Leggi il Topic


multivar.. [e il multivar mhr, differenze??]
5504123
5504123 Inviato: 30 Ago 2008 16:42
Oggetto: multivar.. [e il multivar mhr, differenze??]
 

che differenza c'e tra il multivar e il multivar mhr per un piaggio??
 
5504157
5504157 Inviato: 30 Ago 2008 16:52
 

il multivar è per ela soft e base, l'MHR per ela più spinta (dall'intermedio in sù) icon_twisted.gif
 
5504773
5504773 Inviato: 30 Ago 2008 18:35
 

il multivar mhr è per elaborazioni spinte e rende di più del multivar normale
 
5504859
5504859 Inviato: 30 Ago 2008 18:49
 

e anche l'mhr costa 70 il multivar 50! icon_asd.gif
 
5505300
5505300 Inviato: 30 Ago 2008 19:53
 

juve ha scritto:
il multivar è per ela soft e base, l'MHR per ela più spinta (dall'intermedio in sù) icon_twisted.gif


L'allievo non potrà mai superare il maestro..... icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5506379
5506379 Inviato: 31 Ago 2008 1:58
 

ricordo che il titolo deve essere inerente al contenuto della discussione il più possibile,(vedi mia aggiunta tra le [ ]) la discussione può diventare interessante e utile... icon_cool.gif icon_wink.gif

buon forum

V
 
5506906
5506906 Inviato: 31 Ago 2008 10:06
 

ma si puo mettere l'mhr sul 50 originale?
 
5506951
5506951 Inviato: 31 Ago 2008 10:14
 

certo che si puo...è piu difficile da tarare ma rende qualcosina in piu del multivar 2000
sopratutto in allungo....te lo consiglio proprio...

comunque la differenza è l inclinazione delle piste
 
5506983
5506983 Inviato: 31 Ago 2008 10:22
 

[quote="robyliberty91"#5506951]certo che si puo...è piu difficile da tarare ma rende qualcosina in piu del multivar 2000
sopratutto in allungo....te lo consiglio proprio...

comunque la differenza è l inclinazione delle piste[/quote]

che vuoi dire scusa??? icon_rolleyes.gif
 
5507395
5507395 Inviato: 31 Ago 2008 11:24
 

[quote="Lambretto"#5506983]
robyliberty91 ha scritto:
certo che si puo...è piu difficile da tarare ma rende qualcosina in piu del multivar 2000
sopratutto in allungo....te lo consiglio proprio...

comunque la differenza è l inclinazione delle piste[/quote]

che vuoi dire scusa??? icon_rolleyes.gif

ti dovrei fare dei disegnini per farti capire....comunque il variatore ha le piste piu inclinate quindi il motore dovrà fare piu giri per farlo aprire di piu....
 
5508044
5508044 Inviato: 31 Ago 2008 12:44
 

metti il multivar cosi non ai problemi
ciao icon_wink.gif
 
5508168
5508168 Inviato: 31 Ago 2008 13:06
 

multivar
 
5508306
5508306 Inviato: 31 Ago 2008 13:29
 

Malossi Multivar 2000 icon_wink.gif
 
5508400
5508400 Inviato: 31 Ago 2008 13:42
 

multivar
 
5508917
5508917 Inviato: 31 Ago 2008 14:58
 

f1250cc HO CAPITO!!!
Non scrivere tanti messaggi uguali solo per far aumentare il punteggio icon_twisted.gif
 
5513792
5513792 Inviato: 1 Set 2008 8:29
 

Mi sono spulciato tutto il forum per risolvere il rebus se sul 50 originale mettere il MULTIVAR normale o l'MHR

icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif La maggioranza consiglia il normale, e penso che io farò così[/size] icon_mrgreen.gif
 
5513919
5513919 Inviato: 1 Set 2008 8:45
 

amen perchè mettere pezzi troppo performanti su gt originali, mettete le cose normali, c'è tempo per tutto ma per ora su scooter con gt originale multivar, l'mhr lasciatelo ai gt mhr
 
5516025
5516025 Inviato: 1 Set 2008 11:13
 

lo voglio cambiare in previsione di un gt base...
 
5516978
5516978 Inviato: 1 Set 2008 12:31
 

ma anche sul base va bene la fly tranquillo icon_wink.gif
 
5516988
5516988 Inviato: 1 Set 2008 12:32
 

oddio scusa ho sbagliato qua è variatori icon_redface.gif scusate comunque finchè non è roba intermedia il multivar va più che bene
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©