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Quesito su power commander [quali miglioramenti?]
6661337
6661337 Inviato: 3 Gen 2009 16:02
 



scusate ma io ho montato scarico leovince e pc3 però la mappatura esiste con e senza db.killer
Se volessi montare un filtro bmc va bene la solita mappa 507 o deve essere cambiata?
sul sito della djnojet non cè, voi come avete fatto?
 
8436717
8436717 Inviato: 7 Set 2009 13:44
 

ciao a tutti colleghi hornettari 0510_saluto.gif
io volevo sapere se c'erano video k spiegavano il montaggio della pc5 (dato k è + semplice da montare) e vorrei sapere se è migliore......
e cm funzionano qst mappature.....
saranno forse troppo le domande 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
ma mi servono qst delucidazioni xkè vorrei acquistarla e montarla io... 0509_banana.gif

grazie attendo il vostro aiuto. eusa_think.gif
dimenticavo: la mia è del 2009
 
8446604
8446604 Inviato: 8 Set 2009 15:16
Oggetto: Filtro BMC + Terminale IXIL
 

Ciao Ragazzi,

mettiamo che mi compri la power commander.... poi dovro lo trovo il file per la mappatura esatta ?
Ho filtro e terminale Ixil....

La devo portare a fare mappare ? Mi chiedono 200 euri.....
 
8461019
8461019 Inviato: 10 Set 2009 12:58
 

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma è un po' che leggo come spetattore icon_asd.gif


Montato 2 giorni fa la PCIII su Hornella 100% stock, ho caricato la mappa per la moto in configurazione originale e posso confermare che l'erogazione è migliorata molto, proprio
come risposta all'acceleratore ed eliminazione del fastidioso on/off in rilascio. 0510_five.gif

Ora aspetto di vedere se la migliore erogazione va ad inficiare i consumi... 0509_lucarelli.gif


comunque.l'ho presa in vista del completo ARROW con filtro K&N che monterò a brevissimo.. 0509_banana.gif

Un dubbio: ma i tastini LOW MID HIGH si utilizzano solo in sede di programmazione (con centralina collegata a pc e programmino) o se li premi a moto accesa cambia l'erogazione da quel momento dando + ai bassi/medi/alti in base al tasto premuto icon_question.gif
 
8484004
8484004 Inviato: 14 Set 2009 10:28
 

Posso anche confermare che i consumi rimangono invariati.... (su moto originale con mappa stock) 0509_campione.gif

Con 8 lt. faccio sempre i miei bei 140 km.... Niente male 0510_five.gif
 
8486232
8486232 Inviato: 14 Set 2009 15:03
 

0509_campione.gif

ottimo... io non so se prendere una POWER III

OPPURE aspettare che esca la V ....

ho già collettori e filtro... scarico originale 0509_campione.gif e canta che è una meraviglia

sopra i 6000 giri esplode
 
8486642
8486642 Inviato: 14 Set 2009 15:54
 

ciao a tutti..... 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
io vorrei sapere quali sono le prestazione k dà la centralina....(apparte a tenerla + lineare)
aumenta la velocità max??? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8488679
8488679 Inviato: 14 Set 2009 20:18
 

aumenta la coppia e la risposta all'apertura del gas...

la moto diventa molto più piena a tutti i regimi
 
8490667
8490667 Inviato: 15 Set 2009 8:49
 

ridezero ha scritto:
aumenta la coppia e la risposta all'apertura del gas...

la moto diventa molto più piena a tutti i regimi


ma quindi x nn farla fermare a km/h 245 k dv fare ????? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8490773
8490773 Inviato: 15 Set 2009 9:08
 

comprarti un 1000! icon_cool.gif
 
8490793
8490793 Inviato: 15 Set 2009 9:12
 

dariorasta ha scritto:
comprarti un 1000! icon_cool.gif


nn centra 0509_down.gif 0509_down.gif

ho sentito nei raduni k ho fatto k ad alcuni le fà 260 0510_sad.gif 0510_sad.gif
e poi si vede anke su youtube 0509_pernacchia.gif
quindi anke la mia freccia bianca potrà farli..... 0509_banana.gif (ma nn sò come)
 
8490849
8490849 Inviato: 15 Set 2009 9:20
 

attenzione che molti mettono corona o pignone accorciano i rapporti se il sensore di velocità non è sulla ruota poi i conta km sballano di brutto, specialmente quei video non rispecchiano verità
 
8491085
8491085 Inviato: 15 Set 2009 10:16
 

Sinceramente all'atto pratico non capisco la differenza fra andare a 245 km/h e 260 segnati.... icon_rolleyes.gif

Avevo uno Speed Triple 1050 e ci sono andato 1 VOLTA sola a 263 perchè ero curioso di vedere
quanto faceva di velocità max, non serve a un cacchio rischiare le penne così, quando hai il culo su un mezzo a due ruote che viaggia già a 200 km/h e rotti è + che sufficiente secondo me...

Molto meglio migliorare la risposta del motore a velocità "umane", no? doppio_lamp.gif
 
8491207
8491207 Inviato: 15 Set 2009 10:37
 

dariorasta ha scritto:
Sinceramente all'atto pratico non capisco la differenza fra andare a 245 km/h e 260 segnati.... icon_rolleyes.gif

Avevo uno Speed Triple 1050 e ci sono andato 1 VOLTA sola a 263 perchè ero curioso di vedere
quanto faceva di velocità max, non serve a un cacchio rischiare le penne così, quando hai il culo su un mezzo a due ruote che viaggia già a 200 km/h e rotti è + che sufficiente secondo me...

Molto meglio migliorare la risposta del motore a velocità "umane", no? doppio_lamp.gif


hai pienamente ragione.....ma k ama la velocità vuole andare sempre oltre.....
anke io ho tirato la mia moto solo 2 volte a max.....
1) qnt'era originale
2) qnd ho cambiato scarico e filtro BMC

quindi è vero nn la tiri mai la moto al max....ma facendo raduni e senti k gli altri a rrivano a 260/265 ti viene semplicemente voglia di capire cm fanno.....
 
8711195
8711195 Inviato: 20 Ott 2009 14:59
 

domanda... da quello che ho capito la pc III ha vari connettori che si sostituiscono agli originali... ma gli originali restanno appesi? E i nuovi cavi volanti? Non è un pò bruttina come cosa?
Sarei molto tentato dall'acquisto ma ho un pò di dubbi...
 
8711419
8711419 Inviato: 20 Ott 2009 15:24
 

dokindok ha scritto:
domanda... da quello che ho capito la pc III ha vari connettori che si sostituiscono agli originali... ma gli originali restanno appesi? E i nuovi cavi volanti? Non è un pò bruttina come cosa?
Sarei molto tentato dall'acquisto ma ho un pò di dubbi...


no allora i connttori della pcIII sono doppi ,si staccano quelli della moto,si attaccano a quelli della pcIII i quali hanno a loro volta altri connettori che si attaccano agli iniettori al posto degli originali

in pratica metti in serie la pcIII tra i connettori originali e gli iniettori

non rimane nessun cavo penzolante

Lamps
 
8716129
8716129 Inviato: 21 Ott 2009 10:17
 

ma è una cosa fattibile anke senza un preparatore?????
 
8718928
8718928 Inviato: 21 Ott 2009 17:23
 

alcune volte chiedono 30 euro per installarla...se rimani intorno a queste cifre fallo fare ad altri prima di fare qualche casino!!!
...in realtà non è difficile ma devi alzare o meglio ancora togliere il serbatio, staccare i connettori dei cilindri ed attaccare quelli della pc3 e rimettere gli orginali nelle femmine...la pc3 ha 4 maschi e 4 femmine ovviamente!!!
comunque la cosa non è difficile solo che ci vuole pazienza per staccare e rimettere i connettori specialmente queli dei 2 cilindri di centro che non si raggiungono facilmente!! 0509_up.gif
 
8718950
8718950 Inviato: 21 Ott 2009 17:25
 

ma la pompa di ripresa funziona sulla Hornet? o è veramente inutile?
 
13123218
13123218 Inviato: 15 Mar 2012 14:27
 

la centralina power commander non aumenta di tanto i cv reali della moto , piu che altro aumenta la curva.... mi spiego meglio: la moto cambiera' di erogazione a qualsiasi giri la portiate (medi-alti).
per quanto riguarda i cv reali (esperienza personale testata su banco prova) aumentera' di 2-3-4 cv massimo. la mia gsx 1000 da 166cv e' arrivata a 169,98 cv.... e parliamo di una 1000, quindi pensate bene prima di comprare
 
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