattibile e magari risulta anche controproducente per via della resistenza opposta dall'olio a passare nel radiatore..
Voi cosa dite? Posso andare tranquillo?
(scusatemi per eventuali errori ma sto rispondendo dal cellulare!)
Mai avuto problemi con il riscaldamento del 600, anche perchè tanto non ha l'indicazione della temperatura dell'olio
Se proprio vuoi tenere "sotto controllo" la temperatura puoi pensare di montare il termometro che va alloggiato al posto del tappo del carico olio, anche se personalmente non lo trovo molto utile