thegreatfeffo ha scritto:
guarda io ti consiglio di toglierla la cinghia perché quella in kevlar e fatta x i cilindri superiori ai 50cc.... il carbu va bene se hai intenzione di tenere il 50 e nn cambiare i getti che x un 17 nn ne vale la pena.... x la frizione io ti consiglio la fly perché a differenza della delta e gia tarata x il tuo motorino... come rulli tieni quelle forniti con il variatore cosi gira meglio il motore e con la red sponge malossi gira ancora meglio.... e il resto e tt ok
ma cosa stai dicendo???i rulli deve mettere i 5 circa non i 7.2 altrimenti lo scoot non va neanche se lo spingi quindi in definitiva prendi
una cinghi nuova(originale ma nuova)
multivar con rulli da 5
malossi fly
dell'orto 17.5
centralina originale.se il tiuo scoot è un euro 0 cambiare la centralina sarebbe inutile!
red sponge
ricarburare
arrow extreme
e se la tua candela ha incrostaziuoni cambiala altrimenti no...ma se vuoi cambiala tanto per 5 euro!