maskedog ha scritto:
Ciao io ho un 695 ma credo che come moto si somiglino abbastanza quindi ti dico la mia.
- Non credo troverai problemi con la tua altezza. Certo la posizione di guida è un pò caricata in avanti ma dopo un paio di giri ci farai l'abitudine.
- Pagando tutto è possibile! In tutta sincerità le regolazioni sulle sospensioni io le lascerei ai piloti esperti o a chi ha particolari velleità corsaiole. La taratura del 696 credo vada bene per tutto! Conosco diversa gente che spende svariati soldini per Holins superregolabili e poi si trovano con la moto inguidabile perchè non riescono a regolare bene il comparto sospensioni.
- Se vuoi farti ogni tanto una sparata in pista il mio consiglio è di lasciare tutto com'è. Nel caso la cosa diventasse frequente allora dovresti montare componenti più racing che comunque puoi trovare senza problemi sul web. Ma il 696 non mi sembra la moto più adatta per l'uso in pista
- La frizione dei Monster entry level 620,695 e a questo punto 696 è morbidissima e il cambio è preciso.
- Se c'è passione si fa tutto ma il Mostro non è la moto più adatta per andare in due. A detta di molti i cannoni alti di serie del 696 scaldano di brutto
695 e 696 sono molto differenti credimi... le ho guidate entrambe.... la 696 con i suoi 80cv è una moto accattivante ma allo stesso tempo nervosa...... non so fino a che punto un neofita possa trarne giovamento...