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modifiche per avere più accelerazione
5505194
5505194 Inviato: 30 Ago 2008 19:37
 



Electronik ha scritto:
raga i rapporti migliori quali sono?? 16-39 ???


dipende anche il peso! icon_wink.gif
se uno molto grosso come me dovrebbe prendere un dente di pignone ..... se non sbaglio!! ad esempio se ho montato il 15 e io peso circa 80kg è come se avessi all'incirca un 16....

se ho detto una cazzata mi lincio! icon_lol.gif
 
5505286
5505286 Inviato: 30 Ago 2008 19:50
 

Dany21 ha scritto:


dipende anche il peso! icon_wink.gif
se uno molto grosso come me dovrebbe prendere un dente di pignone ..... se non sbaglio!! ad esempio se ho montato il 15 e io peso circa 80kg è come se avessi all'incirca un 16....

se ho detto una cazzata mi lincio! icon_lol.gif


anche quello è da considerare ma non penso che 10 kg in più o in meno facciano tantissima differenza icon_lol.gif
anche perchè se fosse così mi metto subito a dietaicon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5505294
5505294 Inviato: 30 Ago 2008 19:52
 

ragazzi...io che peso 56 chili cosa dovrei fare??? icon_lol.gif icon_asd.gif icon_lol.gif
 
5505305
5505305 Inviato: 30 Ago 2008 19:53
 

Rakom ha scritto:


anche quello è da considerare ma non penso che 10 kg in più o in meno facciano tantissima differenza icon_lol.gif
anche perchè se fosse così mi metto subito a dietaicon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


rapporto peso potenza! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5528032
5528032 Inviato: 2 Set 2008 9:55
 

tu con un 17-40 cn la rs fai 200 icon_asd.gif

tutti a dieta icon_lol.gif
 
5530143
5530143 Inviato: 2 Set 2008 12:09
 

metti il nos!!! eheh
no vabbè..comunque c'è un'alternativa al nos, si tratta anzichè di protossido d'azoto, è solo ossigeno! iniettato nel collettore di aspirazione ti da una leggera accelerazione, non tantissima, ma sufficente a raggiungere prima la coppia di qualunque altra rs a pari marcia!
praticamente l'ossigeno raffredda la camera di scoppio e la miscela stessa notevolmente, e questo permette di introdurre piu miscela nel cilindro, avendo piu compressione (oltre che avere piu ossigeno da bruciare) ottenendo quindi una sorta di smagrimento improvviso della carburazione!!

p.s. funziona davvero! l'ho provato!
 
5531838
5531838 Inviato: 2 Set 2008 13:54
Oggetto: Re: modifiche per avere più accelerazione
 

diadiadia ha scritto:
ciao!
ragazzi vorrei sapere quali sono le possibili modifiche su un' rs 125 per avere tanta accelerazione in più... icon_twisted.gif
premettendo che non mi interessa la vel max, basta che arrivi ai 150...


cambia moto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5531878
5531878 Inviato: 2 Set 2008 13:56
 

Citazione:
metti il nos!!! eheh


ma perche non mettere una turbina di un'aereo.... icon_lol.gif
 
5531971
5531971 Inviato: 2 Set 2008 14:01
 

ducatistorm ha scritto:


ma perche non mettere una turbina di un'aereo.... icon_lol.gif

si, cosi hai pure lo scarico sotto coda! Devi togliere il radiatore pero!
anzi, sarebbe meglio farlo su un telaio a omega in modo da non avere l'ingombro delle canne!
 
5539441
5539441 Inviato: 3 Set 2008 0:10
 

Citazione:
si, cosi hai pure lo scarico sotto coda! Devi togliere il radiatore pero!
anzi, sarebbe meglio farlo su un telaio a omega in modo da non avere l'ingombro delle canne!


ecco bravo...!!!!
 
5539509
5539509 Inviato: 3 Set 2008 0:28
 

urano88 ha scritto:

quoto in toto icon_wink.gif

Volendo c'è anche il pignone da 15... prova, ma penso che sia da matti andare in giro con una moto che a 90 in sesta sta già sopra i 7mila giri.

Ciao..io ho il 15/40 e in pista è il migliore... riesci ad avere quel qualcosa in più... io telo consiglio...
Comunque lavorando il cilindro ottieni piùripresa anche ai medi regimi... icon_wink.gif
 
5541520
5541520 Inviato: 3 Set 2008 9:45
 

XDettaro ha scritto:

Ciao..io ho il 15/40 e in pista è il migliore... riesci ad avere quel qualcosa in più... io telo consiglio...
Comunque lavorando il cilindro ottieni piùripresa anche ai medi regimi... icon_wink.gif
non puoi dire che in pista è il migliore, dipende dalla pista! Magari puoi descrivere in che pista l'hai usato in modo che il collega parta da questo rapporto se anche lui gira in piste con le stesse caratteristiche!
 
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