Raga 1 mesetto fa ho dovuto comprare un nuovo cavalletto e me lo sn fatto montare dal mecca, ne ho approfittato e ho fatto mettere a posto il faro posteriore e le frecce che erano andate.
Il giorno dopo che avevo lasciato la moto del mecca mi hanno detto che dovevo cambiare corona,catena e pignone.(la moto faceva 150 km/h prima segnati).
Vabbè io che avevo la voglia d cambiare i rapporti con dei rapporti piu corti ho esagerato e mi sn fatto mettere 11/50 (mi pare d ricordare ma sempre sotto stretto consiglio dal meccanico) e ora la moto arriva a 120.
La ripresa é spettacolare ma le marce sono cortissime..inoltre credo che la moto sia scarburata dato che ogni volta che arrivo alla fine d una marcia sento uno stranissimo rumore (nn che sono fuori d giri ma un rumore che nn avevo mai sentito).
Dato che la mia moto consuma gia parecchio pensavo d rimettere i rapporti lunghi..anche perché cosi dopo mi viene meno voglia d farla entrare in coppia

Che rapporti ci metto per arrivare su per giu sui 140?
Ieri era il mio comple e a mio padre gli ho chiesto la marmitta..pensavo una scarov,una fmf o una pro circuit..qual'é la migliore?
pacco lamellare lo prendo o lascio perdere?
Per montare la marmitta intera e per ricarburarla un meccanico quanto puo chiedermi al massimo?
Grazie in anticipo