richiurci ha scritto:
beh, hai ragione sull'approccio, però francamente per rivedere tutto come si deve ci vuole tempo (e soldi).
Avrei potuto comprare il cavalletto e me lo sono saldato.
Avrei potuto cambiare tutti i cuscinetti, i dischi portaceppi, le camme e le ganasce, ma avrei dovuto fermare la moto per mesi e trovare il tempo di andare da Stucchi o per mercatini... col portafogli bello gonfio!
Ale, io sono fatto così, inizio per fare il minimo possibile e poi ci perdo tempo ma cerco di fare le cose con calma. Diciamo che sono in una fase di conoscenza del mezzo, lo ho da agosto scorso.
Ciao!
Ciao
Consentimi di dissentire.....
Non puoi mettere sullo stesso piano il cavalletto e la funzionalità del sistema mozzi con annesso sistema frenante.....adoperando la moto per andarci al lavoro......
Se il cavalletto non funziona non ha lo stesso peso che fidarsi di un assemblaggio, "su elementi di sicurezza attiva", approssimativo fatto da chi ti ha preceduto...
Poi in fondo andare a lavorare con il Superalce non è una scelta fatta per risparmiare ne sulla prima compera ne sulla manutenzione...
Saluti