trottoinmoto ha scritto:
il trip fuel non è proprio il massimo su questa moto...
prima avevo una giapponese FZ6N. venduta a 30000km e non ho mai avuto problemi. con le gomme di serie c'ho fatto pure 18000km, certo erano un pò finite ma vabbè
ho notato che il trip da problemi se spengo la moto. se faccio un viaggio lungo allora è molto preciso ma se faccio 7-8 km in riserva e poi parcheggio quando riparto non segna la riserva e riparte da zero dopo un pò. se faccio spostamenti brevi... zac! ecco che resto a secco!
comunque ormai ho imparato
tra l'altro quando spingi una ducati a secco fai sempre la gioia dei nipponici
Pensa che a me il trip fuel non funzionava e mi sono fatto sostituire la strumentazione in garanzia (così ora mi tocca di aggiungere mentalmente 4400 km a quello che vedo sullo strumento.... ). Ho notato anch'io che non è precisissimo, quando fai "stop and go"... poi mi s'è bruciato il sensore e per ora me la tengo così