Antonio_xx ha scritto:
......
Chiamando il registro storico della moto guzzi ho scoperto anche che si tratta di alce veloce in quanto come numero di telaio ha AV ***** quindi ancora piu rara in quanto modello di passaggio tra alce e superalce...sono stati costruiti pochi modelli per come mi è stato detto!
Ciao Antonio
...quando parli di registro storico della Moto Guzzi intendi Mandello o altro??.....perché quanto sopra riportato è da prendere con le ""pinzette"" !!
...per quello che so le AV sono tutte Superalce !!....da non confondere con il vero tipo di transizione (molto raro)...ma marcato AL con motore a due valvole in testa!!
Antonio_xx ha scritto:
Per chi mi chiedeva se c'erano tracce di deposito di acqua nel serbatoio rispondo di si purtroppo...come bisogna comportarsi adesso quindi???
...l'acqua nei serbatoi (anche quello dell'olio è senza tappo!!) è solo un indizio!!.... poco bello !!.... ciò può far presagire che è arrivata anche nelle parti interne del motore e qui i guai si possono fare seri !!...Anche dal punto di vista economico !!....rimanendo della mia idea ti auguro tanta fortuna e Buon Lavoro
Saluti