Thundersight ha scritto:
Raga 1 mesetto fa ho dovuto comprare un nuovo cavalletto e me lo sn fatto montare dal mecca, ne ho approfittato e ho fatto mettere a posto il faro posteriore e le frecce che erano andate.
Il giorno dopo che avevo lasciato la moto del mecca mi hanno detto che dovevo cambiare corona,catena e pignone.(la moto faceva 150 km/h prima segnati).
Vabbè io che avevo la voglia d cambiare i rapporti con dei rapporti piu corti ho esagerato e mi sn fatto mettere 11/50 (mi pare d ricordare ma sempre sotto stretto consiglio dal meccanico) e ora la moto arriva a 120.
La ripresa é spettacolare ma le marce sono cortissime..inoltre credo che la moto sia scarburata dato che ogni volta che arrivo alla fine d una marcia sento uno stranissimo rumore (nn che sono fuori d giri ma un rumore che nn avevo mai sentito).
Dato che la mia moto consuma gia parecchio pensavo d rimettere i rapporti lunghi..anche perché cosi dopo mi viene meno voglia d farla entrare in coppia
Che rapporti ci metto per arrivare su per giu sui 140?
Ieri era il mio comple e a mio padre gli ho chiesto la marmitta..pensavo una scarov,una fmf o una pro circuit..qual'é la migliore?
pacco lamellare lo prendo o lascio perdere?
Per montare la marmitta intera e per ricarburarla un meccanico quanto puo chiedermi al massimo?
Grazie in anticipo
come rapporti ti consigli 13-49...con questi oltre avere una ripresa buonissima avrai anche la vellocità di 140
La marmitta dipende che cosa vuoi a che regimi vuoi che renda se alti o medi-bassi....
La migliore da alti sono la scarov e jolly mentre la migliore da bassi-medi è la DOMA
Pacco lamellare beh un V-force 3 sulle racing sarebbe il top...ma voi con le racing non montate già da originale il Vfoce??
Perchè il TM mi pare monti già originalmente un Vforce 2.
Per il montaggio intorno alla 50-60 euro se onesto...