ciao a tutti sono un nuovo utente appena registrato apro questo topic per ricevere consigli sulla mia elaborazione per un piaggio zip sp modello vecchio... io monto gia:
TOP "2 PLUS"
ARROW "LIMITED EDITION"
COLLETTORE DRITTO "STAGE 6"
17,5 "DELL'ORTO"
FILTRO A CONO
con questi pezzi ho un ottima ripresa e mi SEGNA i 115 km/h...
io ora vorrei montare
TOP "NARDO'"
ALBERO TOP
FLY CLUTCH + CLUTCH BELL
MULTIVAR 2000
19
CENTRALINA + BOBINA MALOSSI TC UNIT K15 O TOP (GIALLA O ROSSA non saprei)
premetto che nn sono un esperto di scooter ma mio padre se ne intende abbastanza ... vorrei sapere se questi pezzi vanno bene per avere una ottima ripresa ...
datemi pure consigli su cosa evitare o cosa aggiungere... io vorrei ke si impennasse a gas e che avesse un ottima ripresa e possibilmete che raggiunga i 100 km/h EFFETTIVI (mi bastano mi diverto di piu con la ripresa )... devo mettere anche i CORRETTORI DI COPPIA?? vorrei raggiungere gli obiettivi che ho scritto sopra senza spendere l'ira di dio... aspetto vostri consigli grazie in anticipo
Ultima modifica di tgian10 il 10 Set 2008 19:46, modificato 1 volta in totale
tgian10
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Set 2008 19:17
più che un 19 metti un 21 che con il 2+ forse è meglio, poi del resto penso che vada tutto bene, dovresti tranquillamente alzarti di gas
ferro90m
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Set 2008 19:18
volendo con un correttore di coppia avresti più ripresa quindi potrebbe essere un altro componente fondamentale
ferro90m
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Set 2008 21:01
lo so che sarebbe meglio un 21 ma gia ora che ho un 17,5 faccio benzina ogni 3 giorni e non lo tiro mai al massimo quindi per uso cittadino preferisco metterci un 19
tgian10
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Set 2008 21:03
il 19 va abbastanza bene poi metti dei corettori di coppia
come carburatore metti un 21,i correttori metti quelli della malossi per over range,l'albero va bene quello della top e come frizione anche se la fly va bene andrebbe meglio la delta
candro93
125 Champ
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Inviato: 11 Set 2008 8:20
ma con la delta dovrei cambiare la campana? perche ho visto che con la fly ce anche la campana nuova... se con la delta devo cambiare lA campana quale devo prendere? Con la mia elaborazione mi consigliate una DELTA o una FLY??MULTIVAR 2000 o MHR 101?? OVER RANGE o è sprecata? quando cambierò la trasmissione dovrò fare qualcosa ai carter ?? o nel piaggio zip sp vanno gia bene cosi??? AIUTOOOOO
tgian10
Foglio Rosa
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