Legolasso ha scritto:
Allora innanzitutto grazie per le risposte. Cambiare Gt ho visto anchio che si potrebbe fare ma dato i costi e poi va beh non voglio una elaborazione spintissima....mi basta guadagnare un pò di velocità....
La Giannelli Reverse quanto costerebbe?
Ah il Malossi Multivare se non sbaglio lo vendo con dentro già dei Rulli e la molla di contrasto. Sono pezzi già adatti o con una molla di contrato diversa potrebbe rendere di più?.....e per i rulli quali mi consigliate?
Sò che la migliore taratura la dovrei ricercare io però un consiglio giusto per orientarmi mi farebbe comodo.
mollette frizione....anche loro sarebbero nei miei piani quali mi consigliate?
Ultimissima cosa: Filtro..ho visto un filtro malossi (non a cono) red sponge se non erro.....il filtro penso che guadagnerei zero ma il sound migliorerebbe?.....costa solo 10 euro..ciaoooo
no beh io ti dicevo del gt, visto che con quello arrivava anche una centralina aggiuntiva, non avresti avuto problemi di alcun tipo, mentre non saprei cosa succederebbe a cambiare scarico senza la ricarburazione...bho o magari si carbura da sola...comunque i rulli che trovi dentro il multivar dovrebbero essere già tarati per mettere subito quelli, la molla di contrasto ho sentito che è inutile su un 50 originale, ma non so...